Pagina 5 di 71 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 703
  1. #41
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a questo splendido gioco..la discussione è da un mese che non va avanti, spero che ci sia qualcuno che la segue ancora..cmq volevo chiedere:

    ma gli Einherjar si possono liberare appena raggiunto il livello, o liberandoli a un livello più alto si ottengono risultati migliori?

    i personaggi conviene svilupparli tutti allo stesso modo, oppure basta concentrarsi sui 4 principali?
    Si possono liberare appena raggiunto il relativo oggetto. Poi mi sembra di si più alto è il livello del party più alto sarà il livello dell' Einherjar.

    Potenziarli tutti non è sempre bene perchè ti prende un sacco di tempo potenzia quelli che usi principalmente
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #42
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Dai ci sono anch'io.

    Allora l'Einherjar si può liberare dal livello indicato fino al livello 99.
    Di per se più il livello è alto è più cose interessanti ti da prima di andarsene, anche lasciandogli equipaggiamenti potenti si incrementano la qualità degli oggetti ottenuti.
    In più il posto migliore per liberarli sarebbe al 5° Piano della Porta Serafica, ma li puoi liberare dove vuoi.

    Quando lo giocai la seconda volta non li ho liberati per averli a disposizione e portarmeli al livello 99.

    Potenziarli tutti fin dall'inizio non è una gran mossa... fa perdere molto tempo, quindi ti consiglio di sceglierti quelli che vuoi portare fino in fondo (o che ti ispirano di più) ed usare sempre quelli.

    ps: Con me e Flaming a dispensare consigli sei in una botte di ferro.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #43
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    si, grazie tidus, anche xkè tu sei stato il mio mentore riguardo a rogue galaxy, ihih

    io ho deciso di potenziare i primi 4 umani che sono capitati. alicia, rufus dylan e lyzard(o leland non mi ricordo). oltre ovviamente a far raggiungere il livello di libertà a tutti gli einherjar che trovo

  4. #44
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ecco dove ti avevo già visto... su Rogue Galaxy.

    Se non vuoi spoilerarti la storia non cercare notizie in rete perchè il rischio in questo gioco è immenso, chiedi a noi.
    La storia è molto bella e piena di colpi di scena... quindi è un peccato saperla in anticipo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #45
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    ps: Con me e Flaming a dispensare consigli sei in una botte di ferro.
    Troppo buono
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #46
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ecco dove ti avevo già visto... su Rogue Galaxy.

    Se non vuoi spoilerarti la storia non cercare notizie in rete perchè il rischio in questo gioco è immenso, chiedi a noi.
    La storia è molto bella e piena di colpi di scena... quindi è un peccato saperla in anticipo.
    ihih, tranquillo, non ho cercato nulla, sto molto attento agli eventuali spoiler :-)

  7. #47
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Silmeria è l'unico capitolo al quale non ho giocato,per mia enorme sfortuna.
    Nonostante la prima volta avevo accantonato Lenneth per una enorme nabbata(non sapevo che potevi comprare armi/oggetti),qualche mese fa ho voluto riprendere questo RPG. E da lì è sbocciata la passione. Stupendo il chara designer(in special modo Lucian,Platina e Freya) e anche il compositore,che ha composto certe perle sonore.
    Qualche settimana fa ho pure finito il "prequel" per DS Covenant Of The Plume: i finali multipli qui servono per analizzare il dramma umano vissuto da Wylfred,il protagonista della storia.
    Vorrei spendere tante parole per questo RPG, ma non vorrei scrivere un papiro, quindi mi limito a finire qui il discorso =P

  8. #48
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Silmeria è l'unico capitolo al quale non ho giocato,per mia enorme sfortuna.
    Che dici hai intenzione di giocarci a breve?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #49
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Che dici hai intenzione di giocarci a breve?
    La lente della mia amata PS2 è rotta ^_^
    E devo ancora giocare ai tre capitoli di Xenosaga e a Persona 3/4.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  10. #50
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    mi è successo questo.

    Spoiler:
    sono appena arrivato al quinto capitolo, ma ho aumentato di livello solo i 4 personaggi principali..rufus, alicia, dylan e lezard..ora mi ritrovo senza gli ultimi due..devo provvedere a sviluppare un paio di einjar???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •