Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 823
  1. #641
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Tutti i giocatori nella loro carriera, hanno alti e bassi.
    Chi osa mettere in dubbio le qualità di Del Piero dovrebbe astenersi dal parlare di calcio.
    Io non metto in dubbio le qualità di Del Piero,dico semplicemente che è un giocatore che ha portato ben poco alla causa della nazionale italiana,quindi sarebbe anche ora di trovarsi qualcun altro da schierare in attacco.

  2. #642
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Io non metto in dubbio le qualità di Del Piero,dico semplicemente che è un giocatore che ha portato ben poco alla causa della nazionale italiana,quindi sarebbe anche ora di trovarsi qualcun altro da schierare in attacco.
    Contro la Romania era l'unico che tirava in porta, non ha avuto possibilità di giocare, perchè un allenatore di mentalità sbagliata come Donadoni cercava di imitare un uomo ben più grande di lui, Lippi.
    E' anche vero che oramai giocatori come Del Piero hanno già dato il meglio, e con l'età subiscono un calo prestazionale (anche quì ci sarebbe da discutere, colui di cui stiamo parlando è Capocannoniere della stagione 2007/08) ma io credo che la colpa più grande debba ricadere sull'allenatore, non sui singoli giocatori.
    Se Toni non realizzava, doveva essere tenuto fuori come ho sempre sostenuto, il continuare sulla stessa strada ha portato a questo risultato.
    Comunque un "ringiovanimento" dell'organico sicuramente non guasterebbe.

    Elusys

  3. #643
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Avevo detto che l'Italia era da rifondare e lo ribadisco, ma non è il caso di disperarsi, perchè considerando tutto abbiamo fatto una buona figura, uscendo ai rigori contro una squadra con molta qualità. Ora bisogna costruire una buona Italia per il 2010 e Donadoni non mi sembra adatto, meglio Lippi, anche se mi sta antipatico.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  4. #644
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Pensate che al secondo tempo ho comincato a tifare spagna.
    Comunque ha vinto la squadra che meritava di più anche se non di molto, l'Italia ha fatto schifo, se vinceva non era una vittoria meritata. I migliori erano in panchina, Gattuso, Pirlo, Cannavaro infortunato, Del piero entrato al secondo tempo dei supplementari, Cassano e uscito molto presto, e Toni che non ha fatto un cazzo.
    Comunuqe molto bella la prestazione di Chiellini in difesa e come al solito grande Buffon.

  5. #645
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non ci rimane che tifare Russia.

    stupid sexy greedo butt


  6. #646
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    europei 2000 sbaglia 2 occassioni nitidissime in finale
    europei 96-2004 e mondiali 98-2002 e 2006 tranne le partite citate da Ghonnen-nullo.
    Ma tu mi citi delle occazioni in cui Del Piero non si era ancora affermato in Nazionale,ma giocava da Dio con le squadre di Club.Il Trap fece la stessa cosa che ha fatto Donadoni questo Europeo.Si fissò con Del Piero e non fece entrare Baggio.Donadoni si è fissato con Toni e non ha fatto entrare Borriello o Del Piero.
    Hai visto i mondiali?Il suo gol contro i Tedeschi ha fatto sì che perdessero completamente la fiducia in loro stessi,così da non riuscire più a segnare.E questi Europei?Contro l'Olanda,appena entrato si è fatto subito notare con un paio di conclusioni a rete,quello che Toni&Co non erano riusciti a fare per tutta la partita.E' stato nullo(o quasi)contro la Romania,ma contro la Spagna?Ha giocato pochissimo,ma si è fatto comunque notare con un paio di azioni che decisamente mancavano al centravanti Toni,che non ha fatto nulla per tutta la partita.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #647
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Come volevasi dimostrare. ero sicuro che l'Italia perdesse.
    C'è da dire anche che verso la metà del secondo tempo ho iniziato a sperare che almeno la Spagna segnasse, perchè avevo sonno e non volevo che andassero ai supplementari. Non è stato così, purtroppo, e mi sono dovuto sopportare anche i supplementari che ho sempre odiato

    Comunque ora tiferò O Turchia o Russia, perchè tifare la Spagna non se ne parla, e Germania ancora meno, non tiferò una squadra che rappresenta la nazione natale di certa gente infima, non facciamo nomi
    Ultima modifica di The G; 23-06-2008 alle 12:27

  8. #648
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Penso che contro la Spagna dovremo giocarci la vittoria ai rigori....
    Lo avevo detto....
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  9. #649
    Il 12° fedayn L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    In Calatia
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    C'è da dire anche che verso la metà del secondo tempo ho iniziato a sperare che almeno la Spagna segnasse, perchè avevo sonno e non volevo che andassero ai supplementari. Non è stato così, purtroppo, e mi sono dovuto sopportare anche i supplementari che ho sempre odiato

    Comunque ora tiferò O Turchia o Russia, perchè tifare la Spagna non se ne parla, e Germania ancora meno, non tiferò una squadra che rappresenta la nazione natale di certa gente infima, non faciamo nomi
    Bravissimo! io ho vsto la partita solo perchè era l'italia sennò avrei cambiato canale già alla fine del primo tempo... Comunque se passavamo e dovevamo giokare così contro la Russia era meglio che non ci presentavamo... Ormai SOLO FORZA RUSSIA!!

    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

  10. #650
    Caporale Giroro L'avatar di Lord Ianon
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Donadoni ora può anche andarsene a casa

    Per tutto il primo tempo la Spagna ha dominato nettamente, con Ambrosini che salutava gli uccellini e Toni che proprio non si è neanche visto
    Nel secondo tempo, gli unici a giocare sono stati i divensori, che hanno (fortunatamente) retto ai -non così incisivi- assalti spagnoli.

    A questo punto, do per favorite Germania e Russia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •