Pagina 60 di 71 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 703
  1. #591
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Davvero un gran bel gioco, ogni giorno sempre più appassionante.

    Spoiler:
    Ma quanti colpi di scena ci sono? Comunque Lezard, anche se dannatamente malvagio, è anche dannatamente geniale e carismatico

  2. #592
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao !!!

    Una domanda...stò cercando l'Arectaris del 4° piano del Seraphic Gate per prndere l'arco silvano...qualcuno sà quale mostro viola dovrebbe essere? ho girato per più di un'ora combattendo mostri a nastro, ma non mi salta fuori...

    ah sì...ho fatto un giretto e ho trovato in uno scrigno solitario il bracciale del potere mancante (grazie Tidus!)

  3. #593
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao.. sono nuova ^^.
    ho una domanda ho tutti i materiali per fare le uova d'oro compreso quello che droppi dal criceto al serafich ma l'opzione delle uova d'oro rimane in grigio e non riesco a capire come farle visto che ho tutti gli oggetti ç___ç..
    Grazie in anticipo a chi mi sapra' dare la soluzione

  4. #594
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    hey ciao a tutti domanda dove si trova exp x3 soldi = 0? grazie

  5. #595
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freya94 Visualizza Messaggio
    ciao.. sono nuova ^^.
    ho una domanda ho tutti i materiali per fare le uova d'oro compreso quello che droppi dal criceto al serafich ma l'opzione delle uova d'oro rimane in grigio e non riesco a capire come farle visto che ho tutti gli oggetti ç___ç..
    Grazie in anticipo a chi mi sapra' dare la soluzione
    Se sai che materiali servono per le uova d'oro e li hai già scambiati probabilmente non hai i soldi necessari per acquistarlo... oppure se il prodotto è ancora "???" (sconosciuto) devi fare qualche altro acquisto per diventare un "cliente speciale" per togliere i 3 punti interrogativi e poter acquistare le uova.

    Citazione Originariamente Scritto da Alby96best Visualizza Messaggio
    hey ciao a tutti domanda dove si trova exp x3 soldi = 0? grazie
    Non esiste exp x3 ma solo quella x2 che si trova allo Chateau Obsession.
    Esiste invece il denaro x3 ma l'exp=0 ma conviene metterlo solo se i tuoi personaggi sono al livello 99 e vuoi fare soldi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #596
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie tidus adesso ci sono riuscita.. comunque bel gioco adesso ho preso l'assasina angelica mi diverto *-*

  7. #597
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao!
    Ho preso (alleluja) il sigillo ira del potere recluso (mi chiedo come avevo fatto senza di lui)...sono ancora al 5 seraphic gate...ecc. ecc.

    Ho una domanda: come si fa a far comparire con più precesione il criceto (mi hanno detto che deve avere il vantaggio, ma non riesco bene a farglielo avere quando gli salt addosso)...sono un pò stufino di uccidere roditori a nastro, ma pochissimi "Criccy"...sigh.

    ah, sì...qualcuno sa rispondermi alla mia precedente quest: dove si trova l'avversario arectaris nel seraphic gate (è al quarto piano, ma è un pochino vago...) altrimenti rufus rimane senza arco silvano e dopo piange...

    Ps: tornando ai criceti (che tra un pò sogno di notte) c'è forse un modo per sconfiggerne più di una volta sola senza dover uscire e rientrare nel seraphic, che è ciò che forse ingenuamente stò facendo fino ad adesso?

    Grazie a tutti...

  8. #598
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per aver il vantaggio nemico e beccarsi il criceto giusto ti consiglio di mettere su un altare il sigillo che impedisce l'attacco prioritario nemico, in questo modo il vantaggio se lo becca il nemico e se tu lo sfiori senza spadarlo ti va automaticamente in attacco prioritario nemico.
    Stai solo attento ai mostri che incontri prima del criceto...

    Una volta battuto senza uscire dal dungeon vai dalla scatoletta musicale e fanne uscire un altro e parti al suo inseguimento come sempre, per fortuna non sei obbligato ad uscire dal dungeon e vederti riposizionati tutti i sigilli.

    Ormai io vivo nella Porta Serafica.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #599
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ciao ragazzi!Vi ricordate di me?XDComunque ho ripreso in mano il gioco e sono arrivato grazie alle super armi fino in cima al yagdsril e devo sconfiggere Mr. O. ma la domanda è un altra...come faccio a raggiungere l'ultimo altare del dungeon?Non ci riesco proprio!(grazie in anticipo)

  10. #600
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ora che ci penso è utile usare l'aumento di rimbalzi dei fotoni per aver i rimbalzi necessari per teletrasportarsi e raggiungere il sigillo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •