Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 703
  1. #121
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    E dove lo trovo questo dungeon?
    Comunque è figo Valkyrie
    Non ho capito una cosa: più velocemente si uccide il leader più cristalli si ottengono?
    Allora il dungeon diverrà disponibile solo dopo aver salvato all' ultimo save point nel "Twisted World Tree", poi dovrai andare nella World map e li lo troverai all' estremo sud-est della suddetta.

    Si esatto, più velocemente concludi la battaglia più cristalli, più EXP e più OTH ottieni.
    Ultima modifica di Tidus255; 26-12-2009 alle 20:19
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #122
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Eccomi, scusa Flaming se ti ho cancellato un particolare del messaggio di prima ma secondo me era alto rischio spoiler.

    Star Platinum: In generale il gioco è piuttosto lineare, l'unico dungeon segreto è appunto il "Seraphic Gate" o "Porta Serafica" ma si sblocca automaticamente una volta raggiunto l'ultimo save point prima del boss finale.
    Per il resto ci sono 2 dungeon normalissimi che sono fuori dalla storia principale e si sbloccano parlando in giro nelle varie città... anche senza saperlo parlando con tutti verso fine gioco li sblocchi facilmente. Questi 2 dungeon sono utili perchè ti danno la possibilità di portarti dietro più sfere nei dungeon.

    Per quanto riguarda scrigni da aprire, boss, tattiche ecc chiedi pure visto che è uno dei pochi giochi che l'ho giocato più di una volta ottenendo un completamento massimo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #123
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Tranquillo Tidus, fai il tuo dovere. Ho un alto tasso di Spoiler.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Si esatto, più velocemente concludi la battaglia più cristalli, più EXP e più OTH ottieni.
    Questa è una cosa che non mi esalta proprio tantissimo visto che basta fare uno scatto,portarsi dietro il nemico e maciullarlo per bene...non dico che sia facile ma è troppo veloce,non c'è neanche un minimo di tattica,almeno per il momento.





    Ho letto di un poema,cosa succede se lo si legge tutto?
    Quali sono i personaggi che sarebbe meglio potenziare rispetto a tutti?Per il momento ho Alicia,Rufus,Roland e Dylan(con questi 4 in men che non si dica termino la battaglia)e ho lasciato da parte Mythra e Sylphide
    Questi guerrieri spirito(non ricordo come si chiamano)si trovano durante la storia o bisogna cercarli?
    Ricordo che c'era un'altra cosa che volevo chiedere ma me ne sono dimenticato

  5. #125
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa che non mi esalta proprio tantissimo visto che basta fare uno scatto,portarsi dietro il nemico e maciullarlo per bene...non dico che sia facile ma è troppo veloce,non c'è neanche un minimo di tattica,almeno per il momento.

    Ho letto di un poema,cosa succede se lo si legge tutto?
    Quali sono i personaggi che sarebbe meglio potenziare rispetto a tutti?Per il momento ho Alicia,Rufus,Roland e Dylan(con questi 4 in men che non si dica termino la battaglia)e ho lasciato da parte Mythra e Sylphide
    Questi guerrieri spirito(non ricordo come si chiamano)si trovano durante la storia o bisogna cercarli?
    Ricordo che c'era un'altra cosa che volevo chiedere ma me ne sono dimenticato
    Inizialmente i combattimenti sembrano semplici, ma mano a mano che la storia prosegue diventano sempre più difficili ed alcune volte già arrivare al leader con qualche scatto non è facilissimo.
    Far fuori i nemici non leader serve per ottenere più oggetti (in quanto si recidono più arti) ed è utile nei combattimenti più difficili per far si di affrontare un nemico alla volta e non più assieme visto che tendono a circondarti.

    Leggere tutte le parti del poema serve per ottener un oggetto da applicare come accessorio. Ricordo che non era affatto male.
    Come personaggi da potenziare consiglio di allenare sempre Alicia e Rufus, per gli altri segui pure il tuo gusto personale... tanto sia i personaggi importanti da storia (come Dylan, Lezard ed altri che incontrerai) che quelli ottenibili dallo spirito sono molto forti.
    Per trovare questi guerrieri dello spirito basta cercare in tutte le stanze dei dungeon (guarda anche la mappa) per trovarli tutti con facilità... alla fine saranno davvero tanti che sarà impossibile allenarli tutti insieme quindi concentrati su quelli che ti stanno più simpatici o sembrano più utili.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Ma per recidere gli arti come si fa?Cioè quando si punta un nemico lo si punta per intero,come si fa a puntare solamente gli arti?
    Ci sono le armi ultrafighe che si trovano solo facendo determinate cose?Oppure basta comprarle?

  7. #127
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per recidere degli arti ci vuole molta potenza di attacco, quindi più forti sono i tuoi personaggi e più probabilità ci sono di farli a brandelli.
    Il sistema di puntamento del nemico è generale, ciò che fa la differenza è da che punto lo attacchi... difatti se lo attacchi di lato i colpi andranno a segno più verso il braccio rispetto che un attacco frontale.
    Andando avanti noterai che certi attacchi che i personaggi apprenderanno punteranno alle gambe oppure direttamente al collo del nemico dando modo di staccargli direttamente la testa.

    Magari adesso non riuscirai a recidere ciò che vorresti, ma se tu affronti lo stesso mostro quando hai il personaggio più forte o armi più potenti basta 1 colpo per polverizzarli letteralmente.

    Le armi migliori di solito si ottengono creandole nel negozio, quelle che di solito nel negozio sono segnate dai punti interrogativi. Per farle oltre a dover diventare un buon cliente (quindi acquista più che puoi dallo stesso mercante) devi anche portargli degli oggetti per crearle (di solito sono parti di mostro).
    Se non vuoi sbatterti a cercare le varie parti di mostro nei dungeon finali ci sono ottime armi negli scrigni... in più nella Porta Serafica ci sono le armi più potenti del gioco tra cui una leggendaria di una potenza incredibile.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Un rivenditore di armi vale l'altro o ce n'è uno in particolare che ha le armi/armature migliore di un altro?
    Ultima modifica di Star Platinum; 27-12-2009 alle 17:37

  9. #129
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Ovviamente ognuno ha le sue armi più o meno potenti. Ad esempio a Solde non troverai le armi di Valhalla.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #130
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ovviamente ognuno ha le sue armi più o meno potenti. Ad esempio a Solde non troverai le armi di Valhalla.
    Infatti direi che il rivenditore di armi del Valhalla sia il migliore di tutto il gioco (anche se è inferiore alle armi ottenibili nella Porta Serafica).

    In generale ogni rivenditore ha armi differenti e quelli più avanti nella storia hanno armi migliori. Se non vuoi aver problemi tieni sempre aggiornato l'equipaggiamento dei 4 giocatori che consideri fissi in squadra (può esser dispendioso ma non sempre si può aver accesso a dei negozi).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •