Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mah,non credo.Semplicemente Kurumada voleva mostrare la potenza e la superiorità delle armature divine rispetto a quelle d'oro (poi che fossero indebolite non c'è dubbio,ma è più una scusante che un'intenzione programmata).

    Comunque considera che i saint,con dei semplici bronze cloth (non ricordo neanche se indossavano qualcosa),resistevano ai colpi di Ilda senza crepare,quindi non erano poi così potenti.
    Seiya con un'armatura divina non avrebbe neanche dovuto sentire il dolore.

    Comunque la risposta alla tua domanda non c'è: può darsi di si come può darsi di no,non sappiamo il potere reale di quel cloth.
    Be si! Potrebbe essere...

    ...Be appena riesco rivedo la fine di Asgard cosi almeno ci capisco qualcosa! A memoria è dura...

    Hmm! Però è l'armatura di Odino! Che corrispond a Zeus nelle terre del nord! Credo che al massimo delle sue potenzialità dovrebbe, teoricamente sia chiaro, poter competere con Hade e quindi annientare senza problemi Thanatos e altri...

    Passiamo ad 1 altro confronto, sempre in ambito divino: Apollo vs Nettuno!
    Entrambi senza armature e nei corpi mortali! Ora: ki è + forte!?
    Nettuno lo consideriamo com'era nella sua saga e Apollo ovviamente nel film!
    Entrambi affrontano gli stessi avversari! I 3 bronze con armature d'oro! Entrambi subiscono 1 sconfitta! Nettuno, una volta svegliatosi poco di + viene risigillato da Atena...ma mi sembra ke i 2 dei siano alla pari! Voi chi pensate vincerebbe 1 scontro?
    Rammento inoltre ke, come afferma il maestro dei 5 picchi, il cosmo di Apollo era in continua espansione. Tanto da paventare persino il padre!

  2. #12
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    di regola però apollo dovrebbe essere più debole,in fondo nettuno(come hades)è fratello di zeus.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •