-spider-man 3
-spider-man 2
-spider-man
-keroro il superfilm
-la vita è bella
-jonny stecchino
-la tigre e la neve
-mrs. Doubtfire
-the cronicles of Riddick match point
-the cronicles of Riddick
-man in black
-man in black 2
-Iron man
-spider-man 3
-spider-man 2
-spider-man
-keroro il superfilm
-la vita è bella
-jonny stecchino
-la tigre e la neve
-mrs. Doubtfire
-the cronicles of Riddick match point
-the cronicles of Riddick
-man in black
-man in black 2
-Iron man
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
- Fight Club
- The Blues Brothers
- Quella sporca ultima meta (la rivisitazione con Adam Sandler, non quello originale che non mi è piaciuto)
- Paycheck
- Alexander
- Full Metal Jacket
- Cruel Intention - prima regola: non innamorarsi
- Radiofreccia
- Hitch (L'ultimo primo bacio)
Se me ne verranno in mente altri (sicuramente) editerò. U.U
Premettendo che quando si fanno queste liste me ne dimentico sempre un sacco: (Non in ordine di preferenza)
-Arancia Meccanica
-The Matrix
-Fight Club
-Costantine
-Il Corvo
-L'avvocato del Diavolo
-Blow
-Scarface
-Planet Terror
-Kill Bill
-Kill Bill vol. 2
-Transporter
-Transporter: Extreme
-300
-L'esorcista
E come ho già detto, di sicuro altri.
alien,star wars,the day after tomorrow...
sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Tutti gli horror giapponesi
I cattivi o i mostri riescono a crearli troppo bene Inquietanti
Sopratutto quando ci sono le scene di tensione o di paura che ti fanno avere il mal di stomaco x interminabili secondi...