Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Addio all'anime night?

  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito Addio all'anime night?

    Stando a questa notizia mtv ha seriamente intenzione di abolire definitivamente l'anime night. Oddio non si sa ancora nulla di certo(potrebbe anche essere solo una pausa estiva) ma le possibilità che succeda qualcosa di simile sono alte.
    Voi cosa ne pensate? Mtv toglierà veramente l'anime night?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Se lo fa stiamo messi proprio bene in Italia...
    Cioè, niente anime night e a massimo ci possiamo concedere un anime scarsissimo e ripetuto da 10 anni. (Me guarda l'head di dbà :\)
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    e già è proprio così le possibilità ke si tratti solo di una pausa estiva sono piuttosto basse e anke le parole fanno intendere ke sarà definitivo
    tuttavia MTV continuerà a trasmettere anime Inuyasha e Nana alle 15 e 15.30 ma dire addio all'anime night è troppo duro
    è anke vero ke negli ultimi tempi nn aveva molto audience a causa delle repliche ma deth note dove lo vedremo?!!!!

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io sostengo sia una pausa ma se continua a mandare in onda titoli come quelli che ultimamente ha proposto mi rende parecchio indifferente.

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Ma io direi che se ne può solo gioire, tanto l'anime night come è stata intesa ultimamente non serve davvero ad un cazzo, né al mercato dell'animazione né ad MTV, tanto vale che spalmino gli anime nel normale palinsesto.

  6. #6
    Pesce Solitario L'avatar di The ZIO
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    l'unico titolo che mi aspettavo da mtv è stato trasmesso (fma) bhe tanto per i titoli che stava proponendo nn mi pare un gran danno...
    WHAT WOMAN WANT

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Io sostengo che sia solo uan pausa...
    Shut up and swim

  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Penso sia la definitiva abolizione dell'Anme Night. 'Sti cazzi, me li guardo sul PC.

  9. #9

    Predefinito

    Ah,ecco spiegata la presenza di Happy Tree Friends al posto di Najica alla mezzanotte,questa è l'unica cosa di cui sono amareggiato,dato che nonostante fosse un opera leggera,consideravo Najica un prodotto piacevole con il quale sollecitarsi un pò in queste odiosissime giornate di sole

    Per quanto riguarda l'Anime Night in sé,mi rallegro alquanto del fatto che sia stata depennata.Non per dire,sono d'accordo con Chibi Goku.La scelta di collocare degli anime in prima e seconda serata è sempre stata deleteria per l'auditel e il mercato,senza contare che la particolare cadenza di Anime Night posticipava enormemente le trasmissioni e impediva l'acquisto di prodotti con più di 50 puntate.
    2+2=22.

  10. #10
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Fallito il tentativo di emulare reti come TV Tokyo o Fuji Television.
    Certo è che per mantenere un palco fatto da anime, sarebbe oportuno trasmettere anche titoli degni di nota come accadeva in passato, ormai faceva pena.
    Peccato però, era la prima rete ad aver cercato di proporre degli anime, e non dei cartoni animati.
    Va beh, rimangono i Fansubs o i DVD.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •