Pagina 57 di 71 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 703
  1. #561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Evidentemente mi sono espresso, male, perchè intendevo quelli che trovi dentro i forzieri...

    Comunque non credo valga la pena nemmeno con l'altra bacchetta, perchè da li a poco prendi l'asta dell'apocalisse, se vuoi però comunque provare a prenderla prova con missile prismatico a rompere la bacchetta, Eh si è una triste verità(specialmente per me che odio missile prismatico) toglie più facilmente gli arti al nemico, comunque o metti un party di tutto con missile prismatico o li alterni, 2 con missile prismatico e 2 con tempesta di fuoco, in modo che usi prima tempesta di fuoco e mentre il nemico è ancora in aria usi missile prismatico, così facendo la rottura degli arti avviene più facilemte e infliggi più dani, potresti tentare anche con gelida dama, ma onestamente non è che toglie così spesso i pezzi ai nemici,, per le abilità se usi espansione mentale smantella e visione veritiera secondo me ti trovi bene perchè i demoni sono deboli a sacro quindi già gli fai 50% in più di danno.

  2. #562
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Io intanto sto facendo una "pausa"(consiste che quando mi sento vicino alla fine di un gioco(almeno alla storia) per prolungarlo stacco per un pò per farmelo durare di pi&#249

  3. #563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    mmh vedo che ti piace l'avventura con i maghi, addirittura hai dedicato al tuo party la photo del profilo XD... eh si.

    Per XD Forever, non ti preoccupare di finirlo, per te che sei ala prima la porta serafica ti dura più di 60 ore.

    Comunque complimenti per i progressi Daniele.....

  4. #564
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Beh usando i maghi c'è un sigillo che è molto più importante di ira del potere recluso, non ricordo bene il nome perchè non l'ho mai usato, ma è quello che annulla debolezze e resistenze elementali, ti sarà fondamentale se pensi di fare il SG

  5. #565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    non credo che ti servano gli altri visto che erano alm e mithra...., anche se comunque per fare il mago buffato io ho sempre usato lezard, in modo da poter ottenere 99 acumi dello stregone in più, comunque, anche se non è stata la soluzione migliore credo che vada bene ugualmente(almeno cedo) ora la cosa migliore sarebbe far prendere più abilità critiche possibili a psoron, visto che ora è mezzo pompato credo proprio che lo terrai anche nel party normale dopo aver finito la prima volta.

    Comunque, 6 giro con i maghi vs gabriel, woden, ex ossessionato, frigg e ethereal queen, è possibile, con questo metodo, Mago con meno magia, asta: apocalisse\ telos, Abilità espasione mentale(per forza), break, più abilità critiche per il boss in questione, che più o meno sono solo tre ammazza maghi, distruttore degli dei e distruttore dei demoni(almeno l'ultima volta che ho controllato) comunque ammazza maghi ci deve stare per forza perchè sono tutti nemici magici, l'attacco è inutile che lo dica per questo comunque missile prismatico sia per gabriel, sia per ex ossessionato e sia per regina eterea, in modo che se gli rompete i pezi molto probabilmente esce mod. brak, gli altri maghi mi raccomando, mettete a tutti la stessa magia, e cioè fire storm, in modo da poter usare sovraccarico, che è una cosa molto impostante, solo il problema a questo punto sono le soul crash, non è vero ho risolto pure quello, non premete tutti i bottoni insieme, un momento prima che cominciano a diminuire i punti sulla barra del numero degli attacchi premete su un altro mago, che a questo punto verrà poi succeduto da un altro ancora, fino a riiniziare da capo affinchè non finisce la mod break se si attiva, altrimenti affinchè durano gli PA.
    Se il nemico ha resistenze? Semplice gli metto 0% res elementali, in modo da poter sfruttare al massimo le capacità individuali di ogni singolo personaggio, i sigilli che devono essere presenti sono ATT FUOCO 120%, ATT SACRO 120%, DANNI SUBITI 1\4, e se ci va qualche altra cosa mettete o dono di yggdrasil oppure un' altro elementale tipo dono del fulmine o della terra, in base al fatto se usate thunder storm o earth grave, se non li usate prorpio però tornate sul dono yggdrasil, se metti quello non sbagli mai(aumenta tutto quindi...), comunque possone essere entrambi sostititi con hp 200%. Ovviamente il mago più forte, nel caso di daniele psoron, cristallo nero e tescio di drago in modo da avere 50% in più con il cristallo nero e 50 % col teschio(mi raccomando AFFETTO DA VELENO), poi per il resto va bene si, perle di luna si sa....

  6. #566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    si avevo letto che usavi, però ho voluto dirti una strategia nel caso tu avessi preferito combattere con tutti e quattro i personaggi, comunque per i bracciali magici, se sei da solo non è un problema, però se sei con altri personaggi ti consiglio le perle di luna, perchè se non hai un sigillo che ti provoca NO RRECUPERO PV quando il personaggio è in fin di vita da pronto soccorso a tutto il party eccetto lui.

    Quella che usi comunque è comunque una buona strategia, solo che fra un criceto e l'altro magari riesci ad apprendere anche qualche piccola abilità...

    In ogni caso visto che usi solo psoron non ti interessano le perle di luna, io intanto sono riuscito a far apprendere quasi tutte le abilità a Brahms mi mancano solo qualche abilità di difesa che non gli faccio apprendere perchè inutili, tipo campo di forza 100 e mille, non me ne faccio niente perchè ho 5000... non so se mi spiego, poi anti-proiettilied ecc nemmeno li uso quindi, sta apposto. O.O avevo molto sottovalutato Rufus, è in grado di uccidere molti mostri con una sola spina assassina U.U.

  7. #567
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Beh se preferisci psoron usa lui, ma se liberavi tutti e davi tutto a lezard era meglio, perchè avresti guadagnato circa 500 mag da psoron e perso solo 50 circa perchè lezard è più scaso, ma alla fine se pompati non cambia molti per 50...per quello che io ho pompato dylan e non zunde, ma ormai fa niente, al limite pompalo con le uova d'oro, con un mago sono una cavolata da prendere i semi di girasole.
    Per gli accessori:
    - maschera d'ossa con debolezza
    - l'oggetto che aumenta Mag se hai veleno
    - pace splendente e 1 HP
    - per il quarto cambia in base alla situazione:
    incenso contro gabriel celeste e la regina eterea, corno di bahamut contro freya, so che non serve l'atk, ma almeno hai le abilità critiche senza spendere PC, se invece sei contro dirna, metti semplicemente un bracciale magico

    c'è anche un'altra cosa ma non son sicuro, forse potrebbe andare bene anche fascia bianca, perchè non ricordo se raddoppia l'atk o il danno inflitto, se raddoppia il danno allora mettilo al posto di quello che aumenta con veleno.

    le abilità:
    - lotta solitaria
    - sovraccarico
    - ammazzamaghi

    contro freya togli ammazzamaghi e metti espansione mentale e visione veritiera
    contro dirna togli sovraccarico e metti espansione mentale e avversità

    grazia di yggdrasil, dono dell'elemento che usi, se si può sostituire veleno con la fascia bianca, e trovi un sostituto a pace splendente, tieni gli hp al max e metti dono della tigre di carta.

    Se ti interessa:
    supponendo che tu hai 1000 MAG e il nemico ha 500 RST e sei a lv99 il danno delle magie è così:

    fuoco: 997
    ghiaccio: 1193
    tuono: 995 (critical rank +2)
    terra: 1095
    sacro: 800
    oscurità: 1735

    alcuni risultati non so se corrispondono molto nel gioco vero, ma ho usato le formule per calcolare i danni magici con 0% resistenze nemiche e dovrebbe essere così.

  8. #568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    non dirlo a me ho collezzionato 99 semi una volta, tanto per dire che me ne faccio visto che nemmeno li uso? comunque non stiamo parlando di me, quindi come al solito anche le strategi di hullerfye sono impressionanti, sono rimato incantato dinnanzi all'ultima parte, complimenti per il lavoro svolto, comunque sì leva veleno e metti fasci bianca, è danno inflitto non attacco. Mi pare che c'è anche un oggetto che al massimo degli hp aumenta i parametri, se lo trovo ve lo dico, comunque buona fortuna daniele ^^ .

  9. #569
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Grazie, anche se non penso di aver detto chissachè xD

    Cmq l'oggetto è adamantite, ma funziona solo per l'attacco purtroppo :\
    Beh 99 semi, fai 99 uova d'oro, il problema delle uova non è farle, perchè alla fine i criceti non sono così invincibili, ma è usarle, perchè l'aumento è casuale, e dopo aver fatto 99 uova, vedere un aumento di a malapena 150...
    ma mi chiedevo, i criceti diventano più forti come i boss ad ogni giro? perchè io li ho combattuti solo al 1-2 giro e non ci ho fatto caso.

  10. #570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    si è effettivamente possibilie visto la potenza di freya già da normale, rimarrai assai più scioccato guradando questo :
    http://www.youtube.com/watch?v=PI8PmIvJdmo


    Pensa che comunque ha usato il sigillo atk 300% Rottura armi, sicuramente att 150% no ripristino pv e ovviamente anche att 150% rfi1/2 e molto probabilmente att 120%, le abilità l'unica certa è avversità, ma è molto probabile che abbia usato lotta solitaria, quella che aumenta la forza in base al numero di nemici sconfitti, poi pugni di ferro, pensa che è affetto da debolezza e quindi siamo ad altri 50%, pensa che le uova d'oro ce le ha di sicuro e non escludo che abbia messo tutti gli oggetti degli einerjar su un solo personaggio.

    EDIT: io quando uso le uova mi metto vicino ad un salva partita e carico affinchè non mi escondo daglio 8 ai 10 punti, poi non so voi....
    Ultima modifica di BrhamsFun; 26-07-2010 alle 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •