Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scelta per dei giochi

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Post Scelta per dei giochi

    Tra Devil May Cry 4 e Halo 3 per Xbox 360 voi, cosa preferite?

  2. #2

    Predefinito

    Beh dipende da che tipo di giochi ti piacciono, così la tua domanda è un pò vaga.

    Così di primo acchito ti consiglio Halo 3.

  3. #3
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    dai hai l'avatar di devil may cry e nn lo scegli??? cmq io direi Halo senza esitazione
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    devil may cry!!!!!!!!!!!!! non farti ingannare da halo, che poi non ti piace!!!!!!!!!!!! se non hai giocato agli altri (il secondo forse no, ma il primo per me è il più bello) allora forse non ci capisci niente del 3...

  5. #5
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    halo 3 ovviamente
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ma cosa cavolo ci trovate di così tanto bello in Halo? io ho giocato al primo e mi è piaciuto poco, poi è vero che i gusti son gusti, però proprio non riesco a trovarci nulla di bello. Questo potrebbe essere detto anche dmc, la solfa è sempre quella, uccidere più demoni possibile. Certo, però almeno la storia è carina, ci sono punti in cui è richiesta una certa intuizione. Halo è uno sparatutto, sul genere, per me, stravince call of duty 4, per esempio (e tanti altri...)

  7. #7
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    ma cosa cavolo ci trovate di così tanto bello in Halo? io ho giocato al primo e mi è piaciuto poco, poi è vero che i gusti son gusti, però proprio non riesco a trovarci nulla di bello. Questo potrebbe essere detto anche dmc, la solfa è sempre quella, uccidere più demoni possibile. Certo, però almeno la storia è carina, ci sono punti in cui è richiesta una certa intuizione. Halo è uno sparatutto, sul genere, per me, stravince call of duty 4, per esempio (e tanti altri...)
    Beh, dopotutto, non riesco proprio a immaginarmi come uno sparatutto concepito esclusivamente per console possa anche solo sperare di essere tra i migliori del suo genere...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    contiamo il fatto che Halo 2 è un disastro: è malapena uscito per pc (solo vista) e non ha introdotto niente di nuovo, tant'è che persino l'inizio è identico e spiacciacato al primo, con ambientazione diversa (visto che la navicella del primo, se non ricordo male, è andata distrutta). Halo combact evolved non ha nulla di particolarmente interessante (guidare veicoli? certo, carina come idea, ma forse ci sono giochi più belli che offrono la stessa possibilità), d'altronde, è uno sparatutto con degli alieni, che sono anche sempre gli stessi e non c'è neanche l'ombra di un boss di fine livello per variare un po'. Halo 3 ovviamete, non l'ho provato, ma, facendo le dovute considerazioni, ne viene fuori che, (mi ripeto) con il parco giochi attualmente disponibile, scegliere PROPRIO Halo 3, è una scelta che valuterei e rivaluterei MOLTE volte (qualcuno ha detto GTA4?)

  9. #9
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Tra i due consiglio Halo3. Non amo troppo nessuno dei due, ma per lo meno Halo ha una storia più interessante ed un multiplayer molto divertente.

    Consideriamo il fatto che Halo 1 è uscito un milione di anni fa ed il seguito un migliaio, almeno per xbox. La conversione PC è tardiva e proposta solo per supportare Vista. Poi Totti#10 chiedeva un consiglio tra Halo 3 e DMC4, non un consiglio tra i giochi disponibili per 360 - nel qual caso non finiremmo più.
    Ultima modifica di Gianni4; 12-06-2008 alle 16:48

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    non preoccuparti...io conosco Totti#10. lo vedo tutti i giorni e ti assicuro che vorrebbe prendere sia halo, sia gta, sia dmc4. Infatti, questa discussione è già troppo indietro, i tempi sono cambiati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •