Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Premio ciofeca!

  1. #11
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    eragon! dopo aver visto il film mi aspettavo una bella avventura, ma scoprii che era meglio un punta e clicca in flash.
    oddio... nn voglio andare OT ma il film non è che sia poi un gran capolavoro... io nn sono riuscito nemmeno a finire di vederlo mi sono addormentato a metà
    Dewyz81

  2. #12
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    oddio... nn voglio andare OT ma il film non è che sia poi un gran capolavoro... io nn sono riuscito nemmeno a finire di vederlo mi sono addormentato a metà
    Il film è veramente orribile... se voleva essere una specie di Lord of the rings non ci è riuscito affatto... da vomito..
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  3. #13
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    adesso mi attirerò le antipatie di mezzo forum ma un'altra delusione è stato final fantasy 8... sicuramente il più brutto della serie, quando ho messo le mani sul 9 mi è sembrata una ventata di aria fresca...

    forse è per questo che non ho più la play
    Dewyz81

  4. #14
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    adesso mi attirerò le antipatie di mezzo forum ma un'altra delusione è stato final fantasy 8... sicuramente il più brutto della serie, quando ho messo le mani sul 9 mi è sembrata una ventata di aria fresca...

    forse è per questo che non ho più la play
    Sacrilegio Comunque voto PES2008, brutta copia di PES6
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #15
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    adesso mi attirerò le antipatie di mezzo forum ma un'altra delusione è stato final fantasy 8... sicuramente il più brutto della serie, quando ho messo le mani sul 9 mi è sembrata una ventata di aria fresca...

    forse è per questo che non ho più la play
    Tranquillo, se c'è da parlare male di Final Fantasy, avrai sempre un alleato qui

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    siamo a tre XD
    Comunque vabbe a parte Pes2008 per Ps2, che fa cagare in tutti i sensi, anche Fifa08 per Wii, anche questo fa cagare in tutti i sensi.


    donpeppe1990

  7. #17
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Fan di FF fatevi sentire
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
    pes2008
    Concordo pienamente, è pieno di errori in quello del Pc. Anche su quello della ps2 fa' un po' scazzare per i falli che fischia e non è di meno quello della 360 che tralaltro mi si blocca nella master alla 50^ settimana

  9. #19
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    oddio... nn voglio andare OT ma il film non è che sia poi un gran capolavoro... io nn sono riuscito nemmeno a finire di vederlo mi sono addormentato a metà
    certo il film non era un granchè, ma comunque mi aspettavo un gioco migliore vedendo il film. La classica bambinata, con gli spezzoni di video del film tra un "livello" e l'altro.

    Un'altra delusione è stata "Marvel: la grande alleanza per psp" e anche "L'ascesa degli essere imperfetti". Dal primo mi aspettavo un po' più azione e un po' meno logica
    Spoiler:
    ed anche una telecamera migliore

    Dal secondo non mi aspettavo un gioco di lotta, ma di avventura con magari ogni città nel panico e li un paio di missioni da fare e poi il boss da ammazzare. Una vera delusione
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #20
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    adesso mi attirerò le antipatie di mezzo forum ma un'altra delusione è stato final fantasy 8... sicuramente il più brutto della serie,
    difficile non darti ragione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •