Pagina 48 di 83 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 823
  1. #471
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    La partita l'ho vista,e il mio commento non derivava dalla singola partita di stasera,ma in generale dalle partite che ho visto del Portogallo.
    Forse,non mi sono spiegato bene,io intendo dire che,potenzialmente il portogallo sarebbe la squadra piu forte di tutto l'europeo se solo fosse un po piu concreta...crea,crea,crea,ma concretizza molto poco,e da qui deriva il mio commento,la germania è stata cinica,ha vinto la concretezza contro la bellezza.
    Allora,questo problema dei portoghesi,secondo me,deriva dal fatto di non avere una punta degna di questo nome,e di cercare sempre il difficile,la spettacolarità,a discapito del concreto.
    Per carità,la maggior parte delle volte il Portogallo fa spettacolo,e vince,ma a volte,e questo capita sempre nelle partite piu importanti,si impallano i giocatori chiave(Ronaldo)e che succede?Catastrofe,mentre altre squadre,magari con un gioco piu brutto,anche senza i loro uomini fondamentali,riescono ad andare avanti.
    A Scolari va dato il merito di aver comunque formato una squadra,che,senza di lui,sarebbe solo un ammasso di giocatoroni senza ne capo ne coda,stile Inter fino a 2 anni fa.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  2. #472
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Bisogna comunque non prendere sottogamba la Spagna, che secondo me è una delle squadre favorite in questo europeo, per non parlare della Russia...

    TUM

  3. #473
    Miss Parker
    Guest

    Predefinito

    Permettetemi una nota ben poco tecnica: io tiferei la Russia solo per Pavlyuchenko

  4. #474
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Va beh, anch'io tiferei Germania solo per Podolski, ma mi contengo!
    Resto fedele a Domenech!


    Comunque sinceramente temo molto la Spagna. Tutto dipende da come giochiamo noi. I giocatori italiani possono fare la partita se giocano come sanno giocare, ecco. Spero che questa volta Toni non ci deluda. E spero anche di dovermi ricredere su Ambrosini. >_<

  5. #475
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Va beh, anch'io tiferei Germania solo per Podolski, ma mi contengo!
    Resto fedele a Domenech!


    Comunque sinceramente temo molto la Spagna. Tutto dipende da come giochiamo noi. I giocatori italiani possono fare la partita se giocano come sanno giocare, ecco. Spero che questa volta Toni non ci deluda. E spero anche di dovermi ricredere su Ambrosini. >_<
    Toni lo devono proprio tenere fuori ....si è visto che non è in grado di dare il meglio, tenerlo fermo almeno per quella partita o non farlo entrare da subito sarebbe l'ideale.

    Elusys

  6. #476
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Secondo me siamo un p&#242; ingiusti verso Toni.
    In fondo il merito del primo goal contro la Francia &#232; il suo,no?

  7. #477
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Soprattutto considerando che in occasione della trionfale, per i sostenitori della nazionale italiana, vittoria del 2006, Luca Toni era stato il capocannoniere (al pari di Marco Materazzi) della squadra con due gol, realizzati, per giunta, in un'unica partita (contro l'Ucraina).

  8. #478
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Si va be e allora anche Alessandro Del Piero prima di infortunarsi al ginocchio era il migliore giocatore del mondo e faceva cose incredibili.
    Anche oggi &#232; lo stesso di 15 anni fa...?

    Se un giocatore non realizza va tenuto fuori, conta poco se ha gi&#224; segnato in una vita precedente.
    Nella partita contro la francia ha sbagliato almeno 5 goal facili.

    Io personalmente non lo farei giocare da titolare contro la Spagna.
    Ultima modifica di Alessandro330; 20-06-2008 alle 16:13

    Elusys

  9. #479
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Mah... contro la Francia il merito del gol &#232; suo, contro la romania lui HA FATTO GOL, anche se &#232; stato annullato (tra l'altro era regolare) e con l'olanda in realt&#224; non si &#232; visto nessuno... a questo punto preferisco tenere Toni che nella scorsa partita non era tanto in forma piuttosto che sostituirlo con un altro ossia BORRIELLO, dato che &#232; l'unico sostituto naturale di Toni

  10. #480
    Junior Member L'avatar di Vege
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io vorrei vedere Borriello all'opera, magari sostituto di un Toni fuoriforma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •