Pagina 58 di 71 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 703
  1. #571
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    certamente che quello dei maghi lo da a rufus in quanto se non lo sai gli attacchi degli arcieri sono quasi tutti magici, nel caso di rufus i magici sono quelli elementali + spina assassina, per il resto gli elementali e polvere di stelle.

    Non dico che otteniamo lo stesso risultato ma quasi, visto che non si spinge oltre i 197470 di danno, cioè ci sono già arrvato una volta ma con un guerriero pesante(ehlen) e quando feci le uova d'oro e liberai il resto facevo 220000 per picchiata a spezzare.

    per te quando hai messo freya hai messo pure psicosoma? no perchè se no il risultato dei maghi è inutile in quanto gli unici attacchi magici di freya sono attacco esplosivo e attacco rosso.

  2. #572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    mah, allora proprio non saprei cosa ci sia che non và, forse nell' equipe, lei ha tre corni di drago, se non funziona nemmeno così non so che dire perchè lo dice che gli status non sono ottimizzati perciò le uova d'oro sono escluse, che poi non ho capito una cosa del primo video che hai linkato, e cioè se rompe l'arma dove la prende un altra se per freya solo quella si può usare ed avere, e non credo proprio che abbia caricato ogni file ogni volta che rompeva...

  3. #573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    tenta di ricaricare lo stesso, comunque è per colpa della memory card, che di tanto in tanto corrompe i file se è vecchia, se riesci a caricare salva anche un altro file in modo che magari ne corrompe soltanto uno.

    In ogni caso nel peggiore dei casi perderai i file corrotti.

  4. #574
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    allora prima di ricominciare prova (se c'è l'hai) su un altra memory card altrimenti ricomincia se prorpio lo vuoi fare

  5. #575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    vabbè se proprio vuoi finire il gioco come volevi ti consiglio di ricominciare U.U, buona fortuna....

  6. #576
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    XD si una volta successe pure a me, peccato che sia raro l'avvenimento U.U
    Comunque ho deciso di rifarlo pure io, un atto di solidarietà verso un compagno caduto in battaglia(il file della tua memory card).

  7. #577
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per chi lo ricomincia da capo ma ha già visto il finale
    Spoiler:
    vi consiglio di prendere le armi uniche ottenibili facendo raggiungere un certo livello ai personaggi che poi lasceranno il party:

    -Valkyrie Favor: Finisci il Capitolo 3 con Leone al livello 40

    -Bahamut Tear: Finisci il Capitolo 3 con Arngrim a livello 40

    -Sword of the Meek: Finisci il Capitolo 4 con Dylan al livello 45
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #578
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ed evitate di liberare kraad per la kraadicator...sono 500 ATT persi nel SG <.<
    Al suo posto &#232; sufficiente la zweihander e fino a quel punto si pu&#242; benissimo far senza

  9. #579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    io invece sto cercando di fare una sfida dopo finisci il gioco al livello più basso possibile, infatti sono al livello 8 con tutti ed ho ucciso il kraken, poi quando arrivo al palazzo venerato del drago livello solo i personaggi che devono essere livellati.

  10. #580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    invece io ci sono miracolosamente riuscito, peccato che sono stato più di un ora a provare a far uscire ehrede ma niente, non ha voluto uscire, comunque ho deciso di mettermi il limite del livello 45 giusto per prendermi le armi di quelli che lasciano il gruppo e il resto al livello 36 dopodichè prendo il sigillo della miniera di turgen e vado avanti. Ora ho appena finito il palazzo del drago venerato cioè mi manca solo l'ultimo pezzetto....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •