Pagina 67 di 83 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 823
  1. #661
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    La Spagna ha meritato di più,noi praticamente ci siamo solo difesi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #662
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Tigre per consolarci metti la foto in topless del tuo avatar XD. Comunque ci meritiamo la sconfitta e quindi non rimpiangiamo niente. Forza Russia now.

  3. #663
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Deve tornare Lippi

  4. #664
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Il mio parere su questo Europeo a mio avviso non è negativo, ci siamo qualificati ai quarti battendo la Francia, e abbiamo perso ai rigori dopo una partita in cui la Spagna è stata inibita dai nostri giocatori.

    Insomma il carisma si è visto, purtroppo l'attacco non ha colpito, come del resto non ha fatto niente di buono in tutto l'europeo, ma cambiare in corsa è sempre difficile.

    Vedremo...

  5. #665
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Deve tornare Lippi


    Scusate ma non c'è altro da dire.

    Anzi forse sì: Lippi non avrebbe fatto certamente meglio, secondo me almeno, tutto per il solo fatto che quando c'era il cül di Lippi sulla panchina qui è arrivata la coppa del Mondo.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  6. #666
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Tigre per consolarci metti la foto in topless del tuo avatar XD.
    come quoto XD.
    Comunque secondo mè Donadoni ha sbagliato tutto, e secondo me se come nuovo ct prendono Mancini ci finisce meglio che con Donadoni......
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  7. #667
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Lippi se non altro avrebbe usato un minimo di logica nello scegliere i rigoristi.
    E questo è solo uno dei vari esempi che si potrebbero fare.

  8. #668
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Il motivo della mia risposta è lapalissiano.
    Io considero una "cavolata", una frase che afferma che l'Italia è risultata campione del mondo in seguito a dei colpi di fortuna.

    Una squadra che in tutta la competizione, a parte i rigori finali e l'autogoal di Zaccardo contro gli U.S.A. non ha subito goal su azione, e che ha letteralmente distrutto la Germania in semifinale, non è una squadra che ha vinto immeritatamente.

    Mi posso anche scusare per il linguaggio volgare, ma queste cose mi fanno non poco irritare.
    Don't act like I never told ya...

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Non ho detto questo.
    Certo che un po' di agevolazioni le ha avute (vedi le squadre incontrate prima della semi finale che non erano poi 'sto gran squadroni, secondo me) comunque.

    E poi comunque non capisco tutto questo accanimento contro Roberto, cioè, voglio dire che secondo me ce l'avete con lui per il solo motivo che Lippi ci ha fatto vincere il mondiale, mentre Donadoni è arrivato a fatica ai quarti negli Europei (dove ricordiamolo, non ci sono squadre come U.S.A. e Australia), ma se non erro devo aver letto che Donadoni non ha nemmeno avuto tempo di testare le varie possibilità di una formazione. Poi sono opinioni eh, e questo è un posto fatto appositamente per scambiarsene.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #670
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo.
    Sei tu quello che ha parlato di "cül di Lippi", non io.

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™
    E poi comunque non capisco tutto questo accanimento contro Roberto, cioè, voglio dire che secondo me ce l'avete con lui per il solo motivo che Lippi ci ha fatto vincere il mondiale, mentre Donadoni è arrivato a fatica ai quarti negli Europei (dove ricordiamolo, non ci sono squadre come U.S.A. e Australia), ma se non erro devo aver letto che Donadoni non ha nemmeno avuto tempo di testare le varie possibilità di una formazione. Poi sono opinioni eh, e questo è un posto fatto appositamente per scambiarsene.
    Secondo noi ha sbagliato formazioni, cambi e scelte tecniche, ecco perché ce l'abbiamo con lui. Magari l'Italia avrebbe potuto fare meglio.

    Non critico Toni, che alla fine è stato uno dei pochi che c'ha creduto, ma l'allenatore forse non è riuscito ad infondere ai giocatori quella sicurezza che ci era propria in Germania, oltre a fare errori di natura tecnica.

    Ecco, forse, quello che gli critichiamo.

    Ma sono solo opinioni, e questo è un posto fatto appositamente per scambiarsene.

    EDIT: tra l'altro, è naturale azzardare paragoni con il tecnico che ci ha fatto vincere il Mondiale. E' una cosa ovvia e giusta, non un errore.
    Don't act like I never told ya...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •