Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Question Come sarebbero stati i terrestri allenati a gravità 10

    Avrei potuto rispolverare il mio vecchio thread sulla storia alternativa applicata a Dragon Ball Z ma in fondo è abbastanza vecchio e quindi è meglio crearne uno nuovo, l'ipotesi è quella espressa nel titolo, se Piccolo, Gohan, Tenshinhan, Yamcha, Crilin e Jiaozi si fossero allenati a gravità 10 nell'anno precedente l'arrivo dei sayan che livelli avrebbero potuto raggiungere? Sarebbero riusciti a battere Vegeta, Nappa e i Saibaim?
    Tenete conto del fatto che Goku stà da Re Kaioh solo 5 mesi, qua si ipotizza di un'allenamento lungo un'anno...a voi la parola
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be probabilmente x gli invasori non ci sarebbe stato scampo...
    Riff da solo stendeva i 6 saibaim!
    Crili (o Tensing, o Yamko) eliminava Napa
    E Junior riduceva 1 straccio Veggy...
    Se xò il principe avesse usato la luna artificiale...be erano guai...
    Ancora, ancora Napa lo stendevano (magari i 4 terrestri assieme)
    Ma Veggy...NO!
    Xò bisogna anke considerare ke il trio allenato da re Kaio stende i 4 della squadra Giniu...

  3. #3
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be probabilmente x gli invasori non ci sarebbe stato scampo...
    Riff da solo stendeva i 6 saibaim!
    Crili (o Tensing, o Yamko) eliminava Napa
    E Junior riduceva 1 straccio Veggy...
    Se xò il principe avesse usato la luna artificiale...be erano guai...
    Ancora, ancora Napa lo stendevano (magari i 4 terrestri assieme)
    Ma Veggy...NO!
    Xò bisogna anke considerare ke il trio allenato da re Kaio stende i 4 della squadra Giniu...

    Ma quello della squadra Ginew è un'Only Anime, non credo che vada considerato anche perch è assurdo ipotizzare che in poche settimane abbiano superato i 40.000.
    In ogni caso direi che con un'anno di allenamento a gravità 10 avrebbero nella peggiore delle ipotesi avuto livelli almeno doppi quindi sicuramente i Saibaim e Nappa non avrebbero avuto scampo, Jiaozi, Yamcha e Crilin toglievano di mezzo i mostricciatoli verdi e il mitico Tenshinhan con l'aiuto dei suoi compagni eliminava Nappa, un bel Kihoho e quell'armadio era sistemato, Piccolo poi con un'anno di allenamento a quella gravità come minimo arrivava alla potenza di Vegeta, forse avrebbe raggiunto anche quella di Dodoria o di Zarbon, sì credo anche io che non avrebbero avuto scampo anche perchè se anche Vegeta si fosse trasformato Crilin sapeva che bisognava tagliargli la coda...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #4
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Allora: i saibamen sarebbero stati ownati di brutto da Crillin o anche Jaozi...

    FUORI 1

    Poi Napa sarebbe potuto essere battuto da Tensinhan... Ma se ci pensate, messo in difficoltà, avrebbe potuto anche lui usare una luna artificiale... e in quel caso sarebbero stati ca22i... In caso contrario...

    FUORI 2

    Infine Vegeta sarebbe stato duro da eliminare, ma magari, unendo le forze di Piccolo, Yamcha e Tensinhan, sarebbe morto senza speranze... Anche qui c'è da considerare però l'alternativa "Luna Artificiale"...
    Nel caso nè Napa nè Vegeta avessero usato la luna,

    FUORI 3
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma quello della squadra Ginew è un'Only Anime, non credo che vada considerato anche perch è assurdo ipotizzare che in poche settimane abbiano superato i 40.000.
    In ogni caso direi che con un'anno di allenamento a gravità 10 avrebbero nella peggiore delle ipotesi avuto livelli almeno doppi quindi sicuramente i Saibaim e Nappa non avrebbero avuto scampo, Jiaozi, Yamcha e Crilin toglievano di mezzo i mostricciatoli verdi e il mitico Tenshinhan con l'aiuto dei suoi compagni eliminava Nappa, un bel Kihoho e quell'armadio era sistemato, Piccolo poi con un'anno di allenamento a quella gravità come minimo arrivava alla potenza di Vegeta, forse avrebbe raggiunto anche quella di Dodoria o di Zarbon, sì credo anche io che non avrebbero avuto scampo anche perchè se anche Vegeta si fosse trasformato Crilin sapeva che bisognava tagliargli la coda...
    Si, saranno only anime...ma guarda:
    - dopo l'allenamente del supremo (di nemmeno 1 anno) i terrestri hanno raggiunto (e superato) il 1000...
    non credo sia impossibile ke anke gli altri abbiamo sviluppato da re Kaio 1 potenza notevole...
    Cmq resta 1 dato irrilevante e non facciamone 1 polemica!
    Si Crili (e anke Yamko) sapeva della coda! Ma ti ricordo ke Veggy non se l'è fatta tagliare tanto facilmente! Solo Jirobey ke è saltato fuori all'improvviso ha xmesso il taglio...
    Napa è 1 poveretto e se la faceva tagliare anke prima di ultimare la trasformazione...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    A me tutto sommato alcuni "only anime" piacciono, ma quello di Re Kaioh e della squadra Ginew battuta da Jamcha & company, proprio non lo posso reggere.
    Sicuramente nessuno di loro sarebbe stato in grado di battere un solo membro della squadra Ginew (al limite Guldo, ma nulla pi&#249

    Tornando nell'argomento, sicuramente il gruppo allenato a gravità 10, sarebbe stato sicuramente in grado di uccidere i 2 invasori, in quanto Jaozzi, Tenshinhan, Crilin e Jamcha sarebbero stati sicuramente in grado di eliminare i Saibaim e Napa, mentre Piccolo avrebbe massacrato senza troppi problemi Vegeta.
    Nel caso di utilizzo di lune artificiali, la cosa si sarebbe complicata, ma considerando che è bastato Yajirobay con un colpo di spada a risolvere il tutto, non dubito che Crilin con un bel Kienzan lanciato a velocità più elevata di quanto avrebbe potuto fare prima, avrebbe risolto il problema, lasciando Vegeta in balia degli altri che lo avrebbero sconfitto senza particolarissimi problemi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Ritengo che ciascuno di essi avrebbe senz'altro sconfitto Nappa singolarmente, considerando anche il fatto che da Re Kaioh avrebbero tutti appreso nuove micidiali tecniche. Credo che soltanto Piccolo avrebbe potuto battere Vegeta singolarmente, mentre ritengo che sarebbero bastati i terrestri coalizzati per sbarazzarsi del saiyan.

  8. #8
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Non lo so, ma quando sto a gravità 10 ho problemi d'erezione.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  9. #9
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    ringrazio il tory per aver fatto dragon ball come l'ha fatto
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Penso che i difensori della Terra se la sarebbero potuta cavare contro i due Saiyan anche senza l'aiuto di Goku, dopo l'allenamneto a gravità 10.
    Qualche dubbio avrei se i due Saiyan si fossero trasformati in Ozharu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •