Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito Cosa ci tocca leggere...

    Non dico niente, ma vi lascio solo questa pagina -_-

    Nonciclopedia - Fan - Tokio Hotel - frasi O_O

    A voi i commenti

    TUM

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Già lette, fanno davvero ridere.

    Sopratutto questa:

    “a nome di tutte e due sono privati e noi siamo le loro bodicar e ci hanno pure baciato dicendoci che siamo belle soprattutto tom che a toccato il sedere alla mia amica .cmq noi stiamo andando al loro concerto perché ci hanno regalato 4 biglietti gratis e 2 pass x andare a trovarli nel backstage..!!!!! ciaoooo se ci scrivete ora e probabile che vi facciamo entrare nei camerini”

  3. #3
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito


  4. #4
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    “Allora dovete aiutarmi !! ve lo giuro non so ki scegliere tra bill e tom!!! ora vi spiego fino a tre giorni fa l'amore della mia vita nn che futuro marito era bill.Cioè lui cioè era tutto x me ciooè oltre a lui nn c'era nnexxxxunoCioè pensavo solo a lui inzomme avevo okki soloo x lui.Ora invece mi piace anke tom cioè ieri guardavo un video dedicato a lui e mi sn accorta ke è belixximiximo e cioè mi piace tantiximo ora mi piace sia bill e tom e qnd mi sento ti aver tradito bill.cioè nnn so se capite la gravita della situazione :Però qui la situazione e abbastanza grave cioè ho tradito bill nn so ke fare aiutatemi ki scelgo bill o tom??? x favore rispondete al + presto nn so + k fare... grazie”
    “ragazze ora so ke frs m prenderete ttt x il culo... ma in un forum x i tokio hotel c s dv anke capire a vicenda no? ihihihihihi... vlv sl dire k stanotte ho ftt il sogno + bllo d ttta la mia vita... io m incontravo cn bill e sn stata kn lui x una giornata intera!!! k bel sogno... m è dispiaciuto un sakko dovermi svegliare stamattina xkè era 1 sogno stupendo! m rakkomando ora nn m prendete x stupida... xkè voi frse nn kapirete qnt bill sia impo x me... konoscerlo d xsona è il sogno + grande d ttta la mia vita! meno male k esistono i sogni! io spero k il sogno di ieri si avveri! bill ti amooo!! sei fiko anke nei sogni!!!”
    Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
    Questa è Blasfemia, Pazzia... -_-

    TUM

  5. #5
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Spero che muoiano atrocemente.
    Ultima modifica di PM²; 05-06-2008 alle 20:36

  6. #6
    Senior Member L'avatar di fraud
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    596

    Predefinito

    Ok
    i miei occhi sono stai stuprati...
    See the ice in which we craft our souls

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Già letto... Non mi stancherò mai di dire che l'ignoranza fa paura... Non tanto per i gusti musicali, ma per la grammatica...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Già letto... Non mi stancherò mai di dire che l'ignoranza fa paura... Non tanto per i gusti musicali, ma per la grammatica...
    Ma anche per i gusti musicali, eh.
    Le ho lette quasi tutte, alcune sono fenomenali.

  9. #9
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Infanzia ma soprattutto adolescenza buttata al vento...
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  10. #10
    Miss Parker
    Guest

    Predefinito

    Le pagine di Wikipedia dedicate ai Tokio Hotel e ai sedicenti tali sono da spaccarsi in due dal ridere. Ma le apologie delle "funs" sono pure meglio
    La cosa bella è che loro ci mettono il cuore a sparare stronzate a raffica, povere stelline. Bisogna capirle, la loro dislessia ("ora so ke frs m prenderete ttt x il culo") e il consguente restringimento del cervello alle dimensioni di un seme di fagiolo le porta a seguire quattro ricci ambulanti che tentano di fare musica (e loro secondo me non hanno manco colpa, in fondo sfruttano l'onda del successo e fanno soldi su soldi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •