Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 703
  1. #191
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Finito ora di livellare Freya e Hrist,mi mancano solo 6000 cristalli per prendere il sigillo e poi posso partire alla volta del quinto piano(tranquillo,prima di battere il boss del quinto piano finisco il gioco)
    Si,ho guardato e difatti ho Seluvia(non me n'ero neanche accorto)però voglia di livellarlo=0
    Ormai ho quasi finito il gioco(tralasciando di fare 10 volte la porta serafica)e l'unico rammarico resta l'oggetot che avrei dovuto ricevere leggendo il poema ma ormai a Dipan città non ci posso più tornare,vabbè.

  2. #192
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Ottimo.
    Si mettiti Hrist e il perché lo scoprirai quando avrai sconfitto il boss del terzo piano.
    Anch'io con Alicia ho la dainsleif,fino ad ora di meglio non ne ho trovate ma devo ancora visitare il quinto piano.

  3. #193
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    15000 punti di danno al colpo?Com'è possibile? O_O
    Io me li sogno 15000 al colpo.

    @Tidus,mentre sto racimolando i 30.000 cristalli sto livellando Seluvia e penso di riuscire a portarlo a livello 99 prima i raggiungere la quota necessaria per il sigillo.
    Ultima modifica di Star Platinum; 17-02-2010 alle 20:56

  4. #194
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    E' vero che nella Porta Serafica la storia non rispecchia la trama principale... ma è meglio non lasiarsi trascinare troppo per non creare spoiler della storia principale d'accordo Daniele

    Comunque tra fare 1 volta la Porta Serafica e farla 10 volte la differenza è di almeno 30 ore di gioco (se non di più), difatti io ho passato molto più tempo nella Porta Serafica che nella storia principale (nonostante non sia corta).
    E la differenza tra la forza di uno di quei boss affrontato la prima volta rispetto alla 10° volta è davvero enorme, quindi se ne avete voglia vi consiglio di mettervi con calma e farlo 10 volte. Ed il premio come ho già detto è davvero grande.

    Io in via generale ho sempre attuato delle strategie difensive in modo da rischiare il meno possibile ma effettuando anche pochi danni impiegandoci molto tempo. Quindi io di grandi danni contro nemici della Porta Serafica li ricordo solo con l'Assassina Angelica. Certo anche senza di essa se adesso affrontate i primi mostri del gioco li polverizzate con lo sguardo.

    Ho notato che c'è un errore di concetto sulla Gugnir che si ottiene dopo il boss del 3° piano,
    Spoiler:
    difatti la può usare solo Hrist mentre è palese che la potrebbe utilizzare tranquillamente anche Lezard... ed invece niente.

    @StarPlatinum: Ti dirò che alla fine a me sarebbe sempre piaciuto aver tutti gli Einhejar a livello 99 giusto per vedere i loro attacchi.
    Ah ricordati che essendo a livello basso imparerà più velocemente le abilità, quindi fagli apprendere più abilità che puoi assieme.

    @Daniele: Per il sigillo guarda il video QUI dopo il mostro grosso c'è il sigillo [nel video non c'è più il sigillo perchè l'ho già preso ma si trova li]
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #195
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Ah ok,avevi quei accessori,io invece quelli di colore grigio li calcolo poco,preferisco i verdi anche se sono meno potenti.
    Quel sigillo lo trovi nella foresta incantata(non ricordo se la seconda parola sia giusta)comunque è nella stessa zona della porta serafica solo più in alto quasi al limite dalla mappa però sbuca fuori solo dopo aver parlato con certe persone a Villnore.

    @Tidus:si si,tranquillo ho già preso tutte le abilità che reputo importanti.
    Ultima modifica di Star Platinum; 17-02-2010 alle 21:20

  6. #196
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Il 4° Piano da il personaggio migliore, quindi ci siamo capiti.

    Comunque l'arma per Brahams:
    4° Piano
    si chiama "Bloody Murder"
    Non è difficile da prendere.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #197
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Preso il sigillo e ora basta non ne posso più quindi vado al quinto piano e guai a te,Tidus,se mi metti altre pulci in testa
    EDIT:Ma tu con il party che mi hai citato qualche post fa riuscivi a fare 4 colpi "senza anima"?Perché io per arrivo a farne 3.
    Sto cercando anche il criceto al quarto piano ma non lo trovo,ti ricordi nulla di dove lo si possa trovare?

    @DanieleLa Bloody Murder non è difficile da prendere(nel caso ti servisse aiuto siamo sempre qui),la cosa difficile da prendere in quel puzzle è la Floral Garb che però è assai utile,io c'ho messo una vita e tante bestemmie per prenderla
    Ricordati che a pagina 16 di questo topic Tidus ha linkato i vari piani,guardateli e non perdere neanche una cassa.
    Ultima modifica di Star Platinum; 18-02-2010 alle 00:30

  8. #198
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Di pulci a dir la verità ce ne sono ancora un paio...
    Ma finchè non completi una volta la Porta Serafica e ti vedi sto finale meglio lasciarle per dopo.
    Una volta liberato il criceto lo trovi nella stanza del 4° piano che ti permette di ritornare al 1° piano (quindi nell'immagine che ho postato prima in basso a destra).
    Quando sarai in quella stanza guarda la mini-mappa e vedrai un puntino insignificante... ebbene è lui.

    Scusa ma non ho capito cosa intendi con 4 colpi "senza anima"...

    Per il "Floral Garb" ho scoperto un trucchetto per prenderlo con una facilità incredibile, perchè vedendo come fanno i tizi su youtube è una follia... potevi chiedere

    Edit:
    ps: Completa le dog-house prima di chiedere a Dirna di aumentare la difficoltà.
    Ultima modifica di Tidus255; 18-02-2010 alle 02:02
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #199
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Di pulci a dir la verità ce ne sono ancora un paio...
    Ma finchè non completi una volta la Porta Serafica e ti vedi sto finale meglio lasciarle per dopo.
    Maledetto³

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Una volta liberato il criceto lo trovi nella stanza del 4° piano che ti permette di ritornare al 1° piano (quindi nell'immagine che ho postato prima in basso a destra).
    Quando sarai in quella stanza guarda la mini-mappa e vedrai un puntino insignificante... ebbene è lui.
    Può essere che sia da un'altra parte?Perché io ci sono appena stato in quella stanza ma non c'è e guardando la mappa non c'è nessun puntino.Ho pensato che visto che sono passate parecchie ore da quando ho aperto quella cassa si sia spostato.,può essere?

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito cosa intendi con 4 colpi "senza anima"...
    Intendo le mosse speciali,riesco a farne 3 invece che 4 e col party che avevo prima riuscivo a farne 4
    Ultima modifica di Star Platinum; 18-02-2010 alle 13:01

  10. #200
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Per il momento i migliori accessori sono i gran cuore d'aquila e il bracciale del potere però ci sono anche gli accessori verdi come dente di narvalo che aumentano del 5%,mi sembra anche mazza rotta aumenti del 5%.
    Per le Dog House non ti so rispondere perché mi mancano ancora quelle del quinto piano.

    Tidus,ho trovato il criceto,bastava riesaminare la cassa però sono fortissimi,mi hanno distrutto in 2 minuti
    EDIT:vabbè,la prossima volta aspetto prima di scrivere,l'ho appena battuto X)
    Ultima modifica di Star Platinum; 18-02-2010 alle 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •