Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anime: Devil May Cry

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito Anime: Devil May Cry

    Non sono un grande appassionato di anime ma avendo giocato a DMC la trasposizione animata non volevo farmela scappare e così ho trovato gli episodi.
    Li ho visti tutti d'un fiato preso dall'euforia ...ma sono rimasto deluso.
    Sia chiaro, l'anime è fatto benissimo ma credo che il personaggio di Dante sia stato sfruttato male.
    Voi (se lo avete visto) che ne dite?

    ragazzi scusate ma mi sono appena accorto che invece di postarla nella sezione anime l'ho postata qui. Come sposto?
    Ultima modifica di Black_Blaze; 12-06-2008 alle 17:29

  2. #2
    Taka L'avatar di mile
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    mi e piaciuta la fine...cmq x il personaggio nn e tamarro come nel videogames...e spero k nella seconda serie k nn so quando uscira sara meglio
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    già lo spero anche io. nell'anime dante conserva solo alcune delle caratteristiche del video game tipo la sicurezza però potevano caratterizzarlo un pò meglio senza renderlo necessariamente un truzzo classe A

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    sapevo dell'esistenza di qualcosa del genere...penso che non lo guarderò. secondo a quanto dite, dante è inferiore a come si presenta nel gioco, e (da super-fan di dmc) non voglio usurpare l'immagine di Dante. Ho già visto dei video su youtube a riguardo, e mi è bastato.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    non è che sia proprio inferiore...diciamo che è meno carismatico ma non proprio da buttare

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ma è proprio il fatto di essere carismatico fino a quel livello che rende Dante così com'è. se gli tolgono questa caratteristica, allora non è più lui...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •