Pagina 69 di 81 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 808
    Gdr fan XDXDXD L'avatar di DanieleM34@gmail.com
    La regina eterea mi ha dato un piccolo spazio nel seraphic gate...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ieri l'ho visto nuovo a 10 euro e non ho saputo resistere. Speriamo mi piaccia.

EDIT: Provato, veramente molto piacevole, ho ucciso il primo boss, anche se la telecamera è piuttosto macchinosa nei movimenti, e spesso non riesco a notare dei nemici o il leader. Comunque mi sta piacendo.
    Vedrai, ti piacerà sempre di più XD

Destiny by sinner sought...
    Tragedy by power wrought.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Quasi finito - almeno credo , fino ad ora mi è piaciuto moltissimo, la profondità del gameplay è davvero sorprendente. Sicuramente uno dei migliori Action-RPG non solo dell'era PS2, ma di sempre.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Battuto il secondo boss.
    Nel gruppo ho Alicia, Rufus, Lezard e Roland, tutti a livello 4 tranne Lezard a livello 5.

Junior Member

Predefinito idea + problema...

Ciao a tutti !!!

Mi è venuta una bella idea per la mia Alicia in squadra che fa attaccante+mago da cura (piuma evocativa/normalità/guarigione)...idea che però mi ha messo un pò in crisi.
    finora le mettevo come abilità resistenza - primo soccorso - psicosoma (sommo 900 e qualcosa di ATK a 1600 e qualcosa di MAG dato che ha demone del levante come spada). io volevo metterle sovraccarico (così almeno mi cura tutti), ma non so come sistemare le abilità nello spazio di 12 AP.

voi cosa ne dite? quale abilità togliere tra psicosoma-primo soccorso-sovraccarico (ne stanno solo due e resistenza beh! è resistenza)? a me dispiacerebbe togliere psicosoma altrimenti quando mi attacca è spompatissima....ah sì non ho maghi disponibili tranne lezard (che non cura)...

grazie 1000+

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !!!

Mi è venuta una bella idea per la mia Alicia in squadra che fa attaccante+mago da cura (piuma evocativa/normalità/guarigione)...idea che però mi ha messo un pò in crisi.
    finora le mettevo come abilità resistenza - primo soccorso - psicosoma (sommo 900 e qualcosa di ATK a 1600 e qualcosa di MAG dato che ha demone del levante come spada). io volevo metterle sovraccarico (così almeno mi cura tutti), ma non so come sistemare le abilità nello spazio di 12 AP.

voi cosa ne dite? quale abilità togliere tra psicosoma-primo soccorso-sovraccarico (ne stanno solo due e resistenza beh! è resistenza)? a me dispiacerebbe togliere psicosoma altrimenti quando mi attacca è spompatissima....ah sì non ho maghi disponibili tranne lezard (che non cura)...

grazie 1000+
    Ciao, l'abilità "Sovraccarico" non ti permette di curare tutti con guarigione ma ha effetto solamente sugli incantesimi di attacco... di conseguenza è inutile per il tuo scopo.

Se vuoi curare tutti in un sol colpo devi metterti l'accessorio "Seme di Girasole" o "Cistifellea di Drago" che estende l'effetto di magie di recupero o oggetti curativi su tutto il party ma come contro avranno un effetto ridotto, ma per compensare puoi portarti il sigillo "Dono di forza vitale" che come effetto ha il ripristino PV del 200%.

Junior Member

Predefinito thanks

Grazie mille Tidus...lo faccio subito...
    Avevo infatti provato sovraccarico subito dovo aver scritto il post e mi è arrivata la deludente bastonata...vabbeh!

Posso chiederti una cosa?
    l'accessorio "bracciale del potere" (incolore. atk +30%) quanti ve ne sono e dove si trovano? io ne ho due: uno era in uno scrigno sull'Yggdrasil e l'altro non mi ricordo dove l'ho trovato...
    Dato che non riesco in nessun modo a tagliare pezzi di Bahamut quell'oggetto lì mi è molto utile per Freya...

PS: per il discorso sigilli...ora sono attorno ai 17-18.000 cristalli, come sigillo migliore da prendere subito convieni anche tu che è meglio quello che riduce il danno subito ad 1/4 (costo 30.000) o dovrei avventurarmi verso legge sulfurea/legge iceberg? Dipende da cosa mi torna più utile...sono alla terza regina eterea...e la strada e lunga...

tuo sempre riconoscente devoto...

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Di Bracciali del potere ce ne sono in tutto 3 e sono in uno scrigno nei seguenti posti:
    -Palazzo del drago Venerato
    -Yggdrasil
    -Valhalla

Per i cristalli lascia perdere la legge sulfurea e quella dell'iceberg perchè alla fine non servono granchè, ma concentrati su quello dei danni 1/4 da 30.000 cristalli.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Davvero un gran bel gioco, ogni giorno sempre più appassionante.

Spoiler:
    Ma quanti colpi di scena ci sono? Comunque Lezard, anche se dannatamente malvagio, è anche dannatamente geniale e carismatico

Junior Member

Predefinito

Ciao !!!

Una domanda...stò cercando l'Arectaris del 4° piano del Seraphic Gate per prndere l'arco silvano...qualcuno sà quale mostro viola dovrebbe essere? ho girato per più di un'ora combattendo mostri a nastro, ma non mi salta fuori...

ah sì...ho fatto un giretto e ho trovato in uno scrigno solitario il bracciale del potere mancante (grazie Tidus!)

Junior Member

Predefinito

ciao.. sono nuova ^^.
    ho una domanda ho tutti i materiali per fare le uova d'oro compreso quello che droppi dal criceto al serafich ma l'opzione delle uova d'oro rimane in grigio e non riesco a capire come farle visto che ho tutti gli oggetti ç___ç..
    Grazie in anticipo a chi mi sapra' dare la soluzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •