Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Vorrei Bleach e forse lo avrò

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    A proposito di Bleach Tigre, dobbiamo fare un bel discorsetto noi due .
    Comunque proprio qui in Italia un bel niente, certo se trasmettessero gli anime con un doppiaggio decente e senza censure allora va bene...

  3. #23
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    i diritti di bleach sono stati comprati da dynit o dalla panini (nn ricordo bene)
    mi sa ke uscirà solo in dvd xke la merdaset dice ke è troppo violento e x mtv è troppo lungo

  4. #24
    Pesce Solitario L'avatar di The ZIO
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    i diritti di bleach sono stati comprati da dynit o dalla panini (nn ricordo bene)
    mi sa ke uscirà solo in dvd xke la merdaset dice ke è troppo violento e x mtv è troppo lungo
    bhe fino adesso sono 173 ma basta pensare che dal 64 al 109 sono filler (saga dei bount) e dal 167
    Spoiler:
    morte di grimjow
    fino al 173 sono ancora filler e dicono che andranno avanti fino a settembre....
    WHAT WOMAN WANT

  5. #25

    Predefinito

    E che c'entra? Mica possono evitare di mandare i fillers in onda! Se compri l'anime devi trasmetterlo tutto, fillers compresi.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    i diritti di bleach sono stati comprati da dynit o dalla panini (nn ricordo bene)
    mi sa ke uscirà solo in dvd xke la merdaset dice ke è troppo violento e x mtv è troppo lungo
    Ma come troppo violento!?!Ma che vadano a fare in culo quelli della Mediaset!
    Sono degli ipocriti alla massima potenza!.

  7. #27
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Io, personalmente, sono d'accordo con Creed. Finchè si continuerà a proporre in italia anime sulla scia di come fatto finora, sarebbe meglio evitare di sperare in nuovi titoli, perchè li si potrebbe soltanto rovinare (infatti sono rari i casi in cui doppiaggio e adattamento italiano riescano a preservare completamente il carattere originario dell'opera).
    Altresì, fintanto che avrò modo di seguire ciò che mi interessa in streaming, download o quel che sia, ben venga. Per ora sto bene così.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Ma come troppo violento!?!Ma che vadano a fare in culo quelli della Mediaset!
    Sono degli ipocriti alla massima potenza!.
    Non so se ti sei mai accorto che Bleach è un tripudio di sangue.Per il nostro target sarà pur normale,ma se dovesse emergere il fatto che su Mediaset venga mandata in onda una serie del genere,il MOIGE combatterebbe aspramente la cosa,e da ciò scaturirebbe il pericolo per l'azienda dell'insorgere di guai legali e giornalistici non indifferenti.Ti posso assicurare che anche se non mi trovo ad agio non la politica di mediaset,trovo le paure fondate.Basti ricordare che,quando la mediaset decise,anni fa,di mandare in onda Eyes Wide Shut,proprio in seguito alle proteste del moige si è rischiata la strage giudiziaria.
    2+2=22.

  9. #29
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    moige di merda ma ke esiste a fare?
    ke diritto credono di avere per non fare vedere a tanta brava gente anime decenti e non censurati per fare vedere ai loro figli bimbiminkia solo cose "sicure" ma ke si pensa ke se vede sangue negli anime diventerà uno spietato assasino e tute quelle cose ke si sentono al telegiornale
    ma poi perfino le parole bastardo, merda... ke ti fanno?!!
    quante volte le avranno sentite doprattutto dai loro genitori
    ma vaffanculo a questo sistema di merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •