Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: (D)io

  1. #21
    Anger Is A Gift L'avatar di L'Araldo Cosmico
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    Lecco
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Supa, mi inchino alla sua indubbia abilità narrativa e ringrazio vivamente per tutte le citazioni varie.
    Fiero di essere una tal fonte di ispirazione! Aspetto con trepidazione il seguito.

    L'Araldo

    "Il Fastidioso!" ( cit. )

  2. #22
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Aargh!
    Lessi il 2° cap., ma mi scordai di commentare! Chiedo venia! Un buon lavoro complimenti! Mi incuriosisci...

  3. #23

    Predefinito

    Dopo tanto tempo,uppo.

    "Myth?Per caso lei colleziona action figures dei saints?"
    "Ma no,esimio,non parlo di quei Myth,ma di Mith il druido"
    "E chi mai sarebbe costui,un druido?"
    Supa aveva uno sguardo fiero e un largo sorriso stampato in faccia,come se si fosse autoconvinto di aver fatto una gran deduzione.Fhes,guardando con il viso basito Supa,si lasciò sfuggire un sorriso,poi prosegui il discorso in maniera semiseria,cercando di mantenere contegno,seppur ciò fosse ardua cosa,visto l'imbarazzo generato dalla situazione nella quale si trovava.
    "Ottima intuizione,complimenti,egregio!Ma la tua testa va a fuoco"
    Fhes non aveva finito di parlare,ma Supa lo interuppe,e alzatosi da terra,coi pugni a fianchi,le gambe divaricate e un sorriso a tutta bocca,cominciò a parlare con aria scanzonata e voce allegra e squillante,mentre rideva sotto i baffi pensando a ciò che gli era venuto in mente di dire.

    "E molestamente,io non son mica un Einstein qualsiasi o minchie varie,io sono Supa!io sono io!D....io,orco Dio,eh!
    ------
    Finirò appena posso,non posso promettervi nulla e mi pare evidente che ho sbagliato a farlo quest'estate.Godetevi,quel che c'è,di sicuro troverò degli sprazzi per dedicarmi a questa FF,presto o tardi.Buona notte.
    2+2=22.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    belli i tuoi capitoli, li ho letti solo ora
    Yo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •