Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito Thousand posts' one shot

    Beh, eccoci qui… E’ molto che io e Blaze lavoriamo su questo progetto… Una One Shot fatta insieme, noi due, il comico ed il descrittivo, l’innovatore ed il classico, per festeggiare insieme i nostri 1000 post, a cui siamo giunti dopo una lunga permanenza su DBA. Ogni dialogo, ogni descrizione, è fatta nella più reciproca collaborazione e, per variare, io ho scritto qualche battuta comica, così come Blaze ha scritto qualche descrizione. Comunque, non c’è da cercare di distinguere le mani dei due autori, la One Shot nascendo come un’opera completamente congiunta.
    Questa fanfiction parla di… Beh, lo vedrete! In ogni caso sappiate che ogni riferimento a fatti, persone e luoghi è puramente casuale e che, sebbene abbiamo scherzato su molti argomenti, non avevamo intenzione di deridere nessuno, in quanto noi vediamo DBA come nient’altro che una grande famiglia, di cui noi non siamo che una piccola parte.
    In ogni caso non voglio dilungarmi troppo… Quindi è meglio salutarci e darvi appuntamento ai 2000 post, sperando di arrivarci il prima possibile… E vi aspettiamo nelle nostre fanfiction!
    Un grandissimo ringraziamento a tutti,
    Dark Genius

    THOUSAND POSTS’ ONE SHOT

    Prima Parte
    Tutto era buio e silenzioso. Una quiete innaturale aleggiava nell’aria e dei rauchi respiri echeggiavano nell’enorme salone, creando un’atmosfera di tensione. Nessuno osava muoversi, come se anche un minimo spostamento potesse distruggere tutto. Era tutto immobile, in attesa…

    Due ragazzi camminavano rapidamente sotto la pioggia, i cappucci tirati fin sopra la testa, le gambe che si muovevano veloci, le scarpe che scivolavano sull’asfalto bagnato.
    “Allora, dov’è questo raduno?” chiese il più alto dei due, i cui lunghi capelli biondi, tutti pettinati all’indietro, erano ormai zuppi.
    “Un attimo di pazienza, ci stiamo andando…” replicò il più basso, accarezzandosi la guancia sinistra, solcata da una profonda cicatrice, con calma e tranquillità.
    “Blazotto, bisogna muoversi!” esclamò allora il primo dei due amici, nervoso “Quelli del Raduno Buzzurri non si fanno certo aspettare!”
    “Taci, genio dei miei mocassini!” lo zittì Blaze, scostandosi una ciocca di capelli biondi dalla fronte “Tre chilometri e forse ci siamo…”
    “Che cosa?” urlò Dark Genius, furioso.
    “Quanto sei stressato…” mormorò l’altro, accelerando l’andatura “Ripassiamo, correndo, il vademecum del perfetto buzzurro... Allora, NON usare le posate, NON lavarsi MAI, NON saper scrivere... Accidenti, temo di saperlo fare, te?
    “Che sfiga…” fu l’unica replica del genio “Vabbè, saremo costretti a fingere” Quindi allungò il passo a sua volta, facendo strusciare i mocassini sul marciapiede bagnato dalla pioggia, che cadeva sempre più fitta sulla città buia.
    “Oh, m***a, Geniotto, ti costava tanto chiamare un taxi?” ruppe il silenzio Blaze, furioso “Ora piove a dirotto, tuona e noi siamo in mezzo a una strada, di sabato sera e per di più a piedi!”
    “Io 17 € di taxi non li spendo mica…” ribatté Dark Genius “Possiamo camminare gratis!”
    “Ma taci, genio della mia camicia” esclamò l’altro, calciando via una lattina abbandonata in mezzo alla strada.
    “Però, aspetta” lo interruppe l’autore di Dragonball SP “Chiediamo informazioni a quelle gentili signorine… Sono anche molto carine…”
    “Guarda che quelle sono,,,” cercò di fermarlo il suo compagno, afferrandolo per un braccio.
    “Non mi interessa chi siano, mi servono informazioni e chiederle ad una ragazza giovane ed avvenente è la cosa migliore” disse l’altro, scostandosi e preparandosi ad attaccar bottone sistemandosi lo smoking “Scusi, signorina, sa dirci la strada per il Raduno Buzzurri?” Quindi la guardò, sorridendo, ammiccante.
    “Divertimento?” domandò la ragazza con noncuranza.
    “Eh, sì, siamo ospiti d'onore e...” rispose Dark Genius, tirando il petto in fuori.
    “Divertimento un'ora, 30€. Due ore, 60 €” lo bloccò la giovane, fredda.
    “Grazie di averci detto i prezzi del raduno” mormorò il ragazzo con un profondo inchino “Ma, vede, a noi interessa sapere...” Blaze lo afferrò per il colletto, trascinandolo via, mentre il creatore di Seafer cercava invano di liberarsi.
    “Aspetti solo un istante!” esclamò, cercando di farsi udire dalla ragazza, che si stava già allontanando, prima di rivolgersi al suo amico “Perché diavolo l’hai fatto?”
    “C***o, mi sembrava evidente!” replicò Blaze, incredulo.
    “Cosa?” domandò Dark Genius, storcendo leggermente la testa.
    “Vabbè, va” mormorò il creatore di Dr.House Dragonball Division, sbuffando “Useremo quella macchina abbandonata con chiavi attaccate uscita fuori dal nulla per arrivare in tempo”
    “M***a, che fortuna!” ribatté l’altro, salendo al posto del conducente “Al Raduno Buzzurri!”
    “Guarda che devi guidare tu…” disse Blaze, scuotendo la testa. Quindi salì a bordo e pochi istanti dopo l’auto partì, sgommando, per poi scomparire nel buio.

    L’auto sfrecciava a folle velocità fra le strade cittadine, sgommando ad ogni curva.
    “Non sbandare, non sbandare!” urlò Blaze, terrorizzato come non mai.
    “Oh, guida tu se pensi di essere più bravo!” replicò Dark Genius attivando i tergicristalli e rendendo ancora più difficile la visuale.
    “Ma chi ti ha dato la patente?” chiese l’altro, senza rispondere alla provocazione.
    “Ehm… Che patente?” Fu un attimo. Il volto del creatore di Goku House sbiancò mentre la macchina, grazie alla (scarsa) abilità di guida del genio meno geniale del mondo saliva una scalinata e si sollevava in aria, ad oltre due metri da terra. I due ragazzi gridarono, pieni di paura, mentre l’auto tornava a scendere, avvicinandosi pericolosamente ad un muro di cemento armato.
    “Yuhuuu!” urlò Dark Genius, sollevando le braccia mentre, con un’esplosione, il muro andava in pezzi, così come la parte anteriore dell’auto.
    “Beh, poteva andare peggio” commentò l’autore di Dragonball SP. I due si guardarono, in silenzio. Poi, con uno schianto, una trave di legno si staccò dal soffitto, cadendo sul parabrezza dell’auto, distruggendolo, mentre l’antifurto incominciava ad ululare.
    “Ok, forse non poteva andare peggio” si smentì Dark Genius, in risposta ad un’occhiataccia di Blaze. Quindi aprì la portiera, subito imitato dal suo compagno. Poi, con una perfetta sincronia, i due ragazzi uscirono dall’auto, facendosi strada fra i blocchi di cemento.
    “Ehi…” mormorò improvvisamente l’autore di Dr, House Dragonball Division “Qui c’è qualcosa di strano…”
    “Saresse?” replicò Dark Genius, mostrando un ottimo utilizzo della lingua italiana.
    “Guarda” disse il ragazzo, portando il braccio destro in avanti ed indicando un punto imprecisato nella stanza buia “C’è qualcuno laggiù…” Improvvisamente, come ad un segnale, le luci si accesero, accecando temporaneamente i due ragazzi, mentre una moltitudine di persone appariva nella sala ed un urlo echeggiava, furioso.
    “SORPRESA!”
    “Sorpresa di che?” esclamò Blaze, stupito “Non siamo al Raduno Buzzurri?”
    “Ma no, idiota!” esclamò un individuo dai capelli bianchi, gli occhi verdi che rilucevano in forte contrasto con la sua giacca bordeaux ed i jeans scuri “Hai dimenticato?”
    “Cosa?” chiese il ragazzo, sempre più sorpreso.
    “La festa dei 1000 post!” rispose l’uomo, di nome Dante, uno fra i più grandi commentatori al mondo.
    “Festa dei 1000 che?”
    “Giusto!” lo interruppe Dark Genius “Entrambi eravamo vicini a compiere 1000 post, qualche giorno fa! Me n’ero dimenticato! E voi ci avete fatto una festa a sorpresa, vero?”
    “No, dobbiamo riscuotere le tasse!” ironizzò, sarcastico, un ragazzo dai corti capelli neri, con il nome Goteo impresso sulla maglietta bianca “Certo che si!”
    “Grazie, amici, siamo commossi…” mormorarono Dark Genius ed Blaze, le lacrime agli occhi.
    “Let's Celebrate!” esclamò un altro individuo, dai capelli rossi spettinati e dal lungo naso spigoloso, di nome Hisoka, premendo un tasto. Subito una musica soft-rock si diffuse nell’aria, mentre i presenti si congratulavano con i due festeggiati od iniziavano a chiacchierare tra di loro.
    “Bene, ci mancava una festa così, caro Tigre” esordì Blaze avvicinandosi ad un individuo “Almeno quest'estate vedrà qualcosa di divertente…”
    “Alludi a Burst Limit?” esclamò il ragazzo, esaltandosi “Ammettilo, alludi a Burst Limit!”
    “Si, alludo a Burst Limit” sospirò l’autore di Dr. House Dragonball Division. Possibile che fosse così fissato?
    “Quel gioco è eccezionale…” replicò Uomo Tigre, scaldandosi “Distruggerà tutto il resto… Supererà ogni limite mai fissato…”
    “Calma, Tigre, scherzavo…” cercò di interromperlo Blaze, inutilmente.
    “Ma ha una grafica… Capisci? La grafica? Altro che i Tenkaichi!”
    “Io preferisco i Tenkaichi” si intromise Dark Genius, sorseggiando un po’ di champagne “Almeno è in 3D, no?”
    “COSA?” urlò l’autore di *** “Burst Limit prevarrà su tutto! In Tenkaichi basta premere sempre lo stesso tasto per vincere ogni incontro!”
    “Sei matto?” replicò il creatore di Seafer “Passo i pomeriggi con Tenkaichi 3 e ti assicuro che non è poi così facile come dici… Burst Limit non varrà neanche un decimo di Tenkaichi!”
    “COSA?” gridò ancora Uomo Tigre, mentre Blaze gli bloccava le braccia, impedendogli di saltare addosso a Dark Genius “Ripetilo, se hai il coraggio!”
    “Dai, Dark, vieni via” gli sussurrò una voce all’orecchio, mentre una mano gli sfiorava la spalla.
    “Shadow Trunks!” esclamò l’autore di Dragonball SP, riconoscendo l’amato commentatore “Anche tu qui?”
    “Certo! Non potevo mancare” rispose il ragazzo, scostandosi una ciocca di capelli viola dalla fronte “Senti, ci sono di là AlphaOmega e Lynd che ti stanno aspettando, per saperne qualcosa di più sulla tua fanfiction…”
    “Mi spiace, niente anticipazioni” lo fermò Dark Genius, allontanandosi di qualche metro “Non ho intenzione di rivelare nulla. E ora, se non ti spiace, dovrei andare un attimo al bagno” Quindi si dileguò tra la folla, evitando nuove, pressanti, domande da parte del ragazzo, che lo perse subito di vista.
    Ultima modifica di Dark Genius; 04-06-2008 alle 20:02
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #2
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Seconda Parte
    Un’ombra scivolava rapida sotto la pioggia, quasi invisibile, il corpo bluastro coperto da un mantello nero, gli occhi gialli che brillavano al buio. Correva veloce, mentre la sua mente lavorava frenetica. Era furioso per il torto subito. Si sarebbe vendicato… A qualsiasi costo.

    “Ciao, Spasqu” accennò un saluto Dark Genius, stringendo la mano ad un ragazzo, per poi raggiungere finalmente la porta del bagno e, dopo averla superata, chiuderla a chiave, appoggiandosi al muro con un sospiro di sollievo. La festa si stava dimostrando più stressante del previsto. Lo scambio di idee con Tigre, le pressanti richieste di anticipazioni, tutta quella gente che lo salutava… Per non contare l’assenza assoluta di sostanze alcoliche, champagne escluso. Perché non trovava mai una bella bottiglia di vodka, quando serviva? Girò la manopola del rubinetto, per poi inumidirsi il volto sudato con l’acqua gelida. Doveva mostrarsi in tutto il suo splendore quella sera. Non poteva permettersi di fare brutta figura, o avrebbe perso la sua reputazione: era dura la vita di uno scrittore… Improvvisamente un incredibile fragore, seguito da delle urla di terrore, lo distolse dai suoi pensieri. Si avvicinò alla porta del bagno, cercando di capire cosa stesse succedendo.
    “Vieni fuori, Dark Genius!” gridò una voce, forte e chiara “Dove sei?”
    “Sono qui” rispose il ragazzo, aprendo la porta del bagno. Davanti a lui apparve uno spettacolo straordinario. Il muro dall’altro lato della sala era completamente crollato, probabilmente a causa di un’esplosione. Sui suoi resti un essere contemplava la folla, sogghignando.
    “Seafer?” esclamò l’autore di Dragonball SP.
    “In carne ed ossa” replicò lui, avvicinandosi di qualche passo “Avete fatto male a non invitarmi a questa festa… Ve ne pentirete amaramente”
    “Avete invitato anche i personaggi delle fanfiction?” chiese Blaze, sorpreso.
    “Così pare” rispose Seafer, facendo chiudere la bocca a Goteo “Infatti lui si trova qui” Quindi sollevò il braccio destro, indicando una sagoma seminascosta dalla folla.
    “Gohan?” mormorò Dark Genius, stupito, mentre il figlio di Goku si avvicinava al demone “Che ci fai qui?”
    “Qualcosa non quadra…” si intromise Lynd “Noi abbiamo invitato tutti, anche Seafer!”
    “Non gli sarà arrivato l’invito…” suggerì Gohan.
    “Basta parlare!” urlò il mostro, fissando il ragzzo dritto negli occhi ed aumentando la sua aura “E’ ora di combattere!”
    “Si! Forza Seafer!” esclamò AlphaOmega mettendosi, come suo solito, dalla parte dei cattivi. Improvvisamente nacque una gran confusione, mentre i presenti decidevano da che parte schierarsi. Blaze cercava invano di calmare le acque, mentre Dark Genius era immobile, indeciso sul da farsi.
    “ORA BASTA!” gridò, improvvisamente, zittendo tutti “Voi non combatterete!”
    “Pensi davvero di poter decidere quello che dobbiamo fare, scrittorucolo da quattro soldi?” replicò Seafer, sogghignando.
    “Ha ragione, Geniotto” confermò il creatore di Goku House “Avresti dovuto ideare un cattivo meno cattivo”
    “Illusi” mormorò il ragazzo, citando la frase che spesso i personaggi usavano nella sua fanfiction “Seafer, se combatti, muterò il tuo nome in Seaferuccio”
    “Cosa…?”
    “Gohan, se combatti, nella mia fanfiction morirai tra atroci dolori, seguito da tuo padre, tua madre, il tuo fratellino e la tua fidanzata”
    “Noooooooooooooooooooooooooo!” esclamò il figlio di Goku, terrorizzato, con un insolito accento da effemminato “Videl, nooooooooooooooooooooooooooo!”
    “Ecco, allora state a cuccia e torniamo a festeggiare” ordinò Dark Genius, per poi voltarsi, dandosi una sistemata ai capelli, ed avvicinarsi al banco delle bibite, prendendo un bicchiere di champagne “Direi che è giunta l’ora di fare un brindisi. A Blazotto, che fra una risata e l’altra ci ha donato molte e molte emozioni, raggiungendo la quota di 1000 post. Ed a tutti voi, che, in quest’ultimo periodo, mi avete donato tanti momenti felici”
    “A te, Geniotto” replicò Blaze, alzando a sua volta il calice “Che non fai mai niente dalla mattina alla sera e che con il tuo dannato Dragonball SP ci rompi l’anima come pochi altri” Tutti scoppiarono a ridere e brindarono alla salute dei due amici, che si strinsero la mano, facendosi reciproci complimenti.
    “Beh, direi che è ora della torta!” disse Gohan, avvicinandosi ai due, portando su un solo dito un dolce di dimensioni astronomiche, con tanto di panna e glassa sopra.
    “Mille di questi post…” lesse Blaze “Carino!”
    “Dai, spegnete le candeline!” suggerì Lynd, incoraggiando i due.
    “Ma è enorme!” proruppe Dark Genius, incredulo.
    “C'era proprio bisogno di mettere 2000 candeline?” chiese il suo amico, anche lui stupito.
    “Ovvio!” rispose Goteo con un sorriso.
    “Vi aiuto io!” si intromise uno strano individuo, alto e slanciato, vestito di verde.
    “Anch’io!” confermò un altro strano individuo, più basso e tarchiato, vestito di rosso.
    “I Mario Bros?” esclamò Blaze “Figo!”
    “Seafer…” mormorò Dark Genius, schioccando le dita “Sai cosa fare” In un attimo il demone prese per la collottola i due idraulici, per poi lanciarli fuori dal salone attraverso il buco nel muro. Di loro non si seppe più nulla. Pare morirono qualche ora dopo, ma non ci sono fonti certe.
    “Dai, spegnete queste dannate candeline!” esclamò Ssj3 “Forza! Uno… Due… Tre!” Subito nell’aria si diffuse un allegro motivetto, una specie di Happy Birthday in versione ultra-stonata. I due festeggiati, tappandosi le orecchie, soffiarono sulla torta con quanto fiato avevano in gola, riuscendo a spegnere in un sol colpo 574 candeline.
    “Bravi!” applaudì Dante, mentre dalla torta emergeva un buffo figuro.
    “Complimenti!” esclamò l’uomo “Avete vinto, per aver spento più di un quarto di candeline in un colpo solo, un buono sconto da spendere in tutti i negozi Folletto! Inoltre…”
    “Seafer…” mormorò Dark Genius, con un nuovo schiocco di dita. Qualche istante dopo il corpo del venditore era abbandonato in mezzo alla strada, in una pozza di sangue.
    “Chi taglia la torta?” chiese Blaze, come se niente fosse.
    “Penso debba farlo io…” mormorò una voce, mentre una figura emergeva lentamente dal buio, un bastone in mano, smoking, mocassini neri (ovviamente Nerogiardini), barba mal rasata, capelli a stella, portamento elegante.
    “T...tu?” urlò il creatore di Dr. House Dragonball Division, eccitato come non mai.
    “Potevo forse mancare?” rispose l’uomo, avvicinandosi ulteriormente.
    “GOKU HOUSE!”
    “Non potevo mancare alla festa dei 1000 post del genio che mi ha creato e del suo amico mooooolto meno intelligente!”
    “Bravo, parli come me!” esclamò Blaze.
    “Seafer…” mormorò Dark Genius, schioccando le dita “Dimostra che tu uccidi come me…”
    “Sempre a litigare state…” si intromise Goteo “Siete fra i miei personaggi preferiti, che ne dite di far pace e farmi qualche autografo?
    “Fagliene uno, spillagli 5 dollari e poi vieni a tagliare la torta…” mormorò Blaze all’orecchio di Goku House, per poi sorridere a Goteo e fischiettare con aria innocente.
    “Allora? Com’è essere personaggi di una fanfiction?” si intromise Dante con genuina curiosità.
    “Sì, sì, ma… vedi…” iniziò Goku House mentre Seafer si allontanava sbuffando “Mi hanno tolto lo straordinario, quindi sono costretto ad arrotondare facendo la parte del buffone in feste sfigate come queste… Non è che mi daresti 5 euro, che non so come mangiare oggi?”
    “Ecco a te!” esclamò il ragazzo, porgendogli una banconota “E l’autografo?”
    “Dopo il taglio della torta!” replicò il dottore, allontanandosi rapidamente dal suo accanito fan “A proposito, come la taglio?”
    “Prendi questo” disse Sethiron Kaito, estraendo dalla tasca un enorme coltellaccio da cucina.
    “Niente male…” mormorò il dottore, immergendolo nella glassa.
    “Ci penso io, che facciamo prima” si intromise Seafer, annoiato, sparando una serie di rapidi raggi dagli occhi e tagliando la torta in modo preciso ed efficace.
    “Che ne dici di farmi da tagliatore ufficiale?” chiese Goku House, posando una mano sulla spalla del demone, che sbuffò e spinse via l’uomo con una spinta.
    “Io me ne vado” sibilò, avvicinandosi all’orecchio di Gohan “Ci rivediamo su Namecc” Quindi si dileguò tra la folla, per poi uscire dal salone e dileguarsi nel buio della notte. Qualche minuto dopo tutti stavano mangiando allegramente, un piatto di torta in mano.
    “Bene…” mormorò Dark Genius, salendo in piedi su un tavolo.
    “Anche questa è fatta…” continuò Blaze, raggiungendolo e posandogli una mano sulla spalla.
    “Abbiamo passato un anno felice…” proseguì l’autore di Dragonball SP, spostandosi di qualche centimetro a sinistra, liberandosi dell’abbraccio dell’amico.
    “Anche grazie a voi…” fece l’ideatore di Goku House, tornando ad avvicinarsi a Dark Genius, che stavolta si lasciò abbracciare, sebbene con una smorfia.
    “Blaze ci ha fatto divertire…”
    “Genius ci ha fatto sognare…”
    “Quindi grazie e davvero GRAZIE…”
    “E buonanotte a tutti!”

    THE END

    “Ed il mio autografo?” chiese Dante.
    “Sarà per un’altra volta… Magari per il 2000esimo post!” rispose Goku House, scoppiando a ridere di gusto “Ciao a tutti!”

    Dark Genius & Blaze

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Mi è piaciuta la one shot, lo stile è uniforme, se non aveste detto che l'avete scritta in due avrei giurato che l'autore fosse soltanto uno.
    Bella l'idea di inserire alcuni membri del forum.

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Grazie, grazie, ma questo mira ad essere anche un topic di festeggiamento, lontano dai soliti topic in libero dove ciò che è scritto è alla mercè di Goge, The G ed altri (molto simpatici )

  5. #5
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Grazie, grazie, ma questo mira ad essere anche un topic di festeggiamento, lontano dai soliti topic in libero dove ciò che è scritto è alla mercè di Goge, The G ed altri (molto simpatici )
    Quoto Blazotto... Comunque grazie Ssj3... Aspettiamo altri commenti!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  6. #6
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    quoto ssj3 bravo!!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #7
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    quoto ssj3 bravo!!
    Bravi, semmai...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #8
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ripetiamo: Questa OS è stata fatta a 4 mani!!!

  9. #9
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    All'inizio ho incominciato a commentare, dato che non sapevo della 2° parte, poi, ho cancellato il post.
    Comunque, bellissima questa one-shot, davvero ben fatta, complimenti ad entrambi sia per la one-shot che per i 1000 post.

  10. #10
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Davvero una bellissima Fan Fiction , è originalissima! Mai visto nulla di così originale *.*
    Il testo è molto lineare e non è stato tralasciato nessun dettaglio.
    Davvero un capolavoro , complimenti a tutti e due!

    P.S. Carina la citazione di Burst Limit ma non credete sia ancora presto per giudicarlo?
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •