Pagina 47 di 83 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 823
  1. #461
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio

  2. #462
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio

    Quest'immagine è stupenda
    Me la salvo subito.

  3. #463
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    E' uscita, amen...
    Un po’ mi fa incazzare vedere la mia squadra uscire prima di Turchia ,Russia e Italia, ma va beh…
    Oggi la partita all’ inizio era stata sbagliata dal Portogallo, la quale non era entrata in partita…aveva giusto fatto qualche occasione, ma nulla di eclatante…
    La Germania invece, al primo tiro segna(su una dormita della difesa che ha preso sotto gamba la giocata).
    Poi da lì, al Portogallo è crollato tutto, e ha subito anche il secondo…
    Infine ha iniziato a giocare, e finalmente è arrivato il goal della speranza…
    Ormai il secondo tempo sembrava la solita partita per il Portogallo: quella di recupero, in cui quasi sempre riusciva a centrare il risultato.
    Poi, quel goal…e mi chiedo: ‘’perché? quel goal... Perché prima fischi un azione simile contro il Portogallo e ora concedi quella spinta? Perché non annulli quel goal?’’
    Va beh, poi è saltata la partita e il fattore psicologico ha distrutto totalmente la squadra.
    Se ci si metteva poteva ancora farcela, ed infatti il 2° Goal almeno ha dimostrato che effettivamente si poteva andare ai supplementari.
    Usciti di già, e spero che questa partita serva da lezione per evitare in futuro di entrare in partita prendendo la competizione troppo sotto gamba.
    Mi dispiace per Scolari, che per essere uno dei migliori allenatori al mondo, poteva chiudere la panchina portoghese andando più in là, ma è grazie a lui che in questi anni il Portogallo è diventata una delle squadre più forti e quindi non cè nulla da rimproverargli.
    Ci rifaremo ai mondiali, magari questa volta con un pò di fortuna incontrando squadre facili per arrivare in semi-finale freschi.
    L' unica squadra tra le 15 che non volevo incontrare ai quarti.

    Una partita che si poteva benissimo vincere tranquillamente, è stata la tomba del Portogallo... spero vivamente che questa partita evidenzi gli errori che sono stati commessi, e che ci aiuti a crescere mentalmente, imparando a non affidarsi troppo ai pronostici e alla propria superiorità... possibilmente volevano affaticare i tedeschi , ma ha pagato la presunzione...

    Comunque ho trovato l’ arbitraggio abbastanza scandaloso, oltre per il fatto che lasciava correre troppo, anche per alcune decisioni, quali il goal non annullato e le varie entrate su Ronaldo (spero vivamente nella sanzione da parte della Uefa su quel maiale tedesco che ha pestato la caviglia di Ronaldo a gioco fermo).

    Ora mi toccherà ripiegare a tifare sulla madre patria, che casualmente gioca Domenica.
    Speriamo almeno non mi deludano ''los rojos Ibericos''.

  4. #464
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    E' uscita, amen...
    Un po’ mi fa incazzare vedere la mia squadra uscire prima di Turchia ,Russia e Italia, ma va beh…
    Italia? Dai non esageriamo , l'Italia è una gran squadra!

  5. #465
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    godo anch'io per l'eliminazione del portogallo ma ad essere sincero avrei anche goduto se usciva la Germania, il bello di queste partite è che una delle due squadre forti deve andare a casa!

  6. #466
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
    Italia? Dai non esageriamo , l'Italia è una gran squadra!
    L' Italia sarà una gran squadra, ma io ho citato quelle che secondo me saranno le eliminate.
    Oggi avevo anche il presentimento che uscisse il Portogallo, e avevo temuto giustamente, vedasi il risultato finale.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    E possibilmente questa sera anche i vice d' Europa e Domenica i campioni del mondo.
    Ti auguro che l' Italia vinca anche l' Europeo, ma sinceramente spero vivamente che questa volta sia qualcun' altro a festeggiare.
    Desidero che abbiano soddisfazione anche i tifosi(nonchè giocatori)Olandesi o gli Spagnoli (Che meritano), i quali nello scorso mondiale non furono tanto fortunati e uscirono subito agli ottavi.
    L' Europeo è un occasione per uscire dal solito circolo vizioso, e quindi vedere premiata una squadra differente dalle solite sarebbe una grande soddisfazione, prima di ritornare ai mondiali.
    Tanto nel 2010 tocca ad un Americana aggiudicarsi la coppa, anche se ovviamente spero venga sfatato questo mito e si possa finalmente vedere un asiatica o africana vincere qualcosa.

  7. #467
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    L' Italia sarà una gran squadra, ma io ho citato quelle che secondo me saranno le eliminate.
    Oggi avevo anche il presentimento che uscisse il Portogallo, e avevo temuto giustamente, vedasi il risultato finale.



    Ti auguro che l' Italia vinca anche l' Europeo, ma sinceramente spero vivamente che questa volta sia qualcun' altro a festeggiare.
    Desidero che abbiano soddisfazione anche i tifosi(nonchè giocatori)Olandesi o gli Spagnoli (Che meritano), i quali nello scorso mondiale non furono tanto fortunati e uscirono subito agli ottavi.
    L' Europeo è un occasione per uscire dal solito circolo vizioso, e quindi vedere premiata una squadra differente dalle solite sarebbe una grande soddisfazione, prima di ritornare ai mondiali.
    Tanto nel 2010 tocca ad un Americana aggiudicarsi la coppa, anche se ovviamente spero venga sfatato questo mito e si possa finalmente vedere un asiatica o africana vincere qualcosa.
    ok, scusa avevo capito male.

  8. #468
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Onestamente sono contento che il Portogallo sia uscito,è stata la lezione che il calcio è un gioco di squadra,non di singoli,e il Portogallo ha tanti singoli,ma poco gioco collettivo.Onestamente sono stato sorpreso dalla Germania,che finalmente è diventata cinica,credevo fosse ormai in declinio,e invece...
    Speriamo che gli azzurri riescano a ribaltare i pronostici come i tedeschi.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  9. #469
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Già vedo la finale: Germania-Italia che si giocano l'europeo in finale e Del piero gli farà un'altro bel gol

  10. #470
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    Onestamente sono contento che il Portogallo sia uscito,è stata la lezione che il calcio è un gioco di squadra,non di singoli,e il Portogallo ha tanti singoli,ma poco gioco collettivo.Onestamente sono stato sorpreso dalla Germania,che finalmente è diventata cinica,credevo fosse ormai in declinio,e invece...
    Speriamo che gli azzurri riescano a ribaltare i pronostici come i tedeschi.
    1- Secondo me, te non hai visto la partita, o al massimo non ci hai capito molto.

    2- La pecugliarità della squadrà stà nel fatto che grazie a Scolari, era riuscita a diventare una vera e propria squadra, unita che giocava con sincronia... I calciatori portoghesi non giocano unicamente di azioni personali, ma bensì di tagli di campo veloci e cambi di gioco... capirai che questa è una caratteristica di una squadra.
    Poi ovviamente i campioni si prendono ogni tanto qualche azione personale, e riescono anche a risolvere la partita, ma non è questo il fulcro della squadra.

    3- Oggi il Portogallo non ha perso perchè faceva giochetti o azioni personali...oggi ha perso perchè l' intera squadra ha dormito un tempo( e non solo Ronaldo), a cominciare dalla difesa che ha fatto peggio del solito(che di per sè è già peggio).

    4- Ogni tanto vedere calcio spettacolo non fa male... anche il Brasile lo fà, ed è una nazionale che ha insegnato a come si gioca a calcio.
    Ultima modifica di ghonnen; 20-06-2008 alle 00:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •