Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 160
  1. #11
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Potevate usare il mio topic

    Ormai penso che tutti conoscano il mio amore verso quest'opera quindi eviterò di ripetermi

    Io sto facendo la Perfect Edition e la continuerò fino ad Hades che già possiedo nella seconda ristampa.
    La parola capolavoro descrivere perfettamente quest'opera

  2. #12
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    meglio dehat note o one piece.

    non dico che sia brutto,anzi è molto bello ,anchè perchè ho visto qualche episodio della saga di hades,
    la trama e i idsegni sono belli ,i combattimenti secondo me sono alla lunga un pò noiosi perchè di solito sono a distanza.
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 04-06-2008 alle 23:06

  3. #13
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    meglio dehat note o one piece.
    Per me assolutamente no.Dal mio punto di vista i Cavalieri sono meglio.

  4. #14
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    beh,death note è una spanna sopra tutto.one piece non lo conosco bene quindi non giudico.comunque nell'ultimo manga(il quinto)seiya riesce a sconfiggere più di un silver saint,e mi sembra abbastanza irreale.va bene che sono saint sbruffoni e seiya e co. sono fortissimi,ma già dala sfida contro misty era mezzo morto.hyoga era in grado di vincerne tanti,vista la facilità con cui ammazza asterion...beh,a voi la parola su questo argomento.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Preferisco le stampe vecchie i numero dal 19 al 28 sono molto belli,e anche gli unici che posseggo.

  6. #16
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    comunque nell'ultimo manga(il quinto)seiya riesce a sconfiggere più di un silver saint,e mi sembra abbastanza irreale.va bene che sono saint sbruffoni e seiya e co. sono fortissimi,ma già dala sfida contro misty era mezzo morto.hyoga era in grado di vincerne tanti,vista la facilità con cui ammazza asterion...beh,a voi la parola su questo argomento.

    Nell'anime i personaggi sono più "umani".Infatti dopo il combattimento con i Cavalieri Neri i 4 Bronze non combattono con i Cavalieri d'argento,c'è un breve stacco che permette loro di riposarsi per così dire.Finchè non arriva Docrates

    Nel manga evidentemente sono più forti e sentono di meno la stanchezza.

  7. #17
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora,è arrivato il volume numero 6!^_^"
    Cosa dire,a me personalmente è piaciuta solo la parte finale,almeno,mi è rimasta più impressa vista l'importanza.L'aiuto di Mu mi ha reso felice,e la potenza di Aldebaran e di Aiolia sono davvero enormi.Sono comunque gold saint buoni,perchè per uno è bastato perdere una parte neanche tanto grande del cloth per farli passare,e l'altro ha risparmato Seiya,andando all'attacco del grande sacerdote,ma dovendo affrontare Shaka,e mi chiedo chi vincerà.I bronze sono intanto arrivati davanti alla casa di Gemini,e mi chiedo se sfrutteranno bene le 10 ore che rimangono per salvare Saori Kido,la dea atena,di cui si è conosciuto un pò meglio il passato.
    Fine del mio commento XD
    Ultima modifica di Shadow; 13-06-2008 alle 10:24

  8. #18
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Allora,è arrivato il volume numero 6!^_^"
    Cosa dire,a me personalmente è piaciuta solo la parte finale,almeno,mi è rimasta più impressa vista l'importanza.L'aiuto di Mu mi ha reso felice,e la potenza di Aldebaran e di Aiolia sono davvero enormi.Sono comunque gold saint buoni,perchè per uno è bastato perdere una parte neanche tanto grande della vestigia per farli passare,e l'altro ha risparmato Seiya,andando all'attacco del grande sacerdote,ma dovendo affrontare Shaka,e mi chiedo chi vincerà.I bronze sono intanto arrivati davanti alla casa di Gemini,e mi chiedo se sfrutteranno bene le 10 ore che rimangono per salvare Saori Kido,la dea atena,di cui si è conosciuto un pò meglio il passato.
    Fine del mio commento XD
    Ti prego non farmi di questi errori, non stiamo parlando ne di scavi ne di tombe. Lo so è una parola che usano spesso nell'anime, ma non c'entra proprio niente col significato che vogliono attribuirgli.

    grazie della correzione. Wikipedia insegna
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 13-06-2008 alle 10:25
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #19
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ok allora modifico sul sicuro con cloth,d'ora in poi forse è meglio se lo chiamiamo tutti così,per capirci meglio.

  10. #20
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Sono al volume 4, e non posso ancora dare un giudizio completo ed esaustivo sull'opera, considerando che non ho neanche visto l'anime. Finora mi sta piacendo, ma la linea lungo cui si sviluppa la storia rischia di farla diventare monotona, di farle perdere la capacità attrattiva sul lettore; altresì ho notato che la trama si sviluppa molto, molto lentamente. Insomma, facendo un paragone con One Piece, ho visto quanta differenzia ci sia per quanto concerne l'evoluzione di trama tra le due opere.
    Non trovo i disegni di Kurumada "orribili", come sono stati definiti dal creatore del topic, ma neanche comparabili a quelli di molti mangaka odierni, semplicemente ha uno stile che si lega di più alla tradizione grafica (sulla base della quale i mangaka odierni hanno sviluppato il proprio, di stile) del suo tempo (tant'è che negli anni '80 il disegno su carta o l'animazione non raggiunsero mai livelli lontanamente comparabili a quelli odierni, a prescindere dal lavoro grafico computerizzato e dalla colorazione).
    Adoro Hyoga e Shun, e finalmente posso dire di aver conosciuto i reali nomi dei personaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Poi se te la lasciano OK! Ma prima di aprirne 1 nuova vedi se già ce ne sono (ma non riuppare cose vecchie di anni)
    Puntualizziamo che è consentito uppare topic che abbiano massimo 3 mesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •