Pagina 49 di 71 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 703
  1. #481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    si il troll è il il problema piccolo, ti faccio vedere con la spada che ti da arngrim quando se ne va come saltano le teste dei negromanti U.U per non parlare di quella che ti da dylan O.O è allucinante è la seconda spada più potente, dopo ci sta solo la tyrfing.....

    Avete mai provato a disintegrare i draghi rossi al
    Spoiler:
    valhalla
    ? io se fossi in voi ci proverei tanto, cacciano uno spadino niente male....

  2. #482
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    X BrhamsFun: Stai parlando dell'Ascalon? perché se è così... ha 220 di atk, 1 solo attacco... l'unico aspetto positivo è che fa sempre il colpo critico... ma a quel punto si può avere di meglio...
    Spoiler:
    se si manda leone al 40 quando se ne va

  3. #483
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Scusate una domanda...ma c'è una maniera più semplce per potenziarsi allo Chateu obsession?Se non c'è pazienza!XD
    Ps:come si crea una falchion?Lo domando perchè creandola una posso farmi l'ammazzarune!

  4. #484
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Alla fine mi son dato da fare xD Ho Leone al 31 e angrim al 33, zunde è al 43, conto entro oggi di aver finito

    @Daniele: penso proverò con i guerrieri pesanti, il danni striminzito di quelli leggeri mi da noia...sarà un po' difficile abituarsi a collegare bene le combo ma vabbè, almeno imparano alla svelta le varie abilità critiche, grazie

    @XD Forever: Per la falchion ci vuole 1 spada lunga, 1 catena del patto, 1 lancia acuminata, 1 cristallo nero, la fai dal venditore ambulante e costa 200
    Per allenarsi restituisci la Legge dell'esperienza e vai a fare qualche assalto diretto sull'hydra intanto che aspetti di arrivare al palazzo del drago
    Ultima modifica di hullerfye; 10-07-2010 alle 10:43

  5. #485
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Sai... quasi quasi ricomincio anch'io... tutto questo parlare di ricominciare mi sta riportando quando arrivai la prima volta a Dipan... però se lo farò metterò in pratica ciò che ho consigliato prima... 4 maghi. Però prenderò lo stasso la favore della valchiria e la lacrima di Bahamut.

    X XD forever: La falchion la puoi prendere come detto da hullerfye, però la puoi trovare in uno scrigno nelle rovine del monte Serdberg.

  6. #486
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ho già iniziato la nuova avventura... è stato un po' complicato livellare Mithra nel passaggio reale sotterraneo, ma poi lo sono riuscito a mandare al livello 7, ed ora sono a Dipan

  7. #487
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Beh dai penso che con un po' di pazienza si riesce a fare con tutti maghi, penso che almeno puoi castare un sacco di buff/debuff in poco tempo e colpire da lontano, ti sarà forse difficile rompere le parti dei nemici che ti interessano a volte, la più utile per questo è saetta secondo me, poi ti conviene avere un mago per elemento in squadra, buona fortuna
    Io intanto ho portato i 2 traditori al 40 e zunde è al 51, penso che dopo questo il resto del gioco sarà una cavolata xD

  8. #488
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hullerfye Visualizza Messaggio
    Beh dai penso che con un po' di pazienza si riesce a fare con tutti maghi, penso che almeno puoi castare un sacco di buff/debuff in poco tempo e colpire da lontano, ti sarà forse difficile rompere le parti dei nemici che ti interessano a volte, la più utile per questo è saetta secondo me, poi ti conviene avere un mago per elemento in squadra, buona fortuna
    Io intanto ho portato i 2 traditori al 40 e zunde è al 51, penso che dopo questo il resto del gioco sarà una cavolata xD
    Per rompere le parti del corpo è buona anche la gelida dama... l'unico problema è che difficilmente riuscirò a scagliare soul crushes... solo se vado in modalità brake... io ricordo che allenai Dylan (lì dove sei tu) solo dopo aver preso la lacrima di Bahamut... non so se tu già lo hai allenato. Grazie per la Buona fortuna XD

  9. #489
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    No infatti, alleno solo leone e angrim per far prima, poi solo dylan e lezard che con la bahamut ci impiegano un secondo a uccidere tutti
    E' vero anche la gelida dama, però io dicevo la saetta perchè le magie di fulmine hanno una percentuale maggiore di fare un attacco critico, quindi con qualche lancia acuminata/coda fortunata e le giuste abilità dovresti far molto prima
    Comunque mi sono accorto di non ricordare una cosa, a cosa serviva il sigillo del Vano Berretto? so che andava riusato più avanti per una cosa ma non ricordo :\ (Non dico la veste fatata e il sigillo del salto nel SG)

  10. #490
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ira del vano berretto serve a rallentare la caduta se premi il tasto direzionale"su".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •