Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: FFXII Alabarda eccelsa

  1. #21
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    quindi in pratica avendolo scoperto tardi ho perso ogni speranza di trovare l'alabarda?
    In poche parole... SI non hai speranza.
    Però mi pare che ci sia una giara con una percentuale bassissima di apparizione in cui si hanno pochissime possibilità di repere l'Alabarda Eccelsa.
    Però bisogna davvero aver fortuna oltre a miliardi di tentativi.

    In compenso io mi sono fatto una bella Girasole (che è più forte) in modo da colmare il suo vuoto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #22
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In poche parole... SI non hai speranza.
    Però mi pare che ci sia una giara con una percentuale bassissima di apparizione in cui si hanno pochissime possibilità di repere l'Alabarda Eccelsa.
    Però bisogna davvero aver fortuna oltre a miliardi di tentativi.

    è la giara delle miniere di Henne se non sbaglio, al centro, ma ce nè un' altra a Nabudis nel centro...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    è la giara delle miniere di Henne se non sbaglio, al centro, ma ce nè un' altra a Nabudis nel centro...
    ah ok grazie mille lo terrò presente

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In poche parole... SI non hai speranza.
    Però mi pare che ci sia una giara con una percentuale bassissima di apparizione in cui si hanno pochissime possibilità di repere l'Alabarda Eccelsa.
    Però bisogna davvero aver fortuna oltre a miliardi di tentativi.

    In compenso io mi sono fatto una bella Girasole (che è più forte) in modo da colmare il suo vuoto.
    sì effettivamente la Girasole era comunque nella mia "lista della spesa" però io sono lo spendaccione che comprerebbe anche un regolo calcolatore per tutti i personaggi perciò era solo per avere la collezione completa di tutte le armi vabbè pazienza se la troverò bene altrimenti pace all'anima sua
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #24
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    sì effettivamente la Girasole era comunque nella mia "lista della spesa" però io sono lo spendaccione che comprerebbe anche un regolo calcolatore per tutti i personaggi perciò era solo per avere la collezione completa di tutte le armi vabbè pazienza se la troverò bene altrimenti pace all'anima sua
    Su questo sono perfettamente d'accordo, pure a me piace aver la collezione di tutte le armi. Se non riesci a trovarla amen, per lo meno non era l'arma a 2 mani più forte del gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #25

    Predefinito

    ciao!!!!!! mi potresti dire sempre se lo sai un gioco online tipo warcraft bello????? grazieXDXDXD

  6. #26
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow the hedgehog fun Visualizza Messaggio
    ciao!!!!!! mi potresti dire sempre se lo sai un gioco online tipo warcraft bello????? grazieXDXDXD
    Mio cugino gioca a Lineage ll, è molto simile, ma lui dice che è meglio, però non saprei se c' è un sito da dove lo puoi scaricare o se c' è il CD o tutt' eddue, fatto sta che ti devi creare un account, comunque dice anche che è molto avvincente, oppure puoi provare con Metin ll, non ricordo però da quale sito lo si può scaricare...
    Comunque hai sbagliato a chiedere questa cosa su questo topic ! credo che l' avresti dovuto chiedere su PC games !
    Spero di esserti stato d' aiuto (o almeno un po').

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Io l'alabarda eccelsa l'ho trovata nelle miniere di Henne dopo pochi tentativi... forse 10 (sono stato fortunatissimo non riuscivo a trattenere la gioia quando l'ho presa!) e comunque ho anche la girasole e la excalibur, quindi un team bestiale!

    Ah un ultima cosa... l'alabarda eccelsa è più forte della girasole dato che la girasole ha 140 di atk, mentre l'alabarda eccelsa ha 150 XD
    Io ci ho provato tantissime volte ma niente... maledizione!!! sapevo che mi dovevo comprare la guida subito!!!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •