Pagina 81 di 83 PrimaPrima ... 31717980818283 UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 823
  1. #801
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Ma mi spieghi come si fa a capire se dei tiratori sono preparati o no? se non sbaglio quando si va ai calci di rigore si dice lotteria,proprio perchè non si ha mai la certezza di come andrà a finire,è praticamente impossibile per un allenatore azzeccare con precisione chi sono i migliori tiratori,anche perchè spessissimo è capitato che giocatori illustri sbagliassero calci di di rigore,basta vedere Baggio nel 94,di chi è stata la colpa di Sacchi che l'ha fatto tirare?
    Si ma se chi va a calciare è un bravo rigorista la percentuale d'errore è più bassa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #802
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si ma se chi va a calciare è un bravo rigorista la percentuale d'errore è più bassa.
    De rossi nella Roma è un rigorista,quindi sulla carta non avrebbe dovuto sbagliare,cmq è facile decidere chi sono quelli bravi a tirare col senno di poi

  3. #803
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    La vera colpa se così si può chiamare non è di De Rossi, perchè Buffon con la parata successiva ci aveva rimesso in carreggiata..ma di Di Natale...ca**o mi metti come ultimo rigorista Del Piero e mi tieni De Rossi e Di Natale vicini? mettici un rigorista d'esperienza no?

    Donadoni non è assolutamente da difendere...ha fatto un europeo scandaloso, ha continuato a mantenere in campo Toni la davanti che non combinava una sega, invece di affidarsi a giocatori che manco a dirlo apposta anche in campionato erano stati bravissimi (chi ha detto Del Piero?). Lippi questi errori non li commette, Donadoni non a caso ha seguito il suo modulo, ma la differenza di strategia è evidente.
    Poi ovviamente non è che la vittoria è assicurata ora, bisogna rimboccarsi le maniche perchè c'è molto da fare, ma che qualcuno non mi venga a dire che l'allenatore non conta nulla...se prima avevamo un "incompetente" con la sua prima esperienza in nazionale, ora abbiamo un allenatore esperto, e le possibilità di vittoria aumentano.
    Ultima modifica di Alessandro330; 30-06-2008 alle 20:16

    Elusys

  4. #804
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    De rossi nella Roma è un rigorista,quindi sulla carta non avrebbe dovuto sbagliare,cmq è facile decidere chi sono quelli bravi a tirare col senno di poi
    Ma infatti non mi riferivo a de rossi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #805
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Ma mi spieghi come si fa a capire se dei tiratori sono preparati o no? se non sbaglio quando si va ai calci di rigore si dice lotteria,proprio perchè non si ha mai la certezza di come andrà a finire,è praticamente impossibile per un allenatore azzeccare con precisione chi sono i migliori tiratori,anche perchè spessissimo è capitato che giocatori illustri sbagliassero calci di di rigore,basta vedere Baggio nel 94,di chi è stata la colpa di Sacchi che l'ha fatto tirare?
    Sapete cos'è che davvero mi infastidisce?
    Il termine lotteria ai rigori,mi da un tale nervoso.
    Se si ha un giocatore con i controcazzi la palla va a finire in rete.Non c'è nessuna lotteria o cose del genere.
    L'errore ci può stare e di certo se un giocatore sbaglia un rigore ogni tanto questo non va ad inlfluire sulla sua bravura ma i rigori ci sono e vanno segnati.
    E' il calciatore contro il portiere,uno deve superare l'altro.
    Il giocatore con la G maiuscola ti mette la palla in rete e stop.

  6. #806
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Sapete cos'è che davvero mi infastidisce?
    Il termine lotteria ai rigori,mi da un tale nervoso.
    Allora chiamiamola tombola.
    Visto che è cosi quasi sempre, se si è sprovvisti di un portiere rigorista.

    http://www.youtube.com/watch?v=3-wr4...eature=related

    Se rivedi questi rigori, vedrai che la vittoria Italiana è giunta da un piccolissimo errore del giocatore Juventino...
    Eppure lui è rigorista...
    Vedi ? Basta un errorino, per mandare all' aria tutto... Buffon era totalmente spiazzato e il pallone ha colpito la traversa, prova a pensare cosa sarebbe sucesso se quella palla fosse entrata...
    E' una lotteria, la bravura non conta: anche Trezeguet ha sbagliato.

    Se si ha un giocatore con i controcazzi la palla va a finire in rete.Non c'è nessuna lotteria o cose del genere.
    Non so se lo hai visto in diretta, io si e me la ricordo ancora...

    http://www.youtube.com/watch?v=q_Llk...eature=related

    Guarda il nome dell' ultimo giocatore... ha sbagliato, e ha fatto perdere l' Italia, ma lui rimane uno dei più grandi giocatori di calcio.

    L'errore ci può stare e di certo se un giocatore sbaglia un rigore ogni tanto questo non va ad inlfluire sulla sua bravura ma i rigori ci sono e vanno segnati.
    Ma la parte finale della frase anulla la prima.
    Cioè, si può sbagliare, ma non si deve?

    E' il calciatore contro il portiere,uno deve superare l'altro.

    http://www.youtube.com/watch?v=pyE54aql55k

    Facile parlare...
    Voglio vederti in una finale/semifinale/quarto, a tirare un rigore sapedo di avere sui tuoi piedi una grandissima responsabilità.
    Quello di Ronaldo nell' ultima finale è forse uno dei casi più recenti e più vistosi della pressione psicologica al quale il giocatore è sottoposto.

    Il giocatore con la G maiuscola ti mette la palla in rete e stop.
    Hai un concetto strano del calcio...
    A queso punto diciamo che Buffon non è un portiere con la P maiuscola, visto che non para neanche un rigore, quando ci sono altri portieri specializati in ciò.

    http://www.youtube.com/watch?v=v8sLfFlGWpM

    (ti avrei messo Toldo, ma non ho trovato il video di Italia - Olanda Euro 2008)

    I rigori sono una lotteria.
    E non solo dopo il tempo supplementare, ma anche quando vengono concessi durante i 90 minuti.

    PS.
    Evitate anche cavolate del tipo: l' Italia è stata l' unica ad aver ''pareggiato con la Spgana, quindi è second.
    Perchè se bisogna essere precisi, l' Italia le ha prese dall' Olanda, che a sua volta le ha prese dalla Russia, che a sua volta le ha prese dalla Spagna.
    A questo punto sarebbe un altra la classifica.
    Diciamo che le partite vanno considerate al momento, e nel contesto, senza fare stupidi e inutili paragoni...
    Ultima modifica di ghonnen; 30-06-2008 alle 22:15

  7. #807
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Di natale l'ho sempre detto che è un bidone
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  8. #808
    Senior Member L'avatar di goldkiller
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Località
    all'inferno cn diabolika!
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    La vera colpa se così si può chiamare non è di De Rossi, perchè Buffon con la parata successiva ci aveva rimesso in carreggiata..ma di Di Natale...ca**o .
    quoto... ha tirato un tiro talmente floscio che credo che l'avrei parato anche io... basso e poco potente...

  9. #809
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Allora chiamiamola tombola.
    Visto che è cosi quasi sempre, se si è sprovvisti di un portiere rigorista.

    http://www.youtube.com/watch?v=3-wr4...eature=related

    Se rivedi questi rigori, vedrai che la vittoria Italiana è giunta da un piccolissimo errore del giocatore Juventino...
    Eppure lui è rigorista...
    Vedi ? Basta un errorino, per mandare all' aria tutto... Buffon era totalmente spiazzato e il pallone ha colpito la traversa, prova a pensare cosa sarebbe sucesso se quella palla fosse entrata...
    E' una lotteria, la bravura non conta: anche Trezeguet ha sbagliato.



    Non so se lo hai visto in diretta, io si e me la ricordo ancora...

    http://www.youtube.com/watch?v=q_Llk...eature=related

    Guarda il nome dell' ultimo giocatore... ha sbagliato, e ha fatto perdere l' Italia, ma lui rimane uno dei più grandi giocatori di calcio.



    Ma la parte finale della frase anulla la prima.
    Cioè, si può sbagliare, ma non si deve?




    http://www.youtube.com/watch?v=pyE54aql55k

    Facile parlare...
    Voglio vederti in una finale/semifinale/quarto, a tirare un rigore sapedo di avere sui tuoi piedi una grandissima responsabilità.
    Quello di Ronaldo nell' ultima finale è forse uno dei casi più recenti e più vistosi della pressione psicologica al quale il giocatore è sottoposto.



    Hai un concetto strano del calcio...
    A queso punto diciamo che Buffon non è un portiere con la P maiuscola, visto che non para neanche un rigore, quando ci sono altri portieri specializati in ciò.

    http://www.youtube.com/watch?v=v8sLfFlGWpM

    (ti avrei messo Toldo, ma non ho trovato il video di Italia - Olanda Euro 2008)

    I rigori sono una lotteria.
    E non solo dopo il tempo supplementare, ma anche quando vengono concessi durante i 90 minuti.

    PS.
    Evitate anche cavolate del tipo: l' Italia è stata l' unica ad aver ''pareggiato con la Spgana, quindi è second.
    Perchè se bisogna essere precisi, l' Italia le ha prese dall' Olanda, che a sua volta le ha prese dalla Russia, che a sua volta le ha prese dalla Spagna.
    A questo punto sarebbe un altra la classifica.
    Diciamo che le partite vanno considerate al momento, e nel contesto, senza fare stupidi e inutili paragoni...

    Hai fatto un post così lungo per dirmi cosa?Che i rigori sono una lotteria?
    Quello semmai sarà il tuo pensiero ma i rigori sono una possibile parte di una partita.
    Se uno vuole vincere tira la palla nella rete e non si discute.
    Le emozioni e tutte le altre cose ci sono infatti come ho ben ripetuto se un giocatore sbaglia un rigore non vuol dire che sia scarso ma comunque sia il rigore va segnato.
    Ripeto:nel rigore si affrontano portiere e calciatore.Uno dei due deve battere l'altro.
    Potete postare video e tanta altra roba ma non cambia il succo della questione.Se si tira la palla nella rete si vince altrimenti si va a casa.

    P.S.:Che l'Italia sia arrivata seconda perchè non ha perso nei 90 minuti con la Spagna non l'ho mai detto.Cazzate del genere me le risparmio

  10. #810
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Secondo me la Spagna ha meritato la vittoria!lA GERMANIA HA GIOCATO MALISSIMO.
    Sono contento per gli iberici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •