Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito Marvel La Grande Alleanza: Grandi problemi tecnici

    Io sto gioco inizio ad odiarlo... sul vecchio PC non m'è mai partito nonostante i requisiti e tutto il resto fossero tranquillamente rispettati; ora col nuovo, sono riuscito ad installarlo e addirittura a giocarci... ma oggi ricomincia a fare le bizze: lancio l'applicazione, ed esce il messaggio di errore "impossibile inizializzare la scheda audio. Controllare che i driver siano installati correttamente". Inutile dire che i driver sono perfettamente funzionanti & aggiornati, e problemi di compatibilità (uso unaRealtek HD integrata) non ce ne dovrebbero proprio essere, tant'è che appunto ieri ci ho giocato senza alcun problema. Qualcuno ha idea di che possa essere sto errore?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    allora (a parte questo) funziona il tuo nuovo pc?
    comunque, magari è un errore del gioco (praticamente sicuro, visto che il pc è nuovo). prova a installarlo nuovamente (a meno che tu non sia già troppo avanti da perdere molto). Io ho avuto un paio di giochi che mi hanno dato lo stesso problema e che così facendo ho risolto.

  3. #3
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Sì, reinstallarlo è comunque un'opzione, seppur abbastanza fastidiosa (vanamente me l'ha già fatto fare più volte in passato, quello stramaledettissimo gioco... che ha pure un setup fastidiosamente lungo ) e senza troppe garanzie; tieni comunque conto che da quando ci avevo giocato non ho cambiato nessun'impostazione software o hardware.
    Per il resto tutto bene, grazie
    ...è stato un inferno riuscire a montare tutta quella robaccia nel mio scassatissimo case, ma sostanzialmente va tutto bene, il salto di qualità si vede, anche se non ho avuto tantissimo tempo per testarlo coi giochi (poi vabbè, ho provato Bioshock che non fa testo più di tanto... quel capolavoro di programmazione ha un motore grafico così ottimizzato che girerebbe con buonissime prestazioni pure su un tostapane )

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    ...è stato un inferno riuscire a montare tutta quella robaccia nel mio scassatissimo case
    eh, sì...usare è facile, è montare che è difficile. pensa che ho sudato solo per montare la mia scheda video. per quanto riguarda bioshock, è vero. pensavo che sul mio pc non sarebbe mai partito e invece sì

    PS: oggi provo col tostapane

  5. #5
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Alla faccia che usare è facile!... credo di avere risolto tutto, dopo Marvel La Grande Alleanza, tutto il PC ha iniziato a fare le bizze sull'audio... funzionava tutto ma il pannello di controllo non rilevava alcun hardware; alla fine credo di averla imbroccata installando i driver HDMI di ATI... che sia la volta buona che posso giocarci?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •