Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito Che giochi avete in mente di finire durante queste lunghe vacanze?

    Che giochi avete in mente di finire durante queste lunghe vacanze?
    io
    1) forza motorsport 2
    2) sega super star tennis
    3) devil may cry 4
    4)vedrò....
    5....
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    • The legend of zelda: the wind waker (ci sto rigiocando per la quarta volta)
    • Phoenix Wright: Ace Attorney (ci sto rigiocando per la..uhm..sarà la quinta volta?)
    • Tales of Sumphonia (terza volta che ci rigioco)
    • Hotel Dusk
    • Resident Evil: Code Veronica X
    • The legend of zelda: Phantom Hourglass
    • Fire Emblem: Radiance Dawn
    • Super Paper Mario
    • Metroid Prime
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Mica son tanto lunghe, le vacanze!Per i giochi che devo finire...sono cortissime! Vorrei finire ROGUE GALAXY, che credo mi impegnerà tutta l'estate, poi vorrei comprare ICO e se, a settembre avrò finito, vorrei iniziare TOMB RAIDER UNDERWORLD! E basta, per ora!

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Uhm...
    Naruto Ultimate ninja 2(intendo le missioni...poi ho fatto tutto)
    E poi basta,tutti gli altri game che ho sono completati,magari ritornerò a ultimate ninja 1 che devo sbloccare qualche pergamena...ma non ne ho voglia lol XD

  5. #5
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    La mia prima priorità sarà arrivare al 10° prestigio su COD4 A__A

  6. #6
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    OT :Resident Evil: Code Veronica X? Non lo conosco,posso sapere se è un bel gioco?Per quali console? OT.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  7. #7
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    io TURBO PIZZA per pc!!!!!!!!!!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  8. #8
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    rinnovo la mia lista di giochi da finire aggiungendo ninja gaiden 2
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  9. #9
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
    OT :Resident Evil: Code Veronica X? Non lo conosco,posso sapere se è un bel gioco?Per quali console? OT.
    E' un Resident Evil avente per protagonista Claire Redfield nuovamente impegnata nella ricerca del fratello scomparso, ricerca che la conuduce in una misteriosa isola infestata dagli zombie. Cronologicamente é ambientato dopo gli eventi narrati in Resident Evil 3, ergo Raccoon City é già stata distrutta.
    Il gioco inizialmente é uscito per Sega Dreamcast per poi venire importanto su Sony Playstation 2 e Nintendo Game Cube (la versione che ho io é proprio quest'ultima).
    Per adesso mi piace molto come gioco anche se decisamente non é al livello del quarto episodio o del Rebirth.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #10
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    E' un Resident Evil avente per protagonista Claire Redfield nuovamente impegnata nella ricerca del fratello scomparso, ricerca che la conuduce in una misteriosa isola infestata dagli zombie. Cronologicamente é ambientato dopo gli eventi narrati in Resident Evil 3, ergo Raccoon City é già stata distrutta.
    Il gioco inizialmente é uscito per Sega Dreamcast per poi venire importanto su Sony Playstation 2 e Nintendo Game Cube (la versione che ho io é proprio quest'ultima).
    Per adesso mi piace molto come gioco anche se decisamente non é al livello del quarto episodio o del Rebirth.
    Thank you!
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •