Visualizza Risultati Sondaggio: Vegeta Ssj vs Cell 1° forma

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vegeta Ssj

    7 25.93%
  • Cell 1° forma

    20 74.07%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ottimo thread, Jeff. In effetti il potere dei due characters in questione non è troppo dissimile.

    - Piccolo (unito a Dio, vs 17)-17
    - 18 (vs Vegeta)
    - Piccolo (unito a Dio, vs Cell base 1° appariz.) (in contrasto con le parole di 16)
    - Cell (base, 1° appariz., vs Piccolo unito a Dio)
    - Vegeta (ssj)

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Lo dovrebbero sapere anche i muri: Cell 1° stadio è + forte di 1 qualunque SSJ (fino a quel momento della storia), forse non c'è abissale differenza... ma è di sicuro + forte!

  3. #13
    Member L'avatar di eroe95
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    io credo che cell 1 stadio si poco piu forte di vegeta ssj

  4. #14
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Lo dovrebbero sapere anche i muri: Cell 1° stadio è + forte di 1 qualunque SSJ (fino a quel momento della storia), forse non c'è abissale differenza... ma è di sicuro + forte!
    quoto

  5. #15
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Commentando che deve sbrigarsi visto che anche il saiyan ha ottenuto un nuovo potere
    Non bisogna dimenticarsi che le informazioni disponibili per Cell come quelle disponibili a C17, C18 e allo stesso Dr Gelo sono ferme allo scontro tra Goku e Vegeta, quindi è ovvio che rimanga stupito dalla potenza di Vegeta Ssj il che non vuol per forza dire che sia inferiore, in fondo anche C18 rimane stupita ma in 5 minuti lo riduce ad uno straccio...

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La presenza di Piccolo nelle vicinanze non è un deterrente, dato che Cell assorbe quasi tutti i personaggi più potenti con esseri più forti di lui a pochi passi.
    Vero ma è anche vero che Cell più che un calcolatore è un'opportunista, sà cioè cosa fare quando la situazione prende una certa piega ma non pianifica a lunga distanza anche perchè è assolutamente sicuro di essere imbattibile, l'assorbimento di C17 ad esempio è stato un colpo di fortuna dovuto al fatto che era già esausto per il combattimento con Piccolo, un C17 fresco avrebbe opposto parecchia resistenza, se Piccolo avesse distrutto C17 per Cell sarebbero stati guai grossi
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    17 non era affatto esausto, tanto che, proprio un momento prima dell'arrivo di cell, rammenta a piccolo come lui non si stia affatto consumando.

  7. #17
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Lo dovrebbero sapere anche i muri: Cell 1° stadio è + forte di 1 qualunque SSJ (fino a quel momento della storia), forse non c'è abissale differenza... ma è di sicuro + forte!
    Ma infatti anche io la penso così, specificando però che mi riferisco a Cell quando lo affronta Piccolo la prima volta, non Cell quando arriva sul luogo dello scontro tra 17 e Piccolo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #18
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    L'energia dei Cyborg 17 e 18 sta proprio nel fatto che hanno una energia inesauribile, quindi la storia della stanchezza non mi convince.

    Per quanto possa sembrare assurdo, io attribuirei il tutto più che alla stanchezza, all'indecisione ed alla perplessità del Cyborg di fronte ad una situazione non prevista (per quanto si possa parlare di perplessità in un cyborg).

  9. #19
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma infatti anche io la penso così, specificando però che mi riferisco a Cell quando lo affronta Piccolo la prima volta, non Cell quando arriva sul luogo dello scontro tra 17 e Piccolo
    Anche in quel caso Cell era superiore ad 1 SS!
    (vedasi che ha eliminato il Mirai Trunks della sua epoca, rubandogli la macchina del tempo!)

  10. #20
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Anche in quel caso Cell era superiore ad 1 SS!
    (vedasi che ha eliminato il Mirai Trunks della sua epoca, rubandogli la macchina del tempo!)
    Vero ma lo ha colto alle spalle, inoltre questa è un'incoerenza del Tory, se aveva sconfitto n° 17 e 18 era chiaramente il Mirai Trunks tornato dal passato, con il livello che aveva Cell non avrebbe mai potuto nemmeno scalfirlo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •