Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
  1. #61
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Si un aggiustatina grafica ci vuole.
    Nel Chara design potevano fare meglio i disegni, alcuni sono proprio bruttini.

    Le grida in battaglia alla fine son sempre uguali e possono stufare, io le avrei messe solo contro i Boss per dare più enfasi al combattimento mentre con gli incontri casuali stonano.

    Addirittura un predecessore.

    Chissà se qualcuno è riuscito a portare i personaggi a liv. 99 mi sa che ci vorrebbero anni tipo come Dragon Quest.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #62
    signore di lame L'avatar di vaan71
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    a rabanastre
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ne ho sentito parlare km e?mi hanno detto che e trp facile....?
    graficA bruttina ed seccante il fatto k le pietre dello spirito finiscono.........
    Ultima modifica di vaan71; 25-08-2008 alle 13:02
    pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
    my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

  3. #63
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Di solito gli appassionati di giochi di ruolo non sono molto attenti alla grafica. Però direi che qui se ne sono approfittati: non mi viene in mente niente di più orripilante dell'espressione di uno dei protagonisti mentre lancia il suo grido di battaglia X__X

    Il gioco di per sé sarebbe piuttosto facile se non fosse per il boss finale spropositato. Cioè: si arriva sino alla fine in scioltezza, senza avvertire il bisogno di un po' di level up extra, e si rimane fregati da quell'energumeno... O.o
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao sono appena arrivato e avrei bisogno di una mano in merito al gioco Arc: il tramonto degli spiriti
    i miei personaggi si trovano alla Fortezza Megist dopo aver superato il deserto, dopo aver fatto fuori i soldati dell'esercito dovrei prendere un ascensore ma mi dice che è bloccato e che per attivarlo devo usare una tessera magnetica che ovviamente non riesco a trovare, potete aiutarmi? sono a un vicolo cieco ed è terribilmente frustrante!!!

  5. #65
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Dovrebbe essere in una stanza sopra un tavolo illuminato la tessera, e forse in quella stanza dovrebbe esserci un punto di salvataggio.

    Cerca di controllare sempre tutte le stanze anche se le guardie ti danno noia.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito ehm

    potresti essere più preciso? per stanze ti riferisci per caso alle prigioni o celle o quel che sono.....
    oppure alle stanze dove ci sono le vasce con dentro le cavie? perché le prime le ho già controllate senza risultato......

  7. #67
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Allora controlla la zona delle vasche con le cavie...

    La tessera è in quel luogo sicuramente, purtroppo non posso ricontrollare quel posto personalmente altrimenti l'avrei già fatto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #68
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    diamine l'ho trovato facilissimo ( a parte il pezzo in cui devi usare solo il bimbetto con l'arco ), ma arrivato al boss finale mi sono cadute le palle per quante volte ci ho provato...sarà che ero piccolo ma a mio parere troppo difficile
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #69
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Il gioco in generale non è difficile ed a parte le arene ad alti livelli si va tranquillamente... ma il boss finale è davvero tosto perchè ha un livello davvero alto rispetto al ritmo di gioco, e richiede decine e decine di ore di livellamento.
    Per riuscir a cavarsela ci vuole almeno il livello 40 ed una buona strategia oltre ad utilizzare i personaggi giusti.

    Non è stato facile per nessuno il boss finale.
    Chi ti dice che è stato facile c'è andato al livello 60 che è tutta un'altra cosa.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #70
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Come promesso ecco cosa ci si porta dietro nella seconda giocata e quali sono le cose più utili:

    Per tutte e due le parti viene assegnato:
    -999 pietre dello spirito
    -100.000 Auri (il denaro)
    -3 Rivestimento di Diamante (pezzo d'arma +12 attacco -2 velocità)
    -10 Frutti Generosi (ogni frutto fa salire il livello di 1)

    Per Darc oltre a quelle:
    -50 Bombe Dilzweld
    -Pietra Romantica (accessorio che non fa consumare pietre dello spirito per le Magie o Mosse speciali).

    Per Kharg oltre a quelli segnati prima:
    -Statuetta del Re (accessorio che ti fa guadagnare il doppio dell'Exp, -9 velocità).

    Personaggi Bonus:

    Con Kharg c'è Diekbeck ottenibile nell'arena di Cathena al 20° turno.
    Con Darc c'è Choco nell'arena di Rueloon al 30° turno.

    Oggetti utili per Kharg:
    Nell'arena di Cathena dopo aver ottenuto Diekbeck se la rifate al 20 turno otterrete l'accessorio Orecchini Romantici che vi farà risparmiare 1/3 delle pietre dello spirito. A questo punto rifate di nuovo l'arena per prenderne altre 2 paia e se li mettete tutti e tre avrete lo stesso effetto della Pietra Romantica (ovvero non consumerete Pietre dello spirito). Volendo potere rifare il tutto quante volte volete se volete darlo anche ad altri personaggi.
    Purtroppo di Pietre Romantiche ne otterrete solo una ad inizio seconda giocata con Darc e non c'è altro metodo... per questo gli orecchini romantici sono una buona alternativa.

    Oggetti utili per Darc:
    Nell'arena di Orcon nel 30° turno otterrete la Statuetta del Re che raddoppia l'Exp, è un premio singolo che otterrete solo 1 volta.

    Oggetti per aumentare livello e statistiche:

    [+5 Velocità]:
    -1 Unità nell'arena di Lambda al round 12/15
    -2 Unità nell'arena di Lambda al round 16/30

    [+5 Magia]:
    -1 Unità a Orcon al round 10/15
    -3 Unità a Orcon al round 19/30

    [+5 Attacco]
    -3 Unità a Lambda al round 20/30
    -1 Unità a Orcon al round 14/30
    -3 Unità a Orcon al round 23/30

    [+5 Difesa]
    -2 Unità a Lambda al round 14/15
    -1 Unità a Lambda al round 7/30
    -3 Unità a Ruelon al round 20/30

    [+1 Livello]

    -1 Unità a Cathena al round 14/20
    -3 Unità a Lambda al round 25/30
    -5 Unità a Lambda al round 30/30
    -3 Unità a Orcon al round 29/30
    -5 Unità a Orcon al round 30/30
    -2 Unità a Ruelon al round 17/30
    -4 Unità a Ruelon al round 29/30

    Come sapete ogni arena ha 3 diverse modalità di sfida ovvero quella da 5 turni, 15 turni e 30 turni quindi se un'unità è segnata 13/15 vuol dire che dovrete intraprendere la sfida da 15 incontri ed interrompervi dopo aver battuto il 13° round altrimenti andando avanti si ricevono altri premi che non fanno al caso nostro in caso volessimo aumentare le statistiche ed il livello.

    Probabilmente se siete alla prima giocata non avrete di base la statuetta del re e la pietra romantica ed avrete difficoltà nelle arene quindi suggerisco di fare il tutto in una seconda giocata quando ormai avrete appreso quali arene sono disponibili con che personaggio e per quanto tempo.

    E questo è tutto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •