Pagina 68 di 83 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 823
  1. #671
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito



    Grazie al cielo quest' anno non cè stata la Grecia bis.
    La Spagna è riuscita a sbattere fuori entrambe le catenacciare, e questo è solo un bene per il gioco del calcio.
    Non puoi pretendere di andare avanti se non entri nemmeno in partita... non sempre la fortuna sorride.

    E questo spero vivamente serva alle nazionali per il 2010. cosi da non veder catenacci, e sopratutto in partite cosi importanti...
    Se non si rischia non si può pretendere più di tanto.

    Sono passate tutte le squadre che hanno voluto vincere... a casa invece quelle che non hanno voluto vincere... che sia per stato condizione febbrile (Olanda Portogallo), che sia per demoralizazione (Croazia ai rigori) o per sfortuna ( Italia catenaccio).

    Tra le quattro finaliste forse l' unica che effettivamente fa storcere il naso è la Turchia, ma va beh, è una squadra troppo originale per dire che non merita.
    In molti la definiscono la nuova Grecia, ma invece non è cosi... questa squadra gioca e non molla mai...a differenza della Grecia che molla fin dall' inizio.

    Cosi ci sono:
    Germania: Un gioco freddo e sporco... non un bel calcio ma comunque riescono a concludere con fredezza,senza ripenamenti... gli basta un azione per segnare anche senza fare gioco...
    Russia: Squadra rivelazione del torneo. cresciuta rispetto alla prima partita e hanno una resistenza e una velocità incredibile...
    Peccato che non riescano a concludere a rete con facilità e sbaglino molto, ma per il resto sono un ottima squadra.
    Spagan: Gioco non eccellente, e molto schematico... non lascia molti spazi e non ha un attacco supervo... ma riesce a mantere il possesso attendendo di trovare gli spazi... ed è forse questo l' errore, ossia quello di non azzardare e di provare a buttarsi in uhn azione d' attacco...

    Saranno due semifinali interessanti, anche se il primo risultato è scontato, visto che la Turchia è pratticamente morta.La seconda invece è tutta da giocare, e vedere se i Russi riusciranno a trovare gli spazi, e se nello sbilanciamento, la Spagna troverà qualche spazio per la manovra offensiva.


    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo.
    Certo che un po' di agevolazioni le ha avute (vedi le squadre incontrate prima della semi finale che non erano poi 'sto gran squadroni, secondo me) comunque.
    Guarda che l' Australia era una bomba: stava mettendo in ginocchio l' Italia...
    Se non fosse stato per quella scivolata a 300 Kmh su Grosso all' ultimo secondo, con la quale dopo l' amputazione dell' arto gli è stato dato il rigore...chissà come finiva.
    Pensa lo spettacolo in quella partita! mentre a Norinverga giocavano Portogallo - Olanda e a Hanover Spagna - Francia, l' Italia ha avuto l' arduo compito di eliminare l' Australia...
    Questo è merito assoluto di Lippi, che mentalmente spostava i giocatori in campo usandoli come pedine.
    Donadoni ha fatto anche fatto bene, e non sono quelle poche decisioni sbagliate a dover compromettere la sua carica... fa bene a non dimettersi... Trap. Bis.:!

  2. #672
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Sei tu quello che ha parlato di "cül di Lippi", non io.
    Ma non mi hai capito io intendevo dire in modo un po' ironico che sulla panchina ci era seduto lui, e tu con cosa stai seduto se non con il sopracitato? xD
    Da notare infatti che parlo di "cül di Lippi sulla panchina".
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Guarda che l' Australia era una bomba: stava mettendo in ginocchio l' Italia...
    Se non fosse stato per quella scivolata a 300 Kmh su Grosso all' ultimo secondo, con la quale dopo l' amputazione dell' arto gli è stato dato il rigore...chissà come finiva.
    Pensa lo spettacolo in quella partita! mentre a Norinverga giocavano Portogallo - Olanda e a Hanover Spagna - Francia, l' Italia ha avuto l' arduo compito di eliminare l' Australia...
    Questo è merito assoluto di Lippi, che mentalmente spostava i giocatori in campo usandoli come pedine.
    Donadoni ha fatto anche fatto bene, e non sono quelle poche decisioni sbagliate a dover compromettere la sua carica... fa bene a non dimettersi... Trap. Bis.:!
    Ti quoto dalla prima all'ultima parola.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #673
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Ma non mi hai capito io intendevo dire in modo un po' ironico che sulla panchina ci era seduto lui, e tu con cosa stai seduto se non con il sopracitato? xD
    Quando leggo frasi del genere, io penso alla fortuna.
    Sii più chiaro la prossima volta, se non vorrai essere frainteso, anche perché il tuo post era interamente votato "contro" Lippi.
    Don't act like I never told ya...

  4. #674
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Tigre per consolarci metti la foto in topless del tuo avatar XD.
    Purtroppo l'Italia ha perso.La foto in toples della splendida Megan andava messa per festeggiare una vittoria ma visto che non l'abbiamo ottenuta mi terrò l'avatar attuale.

  5. #675
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Secondo me ce l'avete con lui per il solo motivo che Lippi ci ha fatto vincere il mondiale, mentre Donadoni è arrivato a fatica ai quarti negli Europei
    Ce l'abbiamo con Donadoni perchè è una mezza calzetta, e d'altra parte ricordiamoci che prima di allenare l'Italia allenava il Livorno, non ha mai vinto niente mentre la lista di trofei di Lippi è molto lunga, non diciamo stronzate per favore.
    Donadoni non mi ha mai convinto, nemmeno durante le qualificazioni dove ci siamo qualificati solo all'ultimo per il rotto della cuffia, all'Europeo ha semplicemente continuato su questa scia, certo c'è da dire che diversi nomi eccellenti specialmente nel reparto difensivo mancavano (vedi Cannavaro e Nesta) ma non è stato certo quello a condannarci perchè nel reparto difensivo ci siamo comportati ottimamente, a condannarci è stata la pochezza di Donadoni che ha dimostrato di non riuscire a "capire" la partita, errore che Lippi ma anche Trapattoni non avrebbe mai fatto.
    Ora come ora spero che abbia almeno la dignità di andarsene dopo questo disastro, può tornare Lippi, può allenare Mancini, Trapattoni, per me può venire pure il Graziani che ha allenato il Cervia ma basta che se ne vada Donadoni ha già fatto abbastanza...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #676
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Donadoni se ne deve andare ma Lippi non deve tornare:
    1) Lui ha chiuso il ciclo con la Nazionale e ha voluto lasciare un segno positivissimo dopo aver vinto il Mondiale, dimettendosi.
    2) Qualora tornasse e non riuscisse a raggiungere un risultato soddisfacente al Mondiale, Lippi offuscherebbe inevitabilmente la sua immagine ormai gloriosa di C.T. della Nazionale. Onestamente, non gli conviene.
    Meglio punatre su qualcun'altro; di sicuro non Mancini.

  7. #677
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    di sicuro non Mancini.
    Questo è certo.

  8. #678
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Per forza, figurati se rinuncia ai milioni di Moratti dei prossimi 3 anni per andare a prendere quei 4 soldi che danno alla nazionale.
    Da quanto sembra è quasi sicuro un ritorno di Lippi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #679
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Secondo me Lippi non allenerà mai più la nazionale. Ha fatto il "veni, vidi, vinci" e nessuno può dirgli niente. Rischierebbe davvero di rovinarsi la reputazione che si è creata? Io non lo farei

  10. #680
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Per forza, figurati se rinuncia ai milioni di Moratti dei prossimi 3 anni per andare a prendere quei 4 soldi che danno alla nazionale.
    Da quanto sembra è quasi sicuro un ritorno di Lippi.
    Scusa ma all'inter per i prossimi tre anni ci sara Josè Mourinho...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •