Pagina 48 di 71 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 703
  1. #471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    vabbè, nemmeno a me è simpatico più di tanto kraad( a partire dal nome U.U) comunque non è un problema, puoi abbandonarlo tranquillamente, sia falx sia adonis sono più forti, indipendentemente dalla scelta(se ti prendi adonis stai apposto con la spada visto che ha di suo la flamberga).

    e se non ti piacciono nemmeno questi due ce ne sono altri ancora più avanti, quindi non è un problema nemmeno questo.
    L'unica cosa che devi fare è mettere equipaggiamento in modo da prendere più abilità possibili in modo che per quando arrivi nell'ultimo posto ti risulti facile apprendere le ultime abilità, e non sei avvilito perchè non hai uno straccio di abilità decente. di particolare importanza sono resistenza(questa è quasi obbligatoria) break, tripla\doppia lama, visione veritiera, qualche volta pugni di ferro, psicosoma, e tutte le abiltà critiche(o quasi tutte, non è che randello bestiale e ammazza draghi li usi tanto)

  2. #472
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Io ho un metodo particolare per apprendere le abilità...ho lasciato al livello 1 alcuni personaggi ( Rufus, ad esempio), poi se devo apprendere le abilità metto nel gruppo il personaggio a cui voglio fare apprendere le abilità e quelli all'1; poi metto il sigillo dell'esperienza X0 e othX3( così che non salga di livello nessuno) e vincendo la battaglia apprendo subito le abilità... questo funziona maggiormente nel
    Spoiler:
    Valhalla
    dove i nemici sono di livello abbastanza alto.

  3. #473
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    senza dubbio funziona bene perchè lo feci pure io, ma... se metti o hai messo la legge dell'amico per un solo combattimen to te li trovi sopra il liv 15 e funzona di meno, anche perchè con questo sistema la porta serafica è da escludere...
    mah, stò pensando di riiniziarlo nonostante sia al 9 giro.....

  4. #474
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Se metti la legge dell'amico è ovvio, ma non l'ho mai messa... per quanto riguarda te dato che sei al giro 9 finiscilo, che cavolo! Arrenderti proprio ora è inutile... Dopo lo rinizierai. per quanto riguarda me invece sto ancora creando tutte le armi e... mi sono dinuovo bloccato... can you help me please? non so dove trovare la perfora armature e la freccia di Sylphide per l'ammazzaanime... oggi ho preso la frattura luminosa, non me l'aspettavo così forte, e poi è di elemento terra quindi con il sigillo che aumenta l'attacco terra del 150% deve essere tremendo... ma non l'ho ancora provato.

  5. #475
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    che posso dire allora?XDGoodbye Kraad!Welcome Adonis!XD

  6. #476
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Freccia di Sylphide la droppano i Bafometti, nella torre finale, non ho capito ancora bene quale parte devi rompere, ma penso basti attaccare vicino al braccio senza arco, non è facilissimo che la lascino cadere però, la perfora armature è più facile, rompi le conchiglie delle lumacone che ci sono in yggdrasil o nel SG, anche gli insetti corazzati di yggdrasil vanno bene, ci sono anche i tentacoli del kraken nella versione crawsus, ma è più difficile secondo me
    Ma stai cercando armi da usare o vuoi solo fare tutto? No perchè l'ammazzanime non è stupenda, mentre la frattura luminosa è eccezionale secondo me, anche perchè andando avanti nel gioco ho notato che essendo la terra di per sè un elemento non fortissimo, pochi nemici hanno resistenze alte ad essa, io l'ho tolta a phyress solo per dargli l'arco indovino, quindi molto più avanti.

    Io invece ho perso la voglia di continuare, ho appena finito il palazzo del drago, ma sono uscito per allenare i leone, angrim, dylan e lezard, voglio prendere tutti gli oggetti (infatti per ora ho creato tutto il creabile), però non ho una gran voglia di allenarli fino al 45, visto che sono tutti sotto il 10 xD

    @XD Forever: Kraad non è malaccio, ma penso sia più utile da libero che da einherjar, visto che la kraadicator è l'oggetto migliore (a parte maestro della spada e quelli, ma vabb&#232 che puoi ottenere dal liberare qualcuno, poi nel momento in cui la puoi ottenere rende gli scontri successivi una cavolata, se poi hai zunde (anche adonis non è da meno) con picchiata a spazzare e raggio spaventoso...

    Vabbè in compenso ho appena ordinato Ar Tonelico 1 e 2 e Mana-khemia da IBS, che spero mi arrivino presto
    Ultima modifica di hullerfye; 08-07-2010 alle 20:49

  7. #477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    asd, lo so è una bella rottura exparli da livello 1 a 40\45 anche avendo doppio exp, perchè i posti disponibili sono davvero pochi dove prendi un po di più e la strategia dell' hydra è da escludere a quei livelli, dovresti andare nel deserto fino al 17 poi passi alla cripta con gli equipaggiamenti buoni e vedi che non hai problemi, dopo il livello 30 nella cripta passi al palazzo uccidendo ripetutamente il boss con massimo due personaggi(è un buon espediente per riempirti le tasche di costole di drago ecc)

    chi di voi ha notato che dopo aver costruito l'anello di salomone puoi parlare con alcuni animale, parlare che però li capisci sul serio che dicono, non fanno più il verso, un po come in final fantasy 12 acquisisci la piuma dell'amore e parli con i cokatoris...

  8. #478
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Già già, anche se rimane sempre più comodo fare l'hydra, cioè inizia la battaglia, cammina fino alla fine della roccia, scatti dietro di lei, una combo e muore (vabbè se i personaggi sono molto debili, ci vuole di più, ma basta girargli intorno), infatti pensavo di tenere in squadra un personaggio che uso di solito, tipo zunde e mettere angrim e leone e basta, così faccio prima e intanto alleno qualcuno che uso sempre, poi dylan lo alleno solo insieme a lezard che con la lacrima di bahamut ci impieghi un attimo. E' proprio questione che non mi va di perdere tempo così, e continuare dal salvataggio a prima di finire il primo giro del SG non mi va...

    Magari non avete in mente qualche sfida da fare? Non so fare il gioco con solo guerrieri pesanti, solo leggeri, solo arcieri, senza prendere einherjar, o in solo, non so cose così...magari mi vien voglia di provare xD

  9. #479
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hullerfye Visualizza Messaggio
    Già già, anche se rimane sempre più comodo fare l'hydra, cioè inizia la battaglia, cammina fino alla fine della roccia, scatti dietro di lei, una combo e muore (vabbè se i personaggi sono molto debili, ci vuole di più, ma basta girargli intorno), infatti pensavo di tenere in squadra un personaggio che uso di solito, tipo zunde e mettere angrim e leone e basta, così faccio prima e intanto alleno qualcuno che uso sempre, poi dylan lo alleno solo insieme a lezard che con la lacrima di bahamut ci impieghi un attimo. E' proprio questione che non mi va di perdere tempo così, e continuare dal salvataggio a prima di finire il primo giro del SG non mi va...

    Magari non avete in mente qualche sfida da fare? Non so fare il gioco con solo guerrieri pesanti, solo leggeri, solo arcieri, senza prendere einherjar, o in solo, non so cose così...magari mi vien voglia di provare xD
    Io non lo faccio neanche morto!XDComunque per la cronaca ho liberato Kraad e lui dopo che è andato ad abitare a Villnore(ecco a cosa servono le case disabitate!XD) mi ha regalato la preziosissima Kraadicator!Adesso faccio a fettine i troll che è una delizia!XD

  10. #480
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    X hullerfye: Io un po' di tempo fa ho provato a fare l'avventura solo con guerrieri leggeri e poi solo con arceri, però non ho mai provato a farla solo con i maghi... deve essere molto difficile dato che le aste più forti si trovano solo al SG... io ti ho dato un'idea... poi fai tu.
    Ultima modifica di DanieleM34@gmail.com; 10-07-2010 alle 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •