Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Mai dire martedì

  1. #31
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    A me Mario Biondi a dir la verità non è che piaccia più di tanto, sì vabeh, nella media del programma, ma nulla più (perdonate se tendo a distruggere ogni vostra proposta, è che ho standard alti).
    Se proprio vogliamo citare qualche trailer io mi butterei su "Rocchio47", "Cazzi Suoi" e "Per un Pelo", quello prima postato prometteva bene all'inizio ma poi non mi ha soddisfatto. Lo sketch degli speleologi è ripetitivo e troppo breve, però quei 2 comici (di cui ora non ricordo il nome) non mi sembravano male a giudicare dalle loro esperienze al Colorado. Con questo post e con i miei precedenti penso di aver descritto tutti i comici, a posto così
    Anche io devo ammettere di aver preferito questo trailer, invece mentre mi è piaciuto di meno Cazzi Suoi, mentre gli altri li ho trovati più o meno simpatici come i primi, anche se Rocchio47 all'inizio mi ricordava Ahia ma sei scemo. Per il resto parli di quei due comici che lavorano con Casalino? Si loro fanno ridere, però alla lunga stancano secondo me, per questo fanno gli sketch brevi.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #32
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Io rimpiango il nostro attuale ministro delle semplificazioni amministrative...da quando hanno dato i risultati delle elezioni non faccio altro che riguardare i video su You Tube
    Comunque sono d'accordo, il livello è calato...ma Mirko, Mario Biondi, l'Ottavo Sigillo e Bet&wait rullano. Sensualità a corte è più trascurato ma rimane immortale
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •