Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: The valley

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Cool The valley

    Rilasciata questa nuova missione, onestamente però non so perché non abbia inserito fin da subito anche la versione italiana, visto che l'ha già in mano. Mah.

    http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1333

    Comunque ora è disponibile solamente in inglese e tedesco, presto però uscirà anche in italiano.

    La missione è in mezzo ai pagani, Garrett deve infiltrarsi in un loro avamposto in una valle e cercare di evitare che scoppi una guerra fra loro e le genti della città. Ho giocato ad una beta (mancavano sostanzialmente buona parte degli oggetti, quindi non ho potuto completarla, ma l'architettura era già a posto) e devo dire che c'è una bella atmosfera e i compiti da portare a termine sono abbastanza interessanti.
    Ultima modifica di Krenim; 08-08-2008 alle 17:19
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ottimo! la giocherò al più presto.

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Very good, aspettando la versione in italiano, idem con patate.

  4. #4

    Predefinito

    Uscita la versione contenente la traduzione in italiano:

    link
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Grazie Krenim per questo tuo ennesimo lavoro! la scarico subito. Una curiosità... cosa vuol dire (Multi)?

  6. #6

    Predefinito

    Multilingua, probabilmente ha inserito quello nel nome per differenziarlo dalla versione precedente.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Aahh... per un po' ho creduto che volesse dire Multiplayer...

  8. #8
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ciao ragazzi, come va? le ferie le avete fatte? spero le abbiate passate bene.
    Ritornando in tema, questa fm l'ho giocata ma non finita, mi sono bloccato a trovare l'ultima delle 3 streghe che dovrebbe stare nella stanza sospesa nell'abisso, penso che da li a poco la fm dovrebbe concludersi.
    Per quanto provato non sono riuscito ad arrivare li, cado sempre nell'abisso, Angelo dimmi se tu ci sei riuscito.

    A proposito, io ho giocato la versione in inglese, volevo fare questa domanda; se scarico la versione in ITA e inserendo i miei salvataggi che sono in inglese, li vedrei in Ita oppure resterebbero invece sempre in inglese?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io in vacanza fuori città non ci vado da molti anni. L'estate la passo a casa. Tu dove sei andato?

    Questa FM devo ancora giocarla. Inizio oggi. La domanda sui salvataggi giriamola a Krenim.

  10. #10
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Io in vacanza fuori città non ci vado da molti anni. L'estate la passo a casa. Tu dove sei andato?
    Bella domanda, dove l'ho passata?...... ma a casa anch'io con la mia famiglia.
    Eh i tempi sono molto tristi di questi tempi, c'è molta ristrettezza economica ahimè e ahi noi.
    Bè più in la forse riproverò a giocare questa fm, per adesso sto facendomi una bella scorpacciata di quelle più vecchie e anche di qualcuna uscita recentemente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •