Pagina 50 di 83 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 823
  1. #491
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Mi ero illuso che non fosse necessario parafrasare.

    Anche nel corso di Germania 2006, Luca Toni aveva segnato pochissimo (solo 2 gol, per giunta in un'unica partita [contro l'Ucraina]). Tuttavia il suo apporto era considerato, a ragione, indispensabile, sia per la capacità, piuttosto rara, di fare reparto da solo, che per l'utilità come sponda e punto d'appoggio. Attualmente l'Italia non sembra disporre di un grande potenziale offensivo; non va dimenticato, però, che il miglior marcatore della nazionale campione del mondo era stato proprio Toni (coadiuvato da Marco Materazzi).

    Estrometterlo dall'undici titolare equivarrebbe, a mio giudizio, a depauperare notevolmente le possibilità che l'Italia oggettivamente possiede. Personalmente lo considero uno dei tre giocatori, al pari di Buffon e Pirlo, dai quali l'Italia non può prescindere.
    e peccato proprio che pirlo mancherà!
    comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda i tuoi ragionamenti su Toni.

    x feleset: no, credo che tu non abbia capito (ed in effetti mi sono espresso male) per quanto i nostri difensori abbiano dimostrato di saper fare gol, non ci riusciranno mai come un vero attaccante di ruolo e se dovessimo disgraziatamente trovarci in una situazione di svantaggio, per esempio, di 2 reti a 0 dovremmo tentare il tutto per tutto inserendo giocatori come borriello

  2. #492
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    stasera ci sarà una partita che speriamo sia emozionante...

  3. #493
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    da quando che non vedo questo forum ci sarà una bella partita
    All Right!!!!!!!!!!!

  4. #494
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Mi ero illuso che non fosse necessario parafrasare.

    Anche nel corso di Germania 2006, Luca Toni aveva segnato pochissimo (solo 2 gol, per giunta in un'unica partita [contro l'Ucraina]). Tuttavia il suo apporto era considerato, a ragione, indispensabile, sia per la capacità, piuttosto rara, di fare reparto da solo, che per l'utilità come sponda e punto d'appoggio. Attualmente l'Italia non sembra disporre di un grande potenziale offensivo; non va dimenticato, però, che il miglior marcatore della nazionale campione del mondo era stato proprio Toni (coadiuvato da Marco Materazzi).

    Estrometterlo dall'undici titolare equivarrebbe, a mio giudizio, a depauperare notevolmente le possibilità che l'Italia oggettivamente possiede. Personalmente lo considero uno dei tre giocatori, al pari di Buffon e Pirlo, dai quali l'Italia non può prescindere.
    Ma perchè non cambiare modulo e metterci il supporto di Del piero?...farlo giocare in solitaria non è mica la soluzione migliore eh?
    Del piero è il capocannoniere del campionato, dato che quì si parla di mondiali, ha segnato un bellissimo goal...cosa ci torna a mandare continuamente Toni da solo?
    Ci crediamo così forti?...guardate che la francia ha giocato da scandalo...non siamo stati noi che abbiamo fatto una partita stratosferica...non ci possiamo permettere errori.

    Elusys

  5. #495
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    altro che bella partita cosa ne dite del portogallo eliminato??
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #496
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Il modulo che prevede l'attaccante modenese come unico terminale offensivo della nazionale è un'eredità di Lippi che Donadoni ha deciso di conservare. Personalmente non mi sento di condannare un simile atteggiamento, visti, se non altro, i risultati raggiunti.
    Toni ha già dimostrato di adattarsi alla perfezione a giocare con un'altra punta (nella Fiorentina lui e Mutu se la cavarono piuttosto bene ).

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330
    Del piero è il capocannoniere del campionato, dato che quì si parla di mondiali, ha segnato un bellissimo goal
    Guarda, fino a quel dannato novembre '98, ero un cultore del gioco di quel meraviglioso talento (al quale ha sempre corrisposto una figura esemplare). Dopo anni di assoluto grigiore (il gol al mondiale non lo eleva dallo status di nobile comparsa), quest'anno il numero 10 bianconero sembra essere letteralmente risorto. Nonostante non abbia brillato nelle occasioni nelle quali è stato impiegato, mi auguro vivamente che Donadoni decida di assegnarli una maglia da titolare (anche se le prestazioni di Cassano ne hanno affievolito la candidatura).

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330
    guardate che la francia ha giocato da scandalo...non siamo stati noi che abbiamo fatto una partita stratosferica
    Perfettamente d'accordo.
    Ultima modifica di Grifis; 20-06-2008 alle 18:28

  7. #497
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    sinceramente non mi aspettavo l'uscita del portogallo..tutti dicevano che è maturata come squadra e andavano sul sicuro ed invece è stata eliminata con stupore da parte mia

  8. #498
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    mi auguro vivamente che Donadoni decida di assegnarli una maglia da titolare (anche se le prestazioni di Cassano ne hanno affievolito la candidatura).
    Non sarebbe male vederli tutti e due in campo, entrambi possono adattarsi a due ruoli, che sono seconda punta e trequartista.
    Trovo sbagliato che Donadoni rimanga sull'idea di Lippi, dovrebbe introdurre nuove tattiche, del resto non trovo sia l'allenatore giusto per la nazionale...

    Elusys

  9. #499
    Junior Member L'avatar di Vege
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    altro che bella partita cosa ne dite del portogallo eliminato??

    E cose ne dici dell'estinzione dei dinosauri?

  10. #500
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    che noia questa partita... non si sblocca neanche ai supplementari... si andrà ai rigori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •