Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Girovagavo nel forum e ho letto questo thread. Vero che è molto old, ma vedendo i post non potevo fare a meno di intervenire...
    Che fastidio, tutti quanti media sopra il 7 senza studiare. Beh, io ci posso credere, ma son sicuro che anche se avete la media di molto superiore alla mia, sapete la metà di quello che so io. Ecchecazzo, o siete tutti terroni dove non si fa nulla (senza offesa per quelli del sud), o state sparando cazzate, o andate in scuole dove vi regalano i voti. In qualsiasi di queste ipotesi, non c'è da vantarsene.

Moderator L'avatar di GidanMX2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Girovagavo nel forum e ho letto questo thread. Vero che è molto old, ma vedendo i post non potevo fare a meno di intervenire...
    Che fastidio, tutti quanti media sopra il 7 senza studiare. Beh, io ci posso credere, ma son sicuro che anche se avete la media di molto superiore alla mia, sapete la metà di quello che so io. Ecchecazzo, o siete tutti terroni dove non si fa nulla (senza offesa per quelli del sud), o state sparando cazzate, o andate in scuole dove vi regalano i voti. In qualsiasi di queste ipotesi, non c'è da vantarsene.
    quoto.
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Oppure rosichi come me.

Io sono andato bene studiando come un matto, conformista still rulez.
    Quest'anno andrà meglio, sono già tra i 5 più bravi della classe.
    Il bello è che in prima ero il peggiore.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •