Pagina 62 di 71 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 703
  1. #611
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Non dirlo a me!Per finire il capitolo 3 (in cui ti eri bloccato) ci ho messo una vita seguendo un consiglio che mi aveva dato Tidus!Ma proprio grazie a lui raggiungere il boss finale è stata una passeggiata!Comunque la trama è ottima ed è anche facilmente reperibile come gioco quindi vedi di ricomprarlo Noah!XD

    PS:visto che ci sono....non sono ancora riuscito a comprarmi DDS e ho deciso che potrei farmelo mandare via posta..che sito mi consigliate(che sia affidabile eh)?E quanto tempo di consegna ci mette?E per l'attesa...quale RPG potrei prendere?(dalle mie parti c'è un gioco che si chiama Wild Arms 4 ma i pareri su internet sono un pò altalenanti)

    PS2:GWARGHHH!!!!XD Sono in crisi di astinenza di RPG!XDXDXD

  2. #612
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Se non lo ricompri Tidus ti percuote come una zampogna

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    PS:visto che ci sono....non sono ancora riuscito a comprarmi DDS e ho deciso che potrei farmelo mandare via posta..che sito mi consigliate(che sia affidabile eh)?E quanto tempo di consegna ci mette?E per l'attesa...quale RPG potrei prendere?(dalle mie parti c'è un gioco che si chiama Wild Arms 4 ma i pareri su internet sono un pò altalenanti)

    PS2:GWARGHHH!!!!XD Sono in crisi di astinenza di RPG!XDXDXD
    Per DDS su Amazon.uk ci sono tutti e due gli episodi ad un prezzo molto basso DDS1, DDS2 ed in aggiunta ci butterei dentro anche Lucifer's Call che merita.

    Wild Arms 4 è un gioco che mi è piaciuto moltissimo sia per storia che gameplay e sistema di combattimento, anzi personalmente lo ritengo più appassionante e difficile del suo 5° capitolo (che comunque non è brutto). Quindi io lo consiglio.

    Comunque vedi tu.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #613
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    ieri l'ho ricomprato!!! però lo inizierò solo dopo aver finito DDS 2... e ormai ci sono quasi


    x XD forever: ormai nei negozi nn ne troverai più di copie di dds quindi devi per forza farteli spedire!! io però nn mi sono mai fidato a comprare giochi che dovrebbero arrivare dall'estero.. infatti ho sempre comprato da venditori italiani su ebay
    Ultima modifica di Noah 1994; 09-09-2011 alle 10:17

  4. #614
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Bravo Noah!XD Preparati perchè è uno di quei pochi fortunati giochi in cui avviene la consueta "Vendetta del 2D"!XD

    PS:COSA!?!?!?!? In Lucifer call c'è DANTE!XDXDXD credo prorpio che con i DDS,questo e Persona 4 farò un bello quartetto!XD (ringrazio tutti per i consigli)
    PS2:non ho resistito all'attesa e ho preso Wild Arms 4,visto che ne manca un topic lo faccio io!XD

  5. #615
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    PS:COSA!?!?!?!? In Lucifer call c'è DANTE!XDXDXD credo prorpio che con i DDS,questo e Persona 4 farò un bello quartetto!XD (ringrazio tutti per i consigli)
    Si Dante potrà esser un personaggio giocabile, anche se bisogna faticare un po per ottenerlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    ieri l'ho ricomprato!!! però lo inizierò solo dopo aver finito DDS 2... e ormai ci sono quasi

    x XD forever: ormai nei negozi nn ne troverai più di copie di dds quindi devi per forza farteli spedire!! io però nn mi sono mai fidato a comprare giochi che dovrebbero arrivare dall'estero.. infatti ho sempre comprato da venditori italiani su ebay
    Ottimo l'hai ripreso.

    Su Amazon.uk i venditori "Fulfilled by Amazon" sono sicuri.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #616
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sapete per caso di problemi di compatibilità col Dualshock 1 per quanto riguarda questo gioco?

  7. #617
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    No non mi sembra che ci siano dei problemi.

  8. #618
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ecco, perché infatti non me lo riconosce, acciderboli

  9. #619
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    dopo aver finito mass effect 2 ho iniziato questo... per il momento sono nella foresta... la prima location

  10. #620
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Buona fortuna per questo nuovo walkthrough, tienici aggiornati
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •