Visualizza Risultati Sondaggio: Teatro, o cinema?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Teatro

    2 8.70%
  • Cinema

    21 91.30%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: teatro o cinema?

  1. #1
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito teatro o cinema?

    Salve a tutti, sono qui con una discussione che non mi sembra di avere mai visto, così la propongo io. Aggiungo anche un sondaggio, così da facilitare il conteggio dei voti.

    Beh, spero che il forum non sia pieno zeppo di gente che si annoia di guardare un'opera di teatro... io ad esempio lo preferisco, anche perché recito. C'è qualcuno di voi che ha a che fare con la vita teatrale, o magari con quella cinamatografica? Quale preferite di queste due fantastiche forme d'arte? Sinceramente, preferisco il teatro, lo sdento molto più vivo.

    Avanti signori!! la seduta è aperta
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #2
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Dipende da opera ad opera. Ci sono film che preferisco a trasposizioni teatrali e viceversa.

    Al teatro, comunque, si incontrano puntualmente i soliti ignoranti che applaudono alla fine di ogni scena, così come al cinema si trova sovente il solito gruppetto di cazzari che parla proprio durante le battute migliori, costringendoti a domandare a chi ti siede accanto "Scusa, ma che ha detto?", e facendoti salire la pressione arteriosa a livelli altissimi quando ti accorgi che nell'ascoltare la risposta del tuo vicino, che sarà sempre "Eh, non ho sentito neanch'io", ti sei perso l'ennesima battuta degna di nota.

  3. #3
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Dipende da opera ad opera. Ci sono film che preferisco a trasposizioni teatrali e viceversa.

    Al teatro, comunque, si incontrano puntualmente i soliti ignoranti che applaudono alla fine di ogni scena, così come al cinema si trova sovente il solito gruppetto di cazzari che parla proprio durante le battute migliori, costringendoti a domandare a chi ti siede accanto "Scusa, ma che ha detto?", e facendoti salire la pressione arteriosa a livelli altissimi quando ti accorgi che nell'ascoltare la risposta del tuo vicino, che sarà sempre "Eh, non ho sentito neanch'io", ti sei perso l'ennesima battuta degna di nota.
    A prescindere da questi fenomeni a rottura di cazzo che sono comunque una parte inegrante della esposizione, a livello formale, sostanziale, cosa preferisci? Scene che automaticamente ti scorrono davanti in maniera perfetta, o il fatto che l'attore sia la vivo davanti a te che reciti che possa coinvolgerti ?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #4
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Generalmente, il cinema, anche se valuto entrambe le modalità di trasposizione alla stessa maniera.

  5. #5
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    capisco ^^ beh i gusti sono gusti
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Cinema tutta la vita.

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mah, il teatro lo trovo noioso, non mi vanto di dirlo e nemmeno mi sarei vantato se mi fosse piaciuto. E' un gusto come tanti altri, non c'entra la cultura.
    Cinema senza dubbio.

  8. #8
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono qui con una discussione che non mi sembra di avere mai visto, così la propongo io. Aggiungo anche un sondaggio, così da facilitare il conteggio dei voti.

    Beh, spero che il forum non sia pieno zeppo di gente che si annoia di guardare un'opera di teatro... io ad esempio lo preferisco, anche perché recito. C'è qualcuno di voi che ha a che fare con la vita teatrale, o magari con quella cinamatografica? Quale preferite di queste due fantastiche forme d'arte? Sinceramente, preferisco il teatro, lo sdento molto più vivo.

    Avanti signori!! la seduta è aperta
    Io mi sdento di più con il cinema per gli effetti speciali credo....
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    normalmente il teatro, anche se dipende da quale a quale.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  10. #10
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Preferisco il cinema, perchè escludendo le opere di Eduardo De Filippo, il teatro non mi piace per niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •