Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: The valley

  1. #11
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Io in vacanza fuori città non ci vado da molti anni. L'estate la passo a casa. Tu dove sei andato?
    Bella domanda, dove l'ho passata?...... ma a casa anch'io con la mia famiglia.
    Eh i tempi sono molto tristi di questi tempi, c'è molta ristrettezza economica ahimè e ahi noi.
    Bè più in la forse riproverò a giocare questa fm, per adesso sto facendomi una bella scorpacciata di quelle più vecchie e anche di qualcuna uscita recentemente.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Meno male che almeno le FM di Thief e i livelli custom di TR sono gratis.
    Ieri ho iniziato a giocare questa FM. Non mi entusiasma l'ambientazione, perchè preferisco le FM in città e manieri, comunque andrò avanti fino in fondo.
    Ultima modifica di Angelot; 13-08-2008 alle 10:00

  3. #13
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Hai detto bene Angelo, fortunatamente queste fm e livelli Tr non si pagano.
    Anch'io preferisco quelle nelle città comunque volendo non è male questa fm anche se è ambientata interamente nel campo dei pagani, diciamo che è passabile.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, l'ho iniziata. Ma ora la sospendo per uno o due giorni per tradurre le scritte nelle mappe della FM Keeper Investigation.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dunque... ho trovato il diario, ho neutralizzato quasi tutti i Pagani, ho esplorato tutte le zone. Mi ritrovo con cinque o sei porte e cancelli che hanno bisogno di una chiave (più quelli elettrificati), e una chiave che non pare aprirne nessuna. Poi c'è la porta al piano superiore di dove c'è la pompa, che è protetta da due uomini che non sò come eliminare. Qualcuno ha qualche dritta?
    Ultima modifica di Angelot; 18-08-2008 alle 19:13

  6. #16
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Se ricordo bene per far si che i 2 pagani con l'elmetto non ti vedano dovresti
    Spoiler:
    andare nella foresta e recuperare una porzione magica e versarla nella fontana che si trova in alto ad una costruzione, i 2 pagani così resteranno ciechi e potrai entrare, ma se non sbaglio devi recuperare prima una delle tante chiavi sparse in zona.
    Attenzione, una di queste chiavi, è quasi invisibile quindi cerca bene, la trovi a terra nel pontile vicino ai 2 pagani con l'elmetto.


    Per quanto riguarda i cancelli elettrificati, dovresti trovare
    Spoiler:
    una chiave in uno sportellino sul muro, a lato di uno dei cancelli elettrici
    Ultima modifica di Angelot; 19-08-2008 alle 09:59

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Alla foresta come ci si arriva?

  8. #18
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Alla foresta come ci si arriva?
    Trovando una chiave, sto livello è pieno di chiavi, molte c'è l'hanno addosso i pagani) e devi aguzzare la vista per poterle vedere, addiruttura in una stanza c'è ne erano 2 su un tavolo e io la prima volta ne ho vista solo una, poi ci sono ritornato e ho preso la seconda, quindi controlla bene tutto.
    Dicevo che trovando una chiave, dovresti sbloccare un cancello che si trova in alto tra le rocce, stavolta andando a sinistra rispetto alla zona dove stanno i 2 pagani con l'elmetto, nella nuova zona da esplorare arriverai così nella foresta.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dunque, ho aperto i cancelli elettrificati, e ho trovato le due chiavi sul tavolo. Poi ne ho un'altra caduta a un tizio vestito normalmente che ho manganellato subito prima del posto dove ci sono i due com l'elmetto. Non c'è verso però che queste tre chiavi mi aprano qualche porta o cancello. C'è putacaso da usare qualche sistema particolare per utilizzare le chiavi? perchè non appaiono nell'inventario e quindi non si possono selezionare.
    Infine... il cancello sulle rocce di cui parli, è quello in alto nella zona iniziale del livello, con davanti una donna pagana che lo sorveglia, e con un messaggio attaccato di fianco?
    Inoltre tu dici che i pagani hanno molte chiavi addosso, ma dei molti che ho stordito fin'ora, mi pare che nessuno ne avesse. Magari te ne ricordi qualcuno che aveva la chiave e mi indichi quale, e dove, era?

  10. #20
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    C'è putacaso da usare qualche sistema particolare per utilizzare le chiavi? perchè non appaiono nell'inventario e quindi non si possono selezionare.
    Infine... il cancello sulle rocce di cui parli, è quello in alto nella zona iniziale del livello, con davanti una donna pagana che lo sorveglia, e con un messaggio attaccato di fianco?
    Inoltre tu dici che i pagani hanno molte chiavi addosso, ma dei molti che ho stordito fin'ora, mi pare che nessuno ne avesse. Magari te ne ricordi qualcuno che aveva la chiave e mi indichi quale, e dove, era?
    No, quando sei davanti alla porta giusta e hai le chiavi, questa si apre automaticamente, ricordo che le chiavi che si prendono sono visualizzate nell'inventario e poi alla voce "oggetti" ne ho contate almeno 8/9.

    Si mi riferisco al cancello sulle rocce in alto nella zona iniziale, altre chiavi le troverai varcando quel cancello.

    Forse molte no ma ne hanno e sopratutto guarda bene in ogni angolo, c'è molto buio e qualche chiave si può anche non vedere.
    A proposito, hai trovato quella a terra sul pontile vicino ai 2 pagani con l'elmetto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •