Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Devil May Cry 4

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Post Devil May Cry 4

    Cosa ne pensate del nuovo capitolo della serie di Devil May Cry ?

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

    Mister Winx è colui che guida il mio pensiero a riguardo.

  3. #3
    Taka L'avatar di mile
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    una bellezza..dalla trama al resto
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Provai un solo livello ai tempi del lancio... MA ME NE SONO INNAMORATO LO STESSO!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  5. #5
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    stupendo nn c'è ke dire, anke se nn è il mio tipo preferito di giochi mi ha divertito un sacco, nn vedo l'ora ke arrivi un futuro devil may cry 5 per poter ancora mettere le mani sul piccolo Nero
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  6. #6
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    stupendo l'ho finito

  7. #7
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Per me troppo caotico e confuso, e anche a livello di trama nulla di ché. Peccato, avevo acquistato anche la limited edition (la versione italiana tra l'altro è pessima, manca il cd bonus...)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    Per me troppo caotico e confuso, e anche a livello di trama nulla di ché. Peccato, avevo acquistato anche la limited edition (la versione italiana tra l'altro è pessima, manca il cd bonus...)
    ma hai giocato agli altri? non puoi di certo andare verso un gioco come dmc4 senza almeno aver giocato al 3 o agli altri 2... è logico che non ti piaccia più di tanto. e poi è uscita la demo, se avevi dei dubbi non potevi aspettare a comprarlo? per quanto riguarda il troppo caotico, se ti piace veramente dmc, avresti saputo che saresti andato a comprare un gioco caotico, visto che, a livello di gameplay, non mi sembra particolarmente diverso dagli altri. sempre miriadi di demoni da squartare con la spada e, in aggiunta, quest'anno anche con l'aiuto di un braccio demoniaco di Nero, in aggiunta niente male...

  9. #9
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Allora, vivo in una zona NON servita da ADSL quindi non ho potuto scaricare la demo. Avendo letto recensioni positive mi sono fidato. Mi sembra stupito pretendere che un gioco piaccia solo se si sono provati in precedenza gli altri capitoli.
    Mi piacciono gli action e ho puntato su DMC. Non mi ha soddisfatto, tutto lì. E' solo un mio giusdizio e BASTA.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    Allora, vivo in una zona NON servita da ADSL quindi non ho potuto scaricare la demo. Avendo letto recensioni positive mi sono fidato. Mi sembra stupito pretendere che un gioco piaccia solo se si sono provati in precedenza gli altri capitoli.
    Mi piacciono gli action e ho puntato su DMC. Non mi ha soddisfatto, tutto lì. E' solo un mio giusdizio e BASTA.
    non ho mai voluto dire che i giochi piacciano solo se giocati i capitoli precedenti. Ho solo lasciato intendere che giocarli, ti avrebbe aiutato ad apprezzarlo e a sapere a che cosa saresti andato a comprare. e poi non mi sembra neanche che la collector's edition costi poco (io ad esempio, ti invidio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •