Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pes 08

  1. #1
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito Pes 08

    Allora,forse questa discussione è più adatta nella sezione ctrl alt canc,comunque...ho comprato pes2008 per pc,e,non avendo mai giocato sul pc,ma solo su ps2 e xbox,non mi sono preoccupato di accertarmi se il mio computer potesse supportare il gioco.
    Fatto sta che,dopo averlo installato,appena cerco di farlo partire mi compare la seguente scritta:
    "il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software.Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
    La video card non possiede le specifiche necessarie.(vertex/pixel shader 1.x)."
    Adesso mi chiedo,cosa posso fare??Devo per forza cambiare la scheda video??Se si,avrò altri problemi con il gioco perchè il pc non ha i requisiti minimi??
    Spero di trovare qualche risposta,grazie mille in anticipo.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    La sezione è giustissima.
    Ma che scheda video hai?
    Non sapevi che prima di acquistare un gioco per pc bisogna controllare se si rispettano i requisiti minimi?
    Se la scheda video non è supportata mi dispiace ma dovrai cambiarla, altrimenti niente pes su pc.
    Ultima modifica di c1cc10; 12-06-2008 alle 00:51
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    D'OH...Mi sa a me allora che dovrò continuare a giocare nella ps2...in effetti non ci ho proprio pensato che il mio computer non potesse supportare il gioco


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    beh, ma per giocare a pes2008 no ci vuole certe un computer della NASA. dovresti avere una scheda video con meno di 512 MB e 512 MB di RAM. però se l'hai già giocato su ps2 e 360 ti sei già visto il meglio.

  5. #5
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Il mio è un portatile,di circa 5 anni fa...diciamo che,avendo pes per la ps2 (sottovoce)"non originale",e volevo provare a giocare on-line,l'ho comprato per pc...mai scelta fu piu sbagliata


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sbagliata perchè non sei stato in grado di informarti adeguatamente circa i requisiti prima dell'acquisto.
    Se per te giocare significa soltanto inserire il cd e schiacciare tasti sul pad allora il pc non è la scelta adatta. Ci vuole un minimo di cognizione, altrimenti faresti bene a restare su console
    Ultima modifica di c1cc10; 13-06-2008 alle 00:22
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    il pc è per i furbi...le console sono per gli accaniti e basta...adesso però non è che mi pestano tutti quelli che giocano su console?

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    il pc è per i furbi...le console sono per gli accaniti e basta...adesso però non è che mi pestano tutti quelli che giocano su console?
    non ho capito cosa intendi per "furbi".
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    infatti, non sapevo bene cosa mettere...mi è venuto solo quello. Più seriamente credo che sia più impegnativo e ci vogliano quindi maggiori capacità per gestirlo. La console, come hai detto tu, si tratta alla fine di inserire il disco e schiacciare tasti, ti ritrovi il piatto già servito. Sì, è più comodo, ma non puoi toccarlo. Al pc puoi apportare le modifiche che lo rendono sempre più potente, e creare così una macchina di cui ci si potrà sempre vantare (tu dovresti saperne qualcosa )

  10. #10
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Si ciccio,hai ragione,il fatto è che io,avendo come dici tu,sempre inserito un cd e schiacciato tasti sul pad,non mi sono posto il problema della compatibilità...beh,servirà di lezione.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •