Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    CANTO 10:RITORNO
    l'oscuro maestro dopo aver trionfato sull'eletto ribelle antas nella storica battaglia ,s'apprestava a richiamare le sue truppe ove si trovava l'antica città,
    mentre il vile antas si rintanò insieme ai suoi seguaci nel profondo dello scellerato mare di sangue.
    nella dorata,antica città ognun eletto presentava una misteriosa e ribollente passione,iniziarono a muoversi in modo alquanto bizzarro e dal cielo comparve EGLI ,un essere del tutto singolare con una spada conficcata in gola ,occhi cremisi ,due ali luenti e mille braccia ,egli,proclamando il maestro evocò l'antia forma e l'essenza d'ogni eletto prese ad evolversi sogliando una nuova conezione.si spaccarono e da loro uscì la fiamma della creazione essi s'erano evoluti in perfetti ed avevano il doppio delle braccia che avevano in precenza,
    la figura sui moltiplicò quant'erano le stelle in cielo e proclamò il maestro così forte che ogni popopolo dell 'universo potesse udire la sua parola...

  2. #22
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Molto belli questi altri due canti, anche se, la storia non riesco a capire e fine e adesso ho commentato la forma della scrittura, senza capire un tubo della storia.
    Comunque bravo. Molto bello il 10°.

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
    Molto belli questi altri due canti, anche se, la storia non riesco a capire e fine e adesso ho commentato la forma della scrittura, senza capire un tubo della storia.
    Comunque bravo. Molto bello il 10°.
    ah...io pensavo che la storia fosse troppo chiara!
    comunque rileggi con attenzione.la trama parla della conquista della terra da parte dell'eterno e l'elimininazione degli umani...

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    CANTO 11:LA STRADA
    riesco a vedere questo sentiero con i miei stessi occhi o lo sto immagginando,
    cos'è questa vacua senzazione,sono morto,sono vivo che succede,vedo mondi luoghi ,persone e sul loro volto posso vedere la disperazione,non sò nemmeno chi sono ,sò solo che in questa vacua esistenza non esiste niente è solo un gioco del fato, siamo tutti burattini nel teatro dell'esistenza.sento una voce sento voci che mi tormentano,vedo ogni cosa dal principio,la solitudine e la casigazione mi riducono a questo ,a messo che io esista seguendo quel sentiero dove..dove andrei?cos'è quella fioca luce che si fà pian piano più intensa percepisco dolore ogni cosa m'invade.
    se apro quella porta...
    Ultima modifica di l'eterno; 15-06-2008 alle 17:50

  5. #25
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    L'eterno dura sempre poco.

  6. #26
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ragazzi, dato che l'utente è stato bannato, perché non chiedere la cancellazione o chiusura del topic??
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #27
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    No,non essere così cattivo,in fondo è una raccolta godibile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •