Pagina 56 di 83 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 823
  1. #551
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Due anni fa me ne infischiai, ora mi trovo indifferente.
    Anzi poichè reputo Donadoni un inetto, la sua Italia mi sta anche un pò sulle scatole. Io trovo davvero rivoltante invece l'ipocrisia di molti italiani che sventolano il Tricolore in occasione di un gioco e non per esempio in occasione della Festa Nazionale. E' come dire: "Il Paese mi fa schifo, non merita neanche il mio supporto, ma agli Europei dobbiamo massacrarli i Francesi!"
    RIpeto: il calcio è uno sport e nello sport si tifa chi gioca meglio, chi ci fa divertire di più, chi ci è simpatico.

  2. #552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Che Europeo del cazzo.
    Va beh che ha giocato meglio la Russia e l' Olanda ha fatto male... ma perchè? Cioè, che fine ha fatto l' Olanda che avrebbe dovuto vincere con tre goal di scarto?
    Mah...
    Speriamo almeno che la Spagna faccia come detto e blocchi questa scaramanzia... perchè gli italiani vedono solo che i primi del gironi sono usciti, ma se è per questo, stanno passando le squadre che stanno battendo i loro vecchi record...chissa la Spagna non metta la parola fine agli 80 e passa anni di non vittoria...
    Magari che facciano come detto: '' si es necesario, moriremos en el campo''.
    E aggiungo io: Que les metan a los celestes tres goles por el trasero.
    Lorenza,vedi a cosa si riferiva il vero Goku?Da tali commentiGhonnen sembra nutrire un profondo odio nei confronti dell'Italia,odio raggiunge livelli molto antisportivi,aldilà del fatto che la squadra possa o meno piacergli.

    Resta la squadra del suo paese,anche se non tifata;perciò dovrebbbe portare rispetto.Il gioco dell'Italia non può paciergli,ma non può denigrarlo in questo modo.

    Che poi 23 mesi fa c'era un'atmosfera di assoluta idolatria nei confronti di Toni e Materazzi,che ora,puff,è sparita.Ma andate tutti a sucare,va .

    Vero Goku,spendido il tuo avatar.Kano all'Inter.
    2+2=22.

  3. #553
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Lorenza,vedi a cosa si riferiva il vero Goku?Da tali commentiGhonnen sembra nutrire un profondo odio nei confronti dell'Italia,odio raggiunge livelli molto antisportivi,aldilà del fatto che la squadra possa o meno piacergli.

    Resta la squadra del suo paese,anche se non tifata;perciò dovrebbbe portare rispetto.Il gioco dell'Italia non può paciergli,ma non può denigrarlo in questo modo.
    Non ententiendo tu idioma amigo.

    Dime, donde esta escrito que yo sea italiano?
    Y porque tengo que tener respecto para un pais come este? La uniqua cosa que le queda a este lugar es su equipo de futbol.


    Come ben vedrai, io posso tifare chi mi pare e piace.

  4. #554
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Lorenza,vedi a cosa si riferiva il vero Goku?Da tali commentiGhonnen sembra nutrire un profondo odio nei confronti dell'Italia,odio raggiunge livelli molto antisportivi,aldilà del fatto che la squadra possa o meno piacergli.

    Resta la squadra del suo paese,anche se non tifata;perciò dovrebbbe portare rispetto.Il gioco dell'Italia non può paciergli,ma non può denigrarlo in questo modo.

    Che poi 23 mesi fa c'era un'atmosfera di assoluta idolatria nei confronti di Toni e Materazzi,che ora,puff,è sparita.Ma andate tutti a sucare,va .

    Vero Goku,spendido il tuo avatar.Kano all'Inter.
    Ah, allora non sono l'unico ad averlo notato? comunque ora come ora spero ancora di più nella vittoria italiana per vedere se certe persone avranno il coraggio di andare in giro a festeggiare...

    Grazie, l'ho fatto io (sei interista?)

  5. #555
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Lorenza,vedi a cosa si riferiva il vero Goku?Da tali commentiGhonnen sembra nutrire un profondo odio nei confronti dell'Italia,odio raggiunge livelli molto antisportivi,aldilà del fatto che la squadra possa o meno piacergli.

    Resta la squadra del suo paese,anche se non tifata;perciò dovrebbbe portare rispetto.Il gioco dell'Italia non può paciergli,ma non può denigrarlo in questo modo.

    Che poi 23 mesi fa c'era un'atmosfera di assoluta idolatria nei confronti di Toni e Materazzi,che ora,puff,è sparita.Ma andate tutti a sucare,va .

    Vero Goku,spendido il tuo avatar.Kano all'Inter.
    Infatti io non odio l'Italia Calcio, nè maledico la sorte se vince. Sono che riservo la possibilità di tifare chi voglio e ciò nonostante non denigro l'Italia.

    @ Vero Goku: Non temere, t'assicuro che non festeggerò per le strade.

  6. #556
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Infatti io non odio l'Italia Calcio, nè maledico la sorte se vince. Sono che riservo la possibilità di tifare chi voglio e ciò nonostante non denigro l'Italia.

    @ Vero Goku: Non temere, t'assicuro che non festeggerò per le strade.

    come già detto conosco molte persone che fino a 2 anni fa erano lì a tifare sfegatatamente italia e adesso...
    tu mi hai confermato che due anni fa eri indifferente, quindi non non era riferito a te

  7. #557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    Ah, allora non sono l'unico ad averlo notato? comunque ora come ora spero ancora di più nella vittoria italiana per vedere se certe persone avranno il coraggio di andare in giro a festeggiare...

    Grazie, l'ho fatto io (sei interista?)
    In non sono un interista semplice,sono L'Interista.
    2+2=22.

  8. #558
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    ehi, questo si chiama furto d'identità, quello sono io! XD

  9. #559
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io ero convinto che l'Olanda avrebbe vinto contro la Russia e invece mi sbagliavo di grosso.
    Comincio davvero a temere i russi e non poco.
    Hanno vinto per 3 ad 1 una squadra che aveva vinto il suo girone a pieni punti,che tra l'altro era uno dei più difficili dell'intera competizione.
    Mi ha spaventato vedere come certi giocatori nonostante fosse il secondo tempo supplementare continuassero a correre per cercare di fare goal quando il risultato era già 3 a 0.

  10. #560
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    arshavyn o comunque si chiami il trequartista della Russia autore dell'ultimo gol è da pallone d'oro secondo me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •