Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: 666 Satan

  1. #11
    Pesce Solitario L'avatar di The ZIO
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    davvero brutto, pessimi gusti come quello della scelta del titolo.... persone normali non esitono più?
    WHAT WOMAN WANT

  2. #12
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Ne ho sentito parlare bene, lo comperò :E
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  3. #13

    Predefinito

    Spoiler:
    Somiglianze con Naruto

    Questo manga e i suoi personaggi hanno molti tratti in comune con il manga Naruto, realizzato dal fratello gemello di Seishi, Masashi. Quando 666 Satan uscì in Giappone, fu accusato di plagio proprio della serie Naruto. Tuttavia, Seishi ha fatto notare in uno dei volumi del suo manga che le somiglianze non sono intenzionali, e sono probabilmente dovute al fatto che entrambi gli autori sono stati influenzati dalle stesse cose.

    Inoltre entrambi i manga sono stati influenzati da Dragon Ball di Akira Toriyama, e ne hanno incorporato alcuni elementi all’interno delle loro storie.

    Alcuni esempi di somiglianza tra 666 Satan e Naruto:

    * I protagonista di entrambe le storie hanno perso i propri genitori.
    * La dura infanzia è molto importante per lo storia di entrambi i protagonisti di Naruto e 666 Satan. Sia Jio che Naruto sono soli al mondo, senza amici, a causa dei demoni all'interno di loro, causa del loro allontanamento dalla società che li circonda. Entrambi vengono alla “conclusione” che per essere riconosciuti dagli altri, devono: l’uno conquistare il mondo (Jio), l’altro di diventare Hokage (Naruto).
    * Entrambi i protagonisti del manga possiedono al loro interno un demone straordinariamente potente (entrambi possiedono i demoni più potenti delle rispettive serie), la Volpe a Nove Code di Naruto e Satana di Jio.
    * In determinati casi, sia Jio che Naruto hanno dovuto usare il potere dei loro demoni.
    * Entrambi hanno avuto un’influenza esterna nell'imparare come sopprimere i loro demoni (in un senso letterale).
    * Sia Naruto che Jio vengono allenati da un’eremita, Jio da Kirin e Naruto da Jiraiya. Jiraiya e Kirin hanno inoltre un aspetto molto simile, lunghi capelli argentati, ed entrambi possiedono una forza straordinaria.
    * Sia Naruto che Jio non riescono a controllare il loro demone.
    * Entrambe le storie presentano un’organizzazione che vuole impadronirsi dei demoni dei rispettivi mondi.
    * Sia Jio che Naruto hanno delle “discussioni” con i loro demoni.
    * Kirin (666 Satan) e Kakashi (Naruto) hanno perso il loro occhio sinistro, e possiedono entrambi un occhio con poteri speciali (rispettivamente l’occhio dei Ciclopi e lo Sharingan).

    Alcune somiglianze tra 666 Satan e Dragon Ball:


    * Jio e Ball vengono allenati da qualcuno che viene considerato essere un’eremita (Kirin), così come Son Goku e Crilin sono allenati dall’eremita delle tartarughe, il Genio.
    * Inoltre, durante l'addestramento con Kirin, Jio e Ball portano dei fagotti appesantiti sulle loro spalle, come Son Goku e Crilin hanno portato i gusci di tartarughe appesantiti sulle spalle, durante l’addestramento di Genio.
    * Inoltre, il primo esercizio dell’allenamento di Jio e BalI consiste nel prendere l’animale del loro maestro, Jajamaru, il quale è estremamente veloce. Questo esercizio è molto simile a quello sostenuto da Goku sul pianeta di Re Kaioh del Nord, ossia cercare di prendere Bubbles, la velocissima scimmia di Re Kaioh.
    * Quando Jio vede per la prima volta Jajamaru, crede che sia lui Kirin. Allo stesso modo, Goku scambia Bubbles per Re Kaioh del Nord.
    * Entrambe le storie iniziano quando due ragazze, Ruby e Bulma, convincono dei giovani ragazzi, Jio e Goku, di unirsi alla ricerca di antichi, e potenti tesori gli O-Part e le Sfere del Drago.
    * Le trasformazioni iniziali di Jio in Satan ricorda vagamente quella di Goku in un enorme scimmione, mentre questa somiglianze è maggiore nelle trasformazioni successive di Goku in un Super Saiyan.


    From Wikipedia

    Eh, chemmerda.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho cambiato idea anchio,basta leggere il materiale postato da Cloud di Wikipedia. O_O

    Poi di Ghonnen mi fido,quindi risparmio i soldi per materiale migliore.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #15
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Anche se fosse il miglior manga in circolazione non potrei comprarlo dato il suo prezzo elevato.Ormai i miei fondi sono ad un passo dalla morte

  6. #16
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Perchè definire porcheria Naruto? Ghonnen mi meraviglio, di solito non ti ho mai sentito criticare così fortemente un Mangaka, ma come solito molti di voi non hanno letto la maggior parte del manga, inoltre non seguono neppure i capitoli che escono in Giappone e che successivamente vengono tradotti in inglese.
    Comunque non definiamo Dragonball oro colato, perchè ricordiamo che la trama manca di parecchio...arriva un nemico, super combattimento -_-, sarà stato bello nei tempi "passati" , ma ora bisognerebbe guardare avanti...

    P.S: Secondo i vostri discorsi, ogni Manga d'azione presenta qualcosa di simile a DB perchè Akira è un genio, ma non si possono penalizzare gli altri manga

    TUM

  7. #17
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    immagino cosa possa succedere se un genitore becca il figlio con un manga con questo titolo.

  8. #18
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Sembra bello....



    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Somiglianze con Naruto

    Questo manga e i suoi personaggi hanno molti tratti in comune con il manga Naruto, realizzato dal fratello gemello di Seishi, Masashi. Quando 666 Satan uscì in Giappone, fu accusato di plagio proprio della serie Naruto. Tuttavia, Seishi ha fatto notare in uno dei volumi del suo manga che le somiglianze non sono intenzionali, e sono probabilmente dovute al fatto che entrambi gli autori sono stati influenzati dalle stesse cose.

    Inoltre entrambi i manga sono stati influenzati da Dragon Ball di Akira Toriyama, e ne hanno incorporato alcuni elementi all’interno delle loro storie.

    Alcuni esempi di somiglianza tra 666 Satan e Naruto:

    * I protagonista di entrambe le storie hanno perso i propri genitori.
    * La dura infanzia è molto importante per lo storia di entrambi i protagonisti di Naruto e 666 Satan. Sia Jio che Naruto sono soli al mondo, senza amici, a causa dei demoni all'interno di loro, causa del loro allontanamento dalla società che li circonda. Entrambi vengono alla “conclusione” che per essere riconosciuti dagli altri, devono: l’uno conquistare il mondo (Jio), l’altro di diventare Hokage (Naruto).
    * Entrambi i protagonisti del manga possiedono al loro interno un demone straordinariamente potente (entrambi possiedono i demoni più potenti delle rispettive serie), la Volpe a Nove Code di Naruto e Satana di Jio.
    * In determinati casi, sia Jio che Naruto hanno dovuto usare il potere dei loro demoni.
    * Entrambi hanno avuto un’influenza esterna nell'imparare come sopprimere i loro demoni (in un senso letterale).
    * Sia Naruto che Jio vengono allenati da un’eremita, Jio da Kirin e Naruto da Jiraiya. Jiraiya e Kirin hanno inoltre un aspetto molto simile, lunghi capelli argentati, ed entrambi possiedono una forza straordinaria.
    * Sia Naruto che Jio non riescono a controllare il loro demone.
    * Entrambe le storie presentano un’organizzazione che vuole impadronirsi dei demoni dei rispettivi mondi.
    * Sia Jio che Naruto hanno delle “discussioni” con i loro demoni.
    * Kirin (666 Satan) e Kakashi (Naruto) hanno perso il loro occhio sinistro, e possiedono entrambi un occhio con poteri speciali (rispettivamente l’occhio dei Ciclopi e lo Sharingan).

    Alcune somiglianze tra 666 Satan e Dragon Ball:


    * Jio e Ball vengono allenati da qualcuno che viene considerato essere un’eremita (Kirin), così come Son Goku e Crilin sono allenati dall’eremita delle tartarughe, il Genio.
    * Inoltre, durante l'addestramento con Kirin, Jio e Ball portano dei fagotti appesantiti sulle loro spalle, come Son Goku e Crilin hanno portato i gusci di tartarughe appesantiti sulle spalle, durante l’addestramento di Genio.
    * Inoltre, il primo esercizio dell’allenamento di Jio e BalI consiste nel prendere l’animale del loro maestro, Jajamaru, il quale è estremamente veloce. Questo esercizio è molto simile a quello sostenuto da Goku sul pianeta di Re Kaioh del Nord, ossia cercare di prendere Bubbles, la velocissima scimmia di Re Kaioh.
    * Quando Jio vede per la prima volta Jajamaru, crede che sia lui Kirin. Allo stesso modo, Goku scambia Bubbles per Re Kaioh del Nord.
    * Entrambe le storie iniziano quando due ragazze, Ruby e Bulma, convincono dei giovani ragazzi, Jio e Goku, di unirsi alla ricerca di antichi, e potenti tesori gli O-Part e le Sfere del Drago.
    * Le trasformazioni iniziali di Jio in Satan ricorda vagamente quella di Goku in un enorme scimmione, mentre questa somiglianze è maggiore nelle trasformazioni successive di Goku in un Super Saiyan.


    From Wikipedia

    Eh, chemmerda.
    Mio Dio che schifo.....
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  9. #19
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    [QUOTE=T.U.M;1436244]Perchè definire porcheria Naruto? Ghonnen mi meraviglio, di solito non ti ho mai sentito criticare così fortemente un Mangaka, ma come solito molti di voi non hanno letto la maggior parte del manga, inoltre non seguono neppure i capitoli che escono in Giappone e che successivamente vengono tradotti in inglese.

    Io seguo quasi tutte le scans dei manga che escono sullo Shonen Jump, e quindi anche naruto...


    Comunque non definiamo Dragonball oro colato, perchè ricordiamo che la trama manca di parecchio...arriva un nemico, super combattimento -_-, sarà stato bello nei tempi "passati" , ma ora bisognerebbe guardare avanti...
    Infatti Dragonball non è da meno, entrambi sono dei manga molto commerciali, sopratutto Dragonball, il quale si è prolungato di ben due serie , senza tener conto dell' arte che è il manga...quando un autore arriva a stuprare la sua opera pur di guadagnare, non è più degno di essere definito mangaka.
    Questo vale sia per Toriyama che per Kishimoto.

    P.S: Secondo i vostri discorsi, ogni Manga d'azione presenta qualcosa di simile a DB perchè Akira è un genio, ma non si possono penalizzare gli altri manga.
    TUM
    No, io credo che seppur tutti dicano che Toriyama sia il punto di riferimento per le loro storie, non sia cosi...
    Sono anni che gli shonnen hanno preso una piega ben diversa da quella di Dragonball.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ho cambiato idea anchio,basta leggere il materiale postato da Cloud di Wikipedia. O_O

    Poi di Ghonnen mi fido,quindi risparmio i soldi per materiale migliore.
    Aspetta ancora fino a Luglio-Agosto...
    Dovrebbe uscire un bel titolo... non ricordo il giorno però. O.ò

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Quand'ero piccola io, mi si diceva "mai giudicare un libro dalla copertina".
    Ah, i bei tempi andati.
    A me insegnavano anche che esistone delle eccezioni che confermano la regola.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •