Pagina 2 di 71 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 703
  1. #11
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande.
    Io non sono riuscito a completarlo al 100% perchè si inceppava a intermittenza cioè mentre camminavo si fermava un istante e così via per tutto il gioco e i tempi di caricamento durante le battaglie erano lunghissimi tutto questo forse a causa della PS2 mah. Lezard Valeth un personaggio immenso a mio avviso e il suo doppiatore si cala alla perfezione nel ruolo. Magistrale un gioco veramente immenso chissà se faranno il 3 capitolo se ricordi alla fine era scritto che un nuovo destino attendeva Lenneth. Lo spero vivamente. Uno dei migliori Gdr/Rpg che abbia mai giocato che non si chiami Final Fantasy
    Se il gioco è originale direi che è la ps2... altrimenti tutto è possibile.
    Comunque io ci ho giocato anche sulla PS3 in caso ce l'avessi (quella da 60GB) potresti provare. A parte il dungeon dopo la foresta degli spiriti dove può ogni tanto bloccarsi ed un bug presente in una stanza dello Chatteau Obsession per il resto va bene.

    La voce di Lezard è davvero fantastica, pensa che anche in altri JRPG (come Ar Tonelico) è presente lo stesso doppiatore che interpreta un altro personaggio altrettanto all'altezza.

    Io l'ho sempre detto che di gdr-rpg non esistono solo i Final Fantasy ma ce ne sono altri in circolazione anche migliori.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #12
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Se il gioco &#232; originale direi che &#232; la ps2... altrimenti tutto &#232; possibile.
    Comunque io ci ho giocato anche sulla PS3 in caso ce l'avessi (quella da 60GB) potresti provare. A parte il dungeon dopo la foresta degli spiriti dove pu&#242; ogni tanto bloccarsi ed un bug presente in una stanza dello Chatteau Obsession per il resto va bene.

    La voce di Lezard &#232; davvero fantastica, pensa che anche in altri JRPG (come Ar Tonelico) &#232; presente lo stesso doppiatore che interpreta un altro personaggio altrettanto all'altezza.

    Io l'ho sempre detto che di gdr-rpg non esistono solo i Final Fantasy ma ce ne sono altri in circolazione anche migliori.
    Io ho la Ps3 da 80gb lo comprata con il bundle con Ratchet&Clank: Armi di distruzione e Uncharted: Drake' s Fortune e non ho ancora capito se &#232; retrocompatibile perch&#232; mi piacerebbe giocarci con VP2. Il doppiatore si cala alla perfezione nel ruolo con personaggi un po maniaci o dei geni malefici .
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #13
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Io ho la Ps3 da 80gb lo comprata con il bundle con Ratchet&Clank: Armi di distruzione e Uncharted: Drake' s Fortune e non ho ancora capito se è retrocompatibile perchè mi piacerebbe giocarci con VP2. Il doppiatore si cala alla perfezione nel ruolo con personaggi un po maniaci o dei geni malefici .
    Diciamo che quella retrocompatibile verso i giochi ps2 era quella uscita all'inizio.
    Comunque se la tua ha 4 porte usb davanti (anzi di 2) vuol dire che è quella retrocompatibile.

    Per quanto riguarda la retrocompatibilità verso i giochi ps1 puoi giocarci con qualsiasi tipo di ps3 che possiedi.

    Con Lezard ci sono dei dialoghi spassosissimi anche nella Porta Serafica (dove ci esce di testa).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #14
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Diciamo che quella retrocompatibile verso i giochi ps2 era quella uscita all'inizio.
    Comunque se la tua ha 4 porte usb davanti (anzi di 2) vuol dire che &#232; quella retrocompatibile.

    Per quanto riguarda la retrocompatibilit&#224; verso i giochi ps1 puoi giocarci con qualsiasi tipo di ps3 che possiedi.

    Con Lezard ci sono dei dialoghi spassosissimi anche nella Porta Serafica (dove ci esce di testa).
    Che sfiga a me ha solo 2 porte usb quindi niente Valkyrie Profile che rottura

    Non avevo mai visto un personaggio cos&#236; ossessionato e ostinato. Sopravvivere al Ragnarok, tornare indietro nel tempo, diventare un dio, prendersi Lenneth non &#232; cosa da tutti anche se poi fallisce miseramente
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #15
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sopravvivere al Ragnarok, tornare indietro nel tempo, diventare un dio, prendersi Lenneth non è cosa da tutti anche se poi fallisce miseramente
    Io uno soilerino ce l'avrei messo...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #16
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Io uno soilerino ce l'avrei messo...
    Non ci avevo proprio pensato
    Poi sono passati quasi 2 anni dal rilascio credo che non c'era impellente bisogno
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #17
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io in questo periodo ho un paio di amici che ci stanno giocando e devo badare bene a non rivelare la trama, sia per il loro bene che per il gioco stesso.
    Visto che una trama così coinvolgente ed intricata è difficile da trovare, dove i colpi di scena sono dietro l'angolo.
    Infatti io non sospettavo del tradimento e successivo doppio gioco, per di più a suo favore e non verso colui che per tutto il gioco viene considerato il nemico principale.

    Insomma davvero una bella trama.

    Ma tu precisamente fino a che punto sei arrivato nel gioco?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #18
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Io in questo periodo ho un paio di amici che ci stanno giocando e devo badare bene a non rivelare la trama, sia per il loro bene che per il gioco stesso.
    Visto che una trama così coinvolgente ed intricata è difficile da trovare, dove i colpi di scena sono dietro l'angolo.
    Infatti io non sospettavo del tradimento e successivo doppio gioco, per di più a suo favore e non verso colui che per tutto il gioco viene considerato il nemico principale.

    Insomma davvero una bella trama.

    Ma tu precisamente fino a che punto sei arrivato nel gioco?
    Lo completato. Il Seraphic Gate lo completato 1 sola volta perchè in quanto a parametri non era proprio il caso. Le armi segrete le ho trovate tutte e 4. In battaglia mi davano fastidio quelle cose che stavano sospese in aria ed erano quasi immuni agli attacchi fisici
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #19
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Lo completato. Il Seraphic Gate lo completato 1 sola volta perchè in quanto a parametri non era proprio il caso. Le armi segrete le ho trovate tutte e 4. In battaglia mi davano fastidio quelle cose che stavano sospese in aria ed erano quasi immuni agli attacchi fisici
    Completarlo 1 volta vuol dire molto, perchè arrivare al 5° piano non è un'impresa facile. Complimenti.
    Quindi dopo la Regina Eterea (5° piano) sei anche tornato all'ingresso ed hai riaffrontato Dirna Hamilton alla massima potenza?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #20
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Completarlo 1 volta vuol dire molto, perchè arrivare al 5° piano non è un'impresa facile. Complimenti.
    Quindi dopo la Regina Eterea (5° piano) sei anche tornato all'ingresso ed hai riaffrontato Dirna Hamilton alla massima potenza?
    Proprio non ci sono riuscito a batterla A Dirna perchè i parametri mi pregiudicavano tutto lo scontro. Contro la regina eterea ci ho messo 20 minuti per vincerla in un solo scontro e solo grazie agli oggetti me la sono cavata. Poi quando dovevo rilasciare gli Einherjar mi confondevo sempre a chi dovevo dare i potenziamenti
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •