Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73
  1. #21
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Io lo provo tra qualche settimana, purtroppo stò attraversando un periodo denso di impegni... Quelli che ho sentito fin ora sono rimasti estasiati, sopratutto il mio amico appassionato di mgs che crede di aver trovato il nirvana

  2. #22

    Predefinito

    anke a me e piaciuto tantissimo beh credo ke a tt gli appassionati d mgs sia piaciuto solo 1 cosa nn riesco a capire xke m scoprono sempre in qst??anke a voi capita????

  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    l'ho finito ieri sera e confermo che è il capolavoro massimo di kojima. Per i neofiti della serie non è consigliato, dato che della trama capiranno poco o niente, ma per i fan... è spettacolo puro. Io non riesco a trovargli un difetto in particolare, fate voi.

  4. #24
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quello dove Snake trova un "Crop Circle" (cerchio nel grano) e passandoci sopra ascolta il racconto di un uomo rapito dagli alieni. Genio.
    per la precisone quella e la voce della IA del colonnello campbell quando impazzisce in mgs2

    comunque per me questo titolo e un capolavoro il miglior titolo next.gen per adesso. trasmette emozioni come nessun altro gioco.
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  5. #25
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    l'ho finito ieri sera e confermo che è il capolavoro massimo di kojima. Per i neofiti della serie non è consigliato, dato che della trama capiranno poco o niente, ma per i fan... è spettacolo puro. Io non riesco a trovargli un difetto in particolare, fate voi.
    sì, in parte sono d'accordo, anche se credo che per iniziare a piacere, credo che mgs4 sia perfetto per partire...poi se piace si possono reperire anche gli altri se c'è la possibilità...perchè se uno che non conosce metal gear lo prova su ps3 e gli piace, credo che sia doveroso che vada a cercare (non dico il primo, purtroppo) il secondo e il terzo...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Speriamo che fra un pò di tempo esca anche per il Pc, come successe per Metal Gear Solid 2

  7. #27
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    All'inizio é un pò spiazzante, mi aspettavo la possibilità di poter giocare con la visuale dietro le spalle (tipo RE4) anche senza prendere la mira (L1)...Inoltre anche aumentando la velocità dei movimenti (tra le varie opzioni c'è anche questo) in questa visuale all'inizio il mirino sembra un pò lento ma basta farci la mano naturalmente. Questi "difettucci" che nessuna delle recensioni che ho letto segnala (mi raccomando Luca!) non minano assolutamente una giocabilità mai come ora così protagonista in un MGS.
    La direzione artistica é fenomenale, e vi é una cura maniacale per i dettagli. Tutto fin dall'installazione denota la grande ottimazione riposta per ogni singolo aspetto di questo capolavoro annunciato che aspettavo da anni.
    Versione PC? Il supporto a PS3 sembra totale...ed esplicito.
    Ultima modifica di velen; 16-06-2008 alle 12:20
    Save Andrew Ryan!

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    sì, in parte sono d'accordo, anche se credo che per iniziare a piacere, credo che mgs4 sia perfetto per partire...poi se piace si possono reperire anche gli altri se c'è la possibilità...perchè se uno che non conosce metal gear lo prova su ps3 e gli piace, credo che sia doveroso che vada a cercare (non dico il primo, purtroppo) il secondo e il terzo...
    più che altro, soprattutto per la trama, è difficile che MGS4 possa piacere senza conoscere gli eventi passati. Davvero perdi un buon 80% di bellezza così.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    più che altro, soprattutto per la trama, è difficile che MGS4 possa piacere senza conoscere gli eventi passati. Davvero perdi un buon 80% di bellezza così.
    ma come cavolo hai fatto gia a finirlo,ci giochi 24 ore su 24,cmq nn credo che se nn hai giocato alle precedenti edizioni ,nn possa piacere,anzi ti invoglia di piu a capire come inizia la storia

  10. #30
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
    ma come cavolo hai fatto gia a finirlo,ci giochi 24 ore su 24,cmq nn credo che se nn hai giocato alle precedenti edizioni ,nn possa piacere,anzi ti invoglia di piu a capire come inizia la storia
    Veramente l'hanno già finito tutti quelli che conosco e che l'han preso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •