Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ffr

  1. #1
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Localitą
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Thumbs up Ffr

    Non so quanto potrà durare questo topic, però vi propongo un gioco flash mooolto ben fatto, che vi impegnerà più o meno intensamente in un gioco di coordinazione che ormai conoscete tutti.

    Più noto come l'originale Dance Dance Revolution, Flash Flash Revolution vi sfida in diversi brani a vostra scelta, ma...con la tastiera!
    Avete un buon ritmo e rapidità, nonchè abilità nelle dita? Mettetevi pure alla prova, e perchè no, usatelo pure come allenamento!

    http://www.flashflashrevolution.com/FFR_the_Game.php

    Potreste scrivere nei vostri post il brano,il genere da cui è tratto, la difficoltà effettiva e la difficoltà che avete trovato nel terminarlo. (Magari qualche screenshot per la fiducia, c'è una schermata fissa alla fine di ognuno).
    Trovo che sia un passatempo piuttosto divertente ^_^

    Il mio primo commento è: Se uno è veloce nello scrivere a tastiera, si troverà senza dubbio meglio.
    Il brano che per ora prediligo è Terror From Beyond, Pagina 2 o 3 della categoria Dance.
    Di per se è piuttosto facile, ma di solito imposto la velocità su 1.75X
    Ultima modifica di GT!; 10-06-2008 alle 15:53
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    E' la prima volta che vedo questo gioco, di certo l'idea non è originalissima di per sè, ma con questo format il divertimento è assicurato.
    Anche se per adesso ho dato una visione sommaria del gioco senza approfondire riguardo cose tipo crediti, difficoltà etc...
    Ci sono tantissimi brani ma non ne conosco nemmeno uno

    Stavo provando uno dei primi che si trovava nella pagine Dance, livello Difficult, è assurdo, non reggo nemmeno 20 secondi

    però è la prima volta che mi cimento in un gioco del genere, posso assicurare che durante in tempi morti, quest'estate, ci giocherò spesso.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Localitą
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Preferisco questo che è sul genere Guitar Hero:
    http://www.hallpass.com/media/superc...acdeluxe2.html

    Il tuo GT! è davvero difficile.

  4. #4
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Localitą
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Preferisco questo.


  5. #5
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Localitą
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Stavo provando uno dei primi che si trovava nella pagine Dance, livello Difficult, è assurdo, non reggo nemmeno 20 secondi

    però è la prima volta che mi cimento in un gioco del genere, posso assicurare che durante in tempi morti, quest'estate, ci giocherò spesso.
    Difficult è sconsigliato per chi ci gioca la prima volta (pure io mi inchiappetto e perdo dopo metà brano perchè le dita fanno male!)
    XD

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Il tuo GT! è davvero difficile.
    Ma è questo il bello! XD

    Se qualcuno ha voglia di farsi male, provi questo:
    Genere: Classic
    Difficoltà: For Masters Only
    Titolo: Flight of the bumblebee
    Vi assicuro che è uguale a suicidio! Ci avrò provato almeno 30 volte, riuscendoci (con conseguente dolore ai polsi) solo 2 volte!
    La questione non è l'esser bravo nel premere i tasti giusti, ma bensì quanto veloce si può riuscire a premere i tasti, senza ordine preciso.
    Ultima modifica di GT!; 10-06-2008 alle 18:24
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #6
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Molto carina, mi assuefatto.

  7. #7
    Miss Parker
    Guest

    Predefinito

    E' una cosa terribile, mi fa innervosire
    Non ho una buona coordinazione nelle dita, quindi dopo circa 30 secondi di brano mi perdo. Però facendo pratica può diventare un passatempo davvero gradevole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •