Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito Termine scuola: bilancio danni.

    Come da titolo, raccontate la vostra personale esperienza a riguardo, commentando in generale l'andamento dell'anno scolastico, le vostre ambizioni e i vostri risultati.

    Promossi, rimandati o bocciati?

    Personalmente, sono promosso con una pagella che non mi soddisfa: tutti 7 e qualche 8. E mi tocca anche un esame quest'anno.

    A voi la parola.

  2. #2
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Devo dire che a me quest'anno è andata di lusso. Pur avendo studiato il minimo indispensabile (e con minimo indispensabile intendo dire che non ho mai lavorato così poco da quando vado a scuola xD) mi sono ritrovata con la media del 8.4 (nelle peggiori delle ipotesi, se poi i prof di alcune materie mi aiutano con qualche punticino arrivo a 8.6, che diventerebbe 9, sommando i crediti).

    Grassa.
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  3. #3
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    secchioni, vergognatevi.
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  4. #4
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
    Devo dire che a me quest'anno è andata di lusso. Pur avendo studiato il minimo indispensabile (e con minimo indispensabile intendo dire che non ho mai lavorato così poco da quando vado a scuola xD) mi sono ritrovata con la media del 8.4 (nelle peggiori delle ipotesi, se poi i prof di alcune materie mi aiutano con qualche punticino arrivo a 8.6, che diventerebbe 9, sommando i crediti).

    Grassa.
    E' chiaro che negli anni precedenti hai avuto un rendimento alto, frutto di tante ore di studio, allora.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Molto probabilmente sarò rimandato, per via dell'Economia Aziendale e della Matematica.
    Comunque alcuni professori mi hanno detto che non è sicuro che mi lasciano queste due materie... ancora devono discuterne.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
    Devo dire che a me quest'anno è andata di lusso. Pur avendo studiato il minimo indispensabile (e con minimo indispensabile intendo dire che non ho mai lavorato così poco da quando vado a scuola xD) mi sono ritrovata con la media del 8.4 (nelle peggiori delle ipotesi, se poi i prof di alcune materie mi aiutano con qualche punticino arrivo a 8.6, che diventerebbe 9, sommando i crediti).

    Grassa.
    8.4? Peggiore delle ipotesi? Studio minimo indispensabile? °°''
    Io nella peggiore delle ipotesi, con lo studio al minimo indispensabile, uscirò con un 7.3, colpa di Biologia e della prof di Latino che mi dà l'8 solo se ho minimo 8.3 di media. -__-''
    Se poi invece mi mettono 8 di Matematica e 9 di Inglese al posto dei più probabili e rispettivi 7 e 8, posso uscire con una media vicina al 7.7.
    Non è andata male come pensavo, però il prossimo anno mi impegno per i crediti.

  7. #7
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    8.4? Peggiore delle ipotesi? Studio minimo indispensabile? °°''
    Io nella peggiore delle ipotesi, con lo studio al minimo indispensabile, uscirò con un 7.3, colpa di Biologia e della prof di Latino che mi dà l'8 solo se ho minimo 8.3 di media. -__-''
    Se poi invece mi mettono 8 di Matematica e 9 di Inglese al posto dei più probabili e rispettivi 7 e 8, posso uscire con una media vicina al 7.7.
    Non è andata male come pensavo, però il prossimo anno mi impegno per i crediti.
    ma che ne so, l'anno scorso mi ero messa a studiare per bene e ho raggiunto a malapena il 7.5 (portato a 8 grazie ai crediti xD)

    quest'anno non ho fatto niente e ho la media dell'8 pieno, e se gli gira bene ai prof arrivo anche al 9

    son fatta al contrario si
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    devo dare la maturità... ma penso di passarla
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  9. #9
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
    devo dare la maturità... ma penso di passarla
    Quoto
    La maturità incombe anke per me, ma non mi preoccupo troppo, voti tutti sul 7 - 8
    cmq prima il divertimento poi si studia all ultimo

  10. #10
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Quoto
    La maturità incombe anke per me, ma non mi preoccupo troppo, voti tutti sul 7 - 8
    cmq prima il divertimento poi si studia all ultimo
    Mi sembra giusto.
    Probabilmente uscirò con un voto intorno al 94, studiando meno della metà di alcuni miei compagni che prenderanno il 100 (che studiano per l'esame già da inizio d'anno, studiavano pure durante la ricreazione, per le simulate della terza prova ripassavano settimane intere). Pazzi, da sterminare.

    Detto questo: pur studiando meno degli altri anni e avendo avuto un sensibile calo per il primo quadrimestre, uscirò sempre con la media dell'8 e passa. E' la dimostrazione che i prof danno i voti "a nomina". O che io sono un genio.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •