Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 160 di 160
  1. #151
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Sai che modifiche... 2 fillerucci che volendo si posso pure ignorare!
    Poi c'è la sfida coi Silver come nel manga (anke se in ordine differente), non mi pare una tragedia!
    Poi il manga ha uno spessore... ridicolo! Meglio l'anime in questo caso!
    Ah scusa. Pensavo che la sfida coi Silver l'avessero proprio saltata sostituendola con Docrates.

  2. #152
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    No, no! Ci so! Avranno aggiunto Docrates e Morgana... invertito qualche battaglia e messo qualcosa in più (cavalieri d'acciaio) ma nell'anime ci sono i Silver!
    Anche in N° maggiore!
    Guarda pure (attenzione agli spoiler! Sopratutto alla voce Orfero) http://it.wikipedia.org/wiki/Cavalieri_d%27argento

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io i cavalieri d'acciaio li ho trovati osceni, così come molti fillers nella prima parte dell'anime.

    Comunque per quanto riguarda l'inferno non mi riferivo tanto alla saga in sè (dato che è risaputo che è la peggiore dell'intero manga), bensì alla qualità dell'anime veramente scadente (privo di animazioni con un copia incolla del manga colorato).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #154
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be forse sono un pò fuori contesto () ma se non li avessero messi cosi a casaccio ci potevano fare qualcosa!

    Eh si! Quello è innegabile! Ma la colpa va all'autore e alle sue follie! Avremmo potuto avere un altro capolavoro al pari del Sanctuary (e magari aggiungendo qualcosa rispetto al manga che risulta scarsino in questa parte) se non fosse impazzito!

  5. #155
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    La colpa non è dell'autore in questo caso, semplicemente erano finiti i soldi e per risparmiare hanno dovuto omettere gli sfondi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #156
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Anche questo... ma a me risulta che l'autore avesse avuto uno scontro con i produttori dell'anime (dopo il Tenkai Hen) e avesse affidato il tutto a qualcun'altro!

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Questo non lo so, l'unica cosa evidente è che quell'anime sembra essere stato progettato da Paperon De Paperoni, poi potresti anche avere ragione per quanto mi riguarda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #158
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be non so! Ho letto solo notizie sommarie e visto un bel video di protesta su Youtube!

    Be speriamo che almeno il Lost Canvas esca bene!

  9. #159
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Comprato(finalmente) l'ultimo numero di Poseidone,che dire...
    BELLISSIMO.
    Ho trovato l'intera storia molto bella,con tutti i tasselli che si congiungevano al loro posto.Alla fine Julian e Sorrento sono pure sopravvissuti,e la fine è stata molto bella.Come per la fine del chapter 1,non si è capito se i 5 bronzini sono vivi,ma penso proprio di sì.:P
    Molto bella l'idea di far avvenire i combattimenti contemporaneamente,davvero una scelta azzeccata!
    Poseidone si è dimostrato un vero dio,il suo scale non si è mai fatto un graffio ed è stato lievemente ferito dalla potenza congiunta di Seiya,Hyoga,Shiryu e Shun.La mainbreadwinner ha svolto egregiamente il suo compito,ha pure distrutto le armi della bilancia.Ma contro un diamond dust,uno shoryuha e un proiettile umano potenziato dai gold cloth non c'è stato niente da fare!

    Noto con piacere che sta continuando la raccolta di immagini a fine manga,che oltre a essere molto belle,alcune sono pure delle vere chicche,come il cloth di sagittarius modificato spartito tra bronze e black,o altro.

    E adesso,dal prossimo numero finalmente vedrò Hades e gli spoiler mi faranno un baffo!

  10. #160
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Anche questo... ma a me risulta che l'autore avesse avuto uno scontro con i produttori dell'anime (dopo il Tenkai Hen) e avesse affidato il tutto a qualcun'altro!
    L'unica cosa chiara è che kurumada ha affidato il capitolo inferno-elisio au n altra studio che aveva meno mezzi e ha dovuto seguire il manga alla lettera(kurumada è piuttosto egocentrico).

    I motivi delle rottura con lo studio del sanctuary sembra fossero che il quinto movie che non gli era piaciuto come sceneggiatura(in effetti qui aveva ragione)e/o voleva fosse data precedenza all'anime di ring no kakero(altro suo manga)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •