Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Pesca Mania

  1. #11
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitā
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    mmhh a me piace molto pescare, ma non sono nč molto fortunato, nč molto bravo. Beh, diciamo che spesso prendo delle sogliette o delle aguglie, niente di speciale, ma č divertente.
    Una volta, di notte, dalla spiaggia, pensai di avere preso qualcosa di veramente grosso, la canna tirava, si piegava, al punto che temetti si spezzasse. Mi gettai anche in acqua per la lotta. Ad un certo punto la lotta si trasmutō in una vittoria per me! Quello che avevo preso sembrava essersi arreso, cosė che cominciai a tirare...
    Peccato che non era una pesce; era una piccola barca di un pescatore...giā:P
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #12
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Localitā
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    LA prima volta è stato due anni fa...
    Molto bello devo dire, anche se nella attesa che la bestia abbocchi diventa molto noioso (che strano )
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  3. #13
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    mmhh a me piace molto pescare, ma non sono nč molto fortunato, nč molto bravo. Beh, diciamo che spesso prendo delle sogliette o delle aguglie, niente di speciale, ma č divertente.
    Una volta, di notte, dalla spiaggia, pensai di avere preso qualcosa di veramente grosso, la canna tirava, si piegava, al punto che temetti si spezzasse. Mi gettai anche in acqua per la lotta. Ad un certo punto la lotta si trasmutō in una vittoria per me! Quello che avevo preso sembrava essersi arreso, cosė che cominciai a tirare...
    Peccato che non era una pesce; era una piccola barca di un pescatore...giā:P
    ma č illegale pescare sugli scoji vicino a una spiaggia... xk c'č il riskio ke prendi uno ke sta li a nuotare e sō cakki amari... se te beccano sō 500 fiskioni...
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  4. #14
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Localitā
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    ma è illegale pescare sugli scoji vicino a una spiaggia... xk c'è il riskio ke prendi uno ke sta li a nuotare e sò cakki amari... se te beccano sò 500 fiskioni...
    " scoji", "sò", "fiskioni",ecc.
    Dai, facci un piacere...parla normalmente

    Questo è un forum, non siamo al tuo bel paese dove tutti si dicono solo "ajiò!"
    Ultima modifica di Leo ssj4; 12-06-2008 alle 14:15
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  5. #15
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Localitā
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    preferisco la pizza!!!!!!!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sō 76 anni che faccio ė pizze"![cit-zen della pizza]

  6. #16
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Localitā
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    io vado spesso a pescare con mio padre..e devo dire..che abbiamo molta fortuna,non c'è mai stata una volta che siamo tornati a mani vuote,peschiamo solitamente trote....

  7. #17
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Ma quanti fake si aggirano in questo forum?!?
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  8. #18
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    " scoji", "sò", "fiskioni",ecc.
    Dai, facci un piacere...parla normalmente

    Questo è un forum, non siamo al tuo bel paese dove tutti si dicono solo "ajiò!"
    a secco io nfatti non stò al paese bello, io sto alla capitale :P
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •